Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Otto milioni di Altair nel mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa infatti non parlavo di varietà, parlavo proprio di qualità. Tantissime cose da fare ma completamente fini a sè stesse.Tu, io invece ne ho sentiti parecchi e anche se non fosse ciò non significherebbe che abbia torto, ma semplicemente che la penso in modo differente.
cmq in tutto ciò bisogno anche capire quali sono i gusti personali... a me può piacere una cosa che fa schifo a un'altra persona... cmq a parte il sistema di combattimento ac nn è malissimo... e poi ammettete che si arrampica meglio di peter parker.... un antico free climber...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo dico io insieme ai milioni e milioni fan di gta,le vendite esorbitanti,e la media votoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi vede che non hai mai sentito il parere di qualcun'altro oltre il tuo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSticazzi sinceramente, portami le TUE argomentazioni e non aria fritta, poi ti risponderò e vedremo chi potrebbe avere ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofinora non parlo da solo....ti ripeto tutti i miei amici che ce l'hanno me ne parlano bene
Ti basta sapere che gta ha creato i free-roming,e che da quando e uscito sono saltati fuori decine di cloni?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioTi basta sapere che gta ha creato i free-roming,e che da quando e uscito sono saltati fuori decine di cloni?
Bene, argomentazione numero uno annullata, continua pure.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi viene da pensare ad una cosa. Non è che questi "amici" facciano parte degli 8 milioni di polli che l'hanno comprato? Perchè potrebbe benissimo essere. E' ovvio che se dai AC, così come GTA4, ad uno che non capisce niente di videogiochi, ti dice che sono figherrimi. Basta il motore fisico, basta la grafica, basta il protagonista cazzuto, ed ecco che hai fatto un gioco, per loro.
Di certo non stanno saltando fuori cloni di GTA4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon mi basta, dato che stavamo parlando di GTASA (io mi riferivo per l'appunto a quello e al IV), che non è altro che un Vice City più vasto.
Bene, argomentazione numero uno annullata, continua pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquesto dovresti chiederlo a loro,io gli definisco hardcore gamersFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh bhe, dato che sono amici tuoi dovresti saperlo tu, mica io
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioQuindi hardcore = casual?
Tra l'altro un hardcore gamer sarebbe il corrispondente del nerd videoludico, quindi di sicuro un complimento non è.
Comment
Comment