Originariamente Scritto da mister yyyyy
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: "Sensori di movimento? Viva il pad!"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyyquale sensore?
non ne ho sentito parlare!
C'era l'eye toy tempo fa, c'è quella rinnovata ora da un bel po' di tempo e all'e3 è stato annunciato anche il "PS3mote". Ti bastano come sensori?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyyil playstation eye non lo considero proprio un sensore di movimetoEppure il concetto dietro è lo stesso.
E, come detto sopra, non ci stavamo di certo riferendo alle telecamerine, ma agli annunci dell'e3. Ci hai provatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE ci credo, fino a quando continui ad informarti solo sulla roba che vuoi tu, è ovvio che rimani all'oscuro di tutto il resto delle notizie
C'era l'eye toy tempo fa, c'è quella rinnovata ora da un bel po' di tempo e all'e3 è stato annunciato anche il "PS3mote". Ti bastano come sensori?non lo sapevo!
cancello tutto!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSono indubbiamente tutti sensori di movimento, sia il PSeye sia il Natal, il concetto è lo stesso.
PS: Ho sentito dire che sulla PS3 monteranno l'autovelox
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa che.. ma a che pro tutto ciò?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionon vorrei fare un'altra figura de merdas....
ma il pseye...
Spoiler:non riconosce solo alcuni oggetti come le card di deoj???
Dai, basta oraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Che volpi alla ubisoft!!!
Fare una dichiarazione del genere poco prima che esca red steel 2 per wii mi sembra un gran bel autogol, oltretutto ubisoft è una software gouse che ha fatto molti giochi per wii.
Cmq quoto in pieno el fundo e mi associo a chi non vuole solo giochi col sensore ma anche giochi col sensore, sono convinto che con il wii motion plus avremmo moltissimi gioconi per hardcore gamer inpensabili per il joystick; chi di voi non desidera un bel gioco di spade per wii???
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioChe volpi alla ubisoft!!!
Fare* una dichiarazione del genere poco prima che esca red steel 2 per wii mi sembra un gran bel autogol, oltretutto ubisoft è una software gouse che ha fatto molti giochi per wii.
Cmq quoto in pieno el fundo e mi associo a chi non vuole solo giochi col sensore ma anche giochi col sensore, sono convinto che con il wii motion plus avremmo moltissimi gioconi per hardcore gamer inpensabili per il joystick; chi di voi non desidera un bel gioco di spade per wii???
Comment
-
enzo680 ha detto:La verità è che Sony e Microsoft con questi sensori vogliono togliere (in parte) a Nintendo quella grossissima fetta di mercato che ha con i casual gamers ma per mè hanno poche possibilità! [/QUOTE] questa detta da te è la pura verità... sony e microsoft seguono solo il mercato ke ha dato ragione a nintendo... vogliono prendersi la torta e x farlo devono tirare fuori anche loro il loro motion controller... anche se a me personalmente giochi ke sfruttano questa tecnologia nn interessano affatto... ma ci sn anche tanti a cui interessa visto le vendite...
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza MessaggioAMEN,questa è la notizia più bella che ubisoft potesse darmi,LUNGA VITA AL PAD
infatti.....anche se non ci voleva un genio per capirlo......anche su gamesurf lo dicono in tanti da quando è uscito il wii praticamente
Comment
Comment