Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Otto milioni di Altair nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Quindi solo perchè Britney Spears vende significa che è un'artista di valore? Ma anche no.

Onestamente credo che la differenza non la faccia il numero di opinioni, bensì la qualità di esse e fino a questo momento mi pare che le critiche siano molto più convincenti delle lodi.
    britney spears lo sanno tutti che e una merda e non viene certo vantata dagli esperti di musica,come assasin creed viene vantato dai recensori,siano essi di ps3,x360 o pc

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
      In pratica ragazzi.... Assassin's Creed non lo consigliereste a nessuno... chessò.. nemmeno ad uno che, tipo me , stesse pensando di prenderlo...?
      Se ti piace annoiarti e picchiare i soldati come birilli in un gioco che dovrebbe essere uno stealth, te lo consiglio.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Più ripetitivo di AC non penso proprio. Anzi, è mille volte più vario di un GTA4 a caso, per dirti. Anche i votoni di GTA4, ad esempio, non so da dove siano usciti.
      Onestamente io trovo che sia i voti a GTASA (gioco senz'anima) e GTAIV (piuttosto noioso) siano campati per aria.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        per spiderman 3 ti do ragione,per re5 e assasins creed NO

nooooo. povero peter....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Allora si vede che c'hai dei coglioni così forti che non provi noia con niente, nè con GTA4, nè con AC nè con FC2
          se ti dico che mi annoia bioshock mi credi?

Comment

Se ti piace annoiarti e picchiare i soldati come birilli in un gioco che dovrebbe essere uno stealth, te lo consiglio.

Onestamente io trovo che sia i voti a GTASA (gioco senz'anima) e GTAIV (piuttosto noioso) siano campati per aria.
            ai fatto bene a dire io trovo,perche sei in torto marcio

Comment

a me piacciono e non mi considero uno che non capisce un cazzo di videogame avendone giocati cica 150,a te DIO dei videogame che giochi piacciono?
              non mi abbasso neanche a risponderti ma allo stesso tempo ti invito a non rivolgerti mai più a me con questa stupida ironia.
              Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Solo gli fps come L4D
              Ti sei fatto un'idea sbagliata di me
              Last edited by c1cc10; 11 June 2009, 12:51.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

britney spears lo sanno tutti che e una merda e non viene certo vantata dagli esperti di musica,come assasin creed viene vantato dai recensori,siano essi di ps3,x360 o pc
                Peccato che le recensioni spesso siano pompate per motivi commerciali, di conseguenza i commenti dei giocatori è molto più attendibile.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Che sia senz'anima è un altro conto. Dopotutto, gli unici GTA che a me piacquero furono i primi due, e un pelino vice city. Però si parlava di varietà, e dire che SA non sia vario è un'emerita minchiata. Anzi, è forse quella troppa varietà "cazzara" che l'ha reso senz'anima.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Peccato che le recensioni spesso siano pompate per motivi commerciali, di conseguenza i commenti dei giocatori è molto più attendibile.
                    ti ripeto che voi siete i primi che sento che dispreezzano assasin creed

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      Eh certo, perchè lo dici te...
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• allora ditemi per favore un gioco su xbox 360 e ps3 che abbia le stesse caratteristiche di assassin (azione,avventura,free roaming,sthealth,ambientazione storica curata ecc)tutte insieme ma sia migliore.secondo me non esiste anche se questo è un gioco da 7,5-8

Comment

Ma dimostralo allora, porta un'argomentazione valida, santo cielo.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

ti rieto che voi siete i primi che sento che dispreezzano assasin creed
                            Si vede che non hai mai sentito il parere di qualcun'altro oltre il tuo.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Se la recensione di Assassin Creed è pompata allora può esserlo quella di HALO 3,GEARS OF WAR,UNCHARTED,RESIDENT EVIL 5, BIOSHOCK,INFAMOUS,FIFA 2009, ecc ecc ecc ecc ecc ecc.
                              Cosa distinguerebbe una recensione pompata da una realistica. Ci sono una infinità di software house super potenti ed in grado di sganciare soldi ai siti che recensiscono i giochi. Cosa impedisce loro di farlo SEMPRE. Se credi che tutte le recensioni del mondo siano falsate allora tanto vale che non le leggi più....
                              Personalmente in passato ho trovato disaccordo su poche recensioni apparse su questo sito.
                              Per esempio HALO 3 (gioco da 8 e non 9,5) e RESISTANCE 2 (gioco da 6,5 e non da 7,5) e UNCHARTED (gioco da 9 e non da 8)
                              FINE

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Che sia senz'anima è un altro conto. Dopotutto, gli unici GTA che a me piacquero furono i primi due, e un pelino vice city. Però si parlava di varietà, e dire che SA non sia vario è un'emerita minchiata. Anzi, è forse quella troppa varietà "cazzara" che l'ha reso senz'anima.
                                Ma infatti non parlavo di varietà, parlavo proprio di qualità. Tantissime cose da fare ma completamente fini a sè stesse.

ti ripeto che voi siete i primi che sento che dispreezzano assasin creed
                                Tu, io invece ne ho sentiti parecchi e anche se non fosse ciò non significherebbe che abbia torto, ma semplicemente che la penso in modo differente.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X