Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Otto milioni di Altair nel mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo invece credo che questo fenomeno sia molto diffuso nei siti di scala internazionale (vedi IGN), dove spesso un titolo viene "pompato" in modo tale da invogliare i lettori all'acquisto anche se il voto non rispecchia la realtà. Il caso più eclatante è quello di Kane e Lynch: il recensore gli aveva dato un 6 (voto tra l'altro molto obiettivo), nonostante la grossa campagna pubblicitaria e infatti è stato licenziato sotto pressione della Software House, segno che i giochi di potere esistono anche in questo settore. Tolto questo, i voti assurdi esistono, in questo sito ho visto dare 8 a Zelda Ocarica Of Time, giusto per rimanere in tema Gamesurf.
a me kane e lynch non è dispiaciuto invece....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo invece credo che questo fenomeno sia molto diffuso nei siti di scala internazionale (vedi IGN), dove spesso un titolo viene "pompato" in modo tale da invogliare i lettori all'acquisto anche se il voto non rispecchia la realtà.
Il caso più eclatante è quello di Kane e Lynch: il recensore gli aveva dato un 6 (voto tra l'altro molto obiettivo), nonostante la grossa campagna pubblicitaria e infatti è stato licenziato sotto pressione della Software House, segno che i giochi di potere esistono anche in questo settore.
Tolto questo, i voti assurdi esistono, in questo sito ho visto dare 8 a Zelda Ocarica Of Time, giusto per rimanere in tema Gamesurf.
Era Gamespot quello di K&L... Il logo di K&L campeggiava nella homepage del sito, mentre il recensore gli appioppava un misero 6...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioOT
Era Gamespot quello di K&L... Il logo di K&L campeggiava nella homepage del sito, mentre il recensore gli appioppava un misero 6...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, vendite non significa qualità. guarda i dischi dei tokyo Hotel :-p
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioGrande! Perchè non ribattezzarli all' italiana: Roma Motel? (scusate il commento inutile ma mi veniova di farlo )sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment