Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Otto milioni di Altair nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Eh certo, perchè lo dici te...
    lo dico io insieme ai milioni e milioni fan di gta,le vendite esorbitanti,e la media voto

Comment

• bhe buon risultato ma non è chissa che

Comment

Ma infatti non parlavo di varietà, parlavo proprio di qualità. Tantissime cose da fare ma completamente fini a sè stesse.Tu, io invece ne ho sentiti parecchi e anche se non fosse ciò non significherebbe che abbia torto, ma semplicemente che la penso in modo differente.

cmq in tutto ciò bisogno anche capire quali sono i gusti personali... a me può piacere una cosa che fa schifo a un'altra persona... cmq a parte il sistema di combattimento ac nn è malissimo... e poi ammettete che si arrampica meglio di peter parker.... un antico free climber...

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          lo dico io insieme ai milioni e milioni fan di gta,le vendite esorbitanti,e la media voto
          Sticazzi sinceramente, portami le TUE argomentazioni e non aria fritta, poi ti risponderò e vedremo chi potrebbe avere ragione.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Si vede che non hai mai sentito il parere di qualcun'altro oltre il tuo.
            finora non parlo da solo....ti ripeto tutti i miei amici che ce l'hanno me ne parlano bene

Comment

Sticazzi sinceramente, portami le TUE argomentazioni e non aria fritta, poi ti risponderò e vedremo chi potrebbe avere ragione.
              Ti basta sapere che gta ha creato i free-roming,e che da quando e uscito sono saltati fuori decine di cloni?

Comment

finora non parlo da solo....ti ripeto tutti i miei amici che ce l'hanno me ne parlano bene
                Mi viene da pensare ad una cosa. Non è che questi "amici" facciano parte degli 8 milioni di polli che l'hanno comprato? Perchè potrebbe benissimo essere. E' ovvio che se dai AC, così come GTA4, ad uno che non capisce niente di videogiochi, ti dice che sono figherrimi. Basta il motore fisico, basta la grafica, basta il protagonista cazzuto, ed ecco che hai fatto un gioco, per loro.

Ti basta sapere che gta ha creato i free-roming,e che da quando e uscito sono saltati fuori decine di cloni?
                Di certo non stanno saltando fuori cloni di GTA4.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non mi basta, dato che stavamo parlando di GTASA (io mi riferivo per l'appunto a quello e al IV), che non è altro che un Vice City più vasto.
                  Bene, argomentazione numero uno annullata, continua pure.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• GTA e il capostipite di un genere colui che lo ha praticamente creato ma non vuoldira che sia il migliore nella storia,comunque aspetto risposte alla mia domanda a pagina 20 anche se non credo ne esistano di plausibili

Comment

Mi viene da pensare ad una cosa. Non è che questi "amici" facciano parte degli 8 milioni di polli che l'hanno comprato? Perchè potrebbe benissimo essere. E' ovvio che se dai AC, così come GTA4, ad uno che non capisce niente di videogiochi, ti dice che sono figherrimi. Basta il motore fisico, basta la grafica, basta il protagonista cazzuto, ed ecco che hai fatto un gioco, per loro.

Di certo non stanno saltando fuori cloni di GTA4.
                      questo dovresti chiederlo a loro,io gli definisco hardcore gamers

Comment

Non mi basta, dato che stavamo parlando di GTASA (io mi riferivo per l'appunto a quello e al IV), che non è altro che un Vice City più vasto.
                        Bene, argomentazione numero uno annullata, continua pure.
                        VARIETA

Comment

questo dovresti chiederlo a loro,io gli definisco hardcore gamers
                          Ah bhe, dato che sono amici tuoi dovresti saperlo tu, mica io
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Quindi hardcore = casual?
                            Tra l'altro un hardcore gamer sarebbe il corrispondente del nerd videoludico, quindi di sicuro un complimento non è.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Ah bhe, dato che sono amici tuoi dovresti saperlo tu, mica io
                              ti dico che sono simili a me come gusti,in piu a differenza mia apprezzano i gdr ,final fantasy in particolare,dragn quest....

Comment

Quindi hardcore = casual?
                                Tra l'altro un hardcore gamer sarebbe il corrispondente del nerd videoludico, quindi di sicuro un complimento non è.
                                casual sno quei giocatori che giocano sporadicamente,e che sono molto ignoranti in materia,hardcore sono quelli che giocano molto e sanno a quello che stanno giocando

Comment

Working...
                                X