Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Otto milioni di Altair nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    VARIETA
    Mi inviti praticamente a nozze.

La varietà di GTA San Andreas (prendo solo lui per non fare confusione) è estremamente superficiale: tantissime cose da fare, ma quante servono veramente a qualcosa? Sono tutte azioni fini a sè stesse, adatte a chi vuole cazzeggiare e non a chi vuole immergersi in un gioco (ergo casual gamer o gamer cronicamente annoiato), tutta roba che non aggiunge niente al gioco ma lo rende solo una brodaglia ibrida. Il gioco dura moltissimo, ma come altri come Oblivion non lasciano niente dentro al videogiocatore, servono solo ad ammazzare il tempo.

Orsù, non chiedo un papiro, ma almeno 4 righe ben argomentate.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

La varietà di GTA San Andreas (prendo solo lui per non fare confusione) è estremamente superficiale: tantissime cose da fare, ma quante servono veramente a qualcosa? Sono tutte azioni fini a sè stesse, adatte a chi vuole cazzeggiare e non a chi vuole immergersi in un gioco (ergo casual gamer o gamer cronicamente annoiato), tutta roba che non aggiunge niente al gioco ma lo rende solo una brodaglia ibrida. Il gioco dura moltissimo, ma come altri come Oblivion non lasciano niente dentro al videogiocatore, servono solo ad ammazzare il tempo.

Orsù, non chiedo un papiro, ma almeno 4 righe ben argomentate.
      A parer mio, fai prima ad attaccare la varietà di GTA4 Là sì che è un invito a nozze.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

casual sno quei giocatori che giocano sporadicamente,e che sono molto ignoranti in materia,hardcore sono quelli che giocano molto e sanno a quello che stanno giocando
        Casual significa anche uno che apprezza un gioco solo per la grafica, tu hai praticamente detto il contrario, qualcosa non torna.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        A parer mio, fai prima ad attaccare la varietà di GTA4 Là sì che è un invito a nozze.
        Ma lì è come sparare sulla croce rossa, invece smentire luoghi comuni è estremamente più appagante.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Che ci vuoi fare, buttare CJ da un palazzo senza paracadute era divertente quando non sapevo che fare.
          O anche provare il salto dalla montagna più alta in Oblivion, non ricordo il nome ora.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Che ci vuoi fare, buttare CJ da un palazzo senza paracadute era divertente quando non sapevo che fare.
            O anche provare il salto dalla montagna più alta in Oblivion, non ricordo il nome ora.
            Un po' come mi divertivo a far cadere Peter Parker dall'Empire State Building.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Se ricordo bene faceva anche uno spiacevole rumore di ossa rotte quando si sfracellava.
              sigpic
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Se ricordo bene faceva anche uno spiacevole rumore di ossa rotte quando si sfracellava.
                Oddio, Spiderman che si danneggiava dalle cadute? In un mondo parallelo, forse

Comment

• per varieta intandevo varieta delle missioni principali,e in gta queste cose non mancano,poi a mio avviso hanno un solido gameplay,una buona trama,buona grafica,ottimo sonoro,e gta4 ha pure l'online,comunque io non voglio convincere nessuno se on vi piace gta lasciatelo stare,ma non criticatelo

Comment

• uno non puo giocare solo ai capolavori ci sono tanti giochi belli che uno prova anche per cambiare genere,cosi si scoprono grandi caplavori che non vendono una mazza,uno su tutti zone of the enders 2nd runner detto anche ZOE2

Comment

sai che bello far cadere spiderman....resta inerme

Comment

per varieta intandevo varieta delle missioni principali,e in gta queste cose non mancano,poi a mio avviso hanno un solido gameplay,una buona trama,buona grafica,ottimo sonoro,e gta4 ha pure l'online,comunque io non voglio convincere nessuno se on vi piace gta lasciatelo stare,ma non criticatelo
                        Una cosa può essere criticata, fino a quando si intavola qualche argomentazione sensata. Al contrario, non lo si può difendere (che sia GTA, o qualunque altra cosa) uscendosene con "perchè è così e basta, perchè lo dicono tutti" e via dicendo. Vediamo un po'. Varietà di missioni in GTA4? Forse hai sbagliato gioco. L'unica cosa più ripetitiva delle missioni primarie, là dentro, erano le secondarie. Bella trama? Qua invece hai proprio sbagliato saga, scusami.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Oddio, Spiderman che si danneggiava dalle cadute? In un mondo parallelo, forse
                          Non saprei allora, è passato un bel po' da quando lo feci io.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Una cosa può essere criticata, fino a quando si intavola qualche argomentazione sensata. Al contrario, non lo si può difendere (che sia GTA, o qualunque altra cosa) uscendosene con "perchè è così e basta, perchè lo dicono tutti" e via dicendo. Vediamo un po'. Varietà di missioni in GTA4? Forse hai sbagliato gioco. L'unica cosa più ripetitiva delle missioni primarie, là dentro, erano le secondarie. Bella trama? Qua invece hai proprio sbagliato saga, scusami.
                            la trama a me piace non vedo il problema,e poi le missioni cambiano dimmi una missione uguale..

Comment

ma non criticatelo
                              e perchè no? E' stata abolita la libertà di pensiero? E' ritornata la dittatura?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                e perchè no? E' stata abolita la libertà di pensiero? E' ritornata la dittatura?
                                Io sono mussolini tremate.....ovviamente scherzo

Comment

Working...
                                X