Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: "Sensori di movimento? Viva il pad!"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy
    lunga vita a pincopallino, straquotoquesto, quotone in pieno,* coma non dargli ragione.....
    bla bla bla bla bla!!!
    solo perchè natal è in esclusiva su 360....
    se cera un sensore per ps3 volevo proprio vedere se gli davate ragione a sto qui
    Ehm, c'è un sensore PS3. E quoto di sopra.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Diamine, era da tanto che non assaporavo un fail così epico come questo.
      Comunque, se tu non stessi nella tua chiusura mentale e ti fossi guardato attorno l'avresti saputo benissimo, visto che non l'hanno detto sottovoce.
      sigpic
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

quale sensore?
        non ne ho sentito parlare!
        E ci credo, fino a quando continui ad informarti solo sulla roba che vuoi tu, è ovvio che rimani all'oscuro di tutto il resto delle notizie

C'era l'eye toy tempo fa, c'è quella rinnovata ora da un bel po' di tempo e all'e3 è stato annunciato anche il "PS3mote". Ti bastano come sensori?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

il playstation eye non lo considero proprio un sensore di movimeto
          Il PSeye no e il natal si? Eppure il concetto dietro è lo stesso.

E, come detto sopra, non ci stavamo di certo riferendo alle telecamerine, ma agli annunci dell'e3. Ci hai provato

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            E ci credo, fino a quando continui ad informarti solo sulla roba che vuoi tu, è ovvio che rimani all'oscuro di tutto il resto delle notizie

C'era l'eye toy tempo fa, c'è quella rinnovata ora da un bel po' di tempo e all'e3 è stato annunciato anche il "PS3mote". Ti bastano come sensori?
            scusate non lo sapevo!
            cancello tutto!

Comment

Sono indubbiamente tutti sensori di movimento, sia il PSeye sia il Natal, il concetto è lo stesso.

PS: Ho sentito dire che sulla PS3 monteranno l'autovelox

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Sono indubbiamente tutti sensori di movimento, sia il PSeye sia il Natal, il concetto è lo stesso.

PS: Ho sentito dire che sulla PS3 monteranno l'autovelox
                Ma che.. ma a che pro tutto ciò?
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                  Ma che.. ma a che pro tutto ciò?
                  Niente, semplicemente per mandare il Natal a farsi benedire

Comment

non vorrei fare un'altra figura de merdas....
                    ma il pseye...
                    Spoiler:
                    non riconosce solo alcuni oggetti come le card di deoj???

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                      non vorrei fare un'altra figura de merdas....
                      ma il pseye...
                      Spoiler:
                      non riconosce solo alcuni oggetti come le card di deoj???
                      Si, hai fatto un'altra figura di merda.

Dai, basta ora

Comment

oggi proprio non va

Comment

Che volpi alla ubisoft!!!
                          Fare  una dichiarazione del genere poco prima che esca red steel 2 per wii mi sembra un gran bel autogol, oltretutto ubisoft è una software gouse che ha fatto molti giochi per wii.
                          Cmq quoto in pieno el fundo e mi associo a chi non vuole solo giochi col sensore ma anche giochi col sensore, sono convinto che con il wii motion plus avremmo moltissimi gioconi per hardcore gamer inpensabili per il joystick; chi di voi non desidera un bel gioco di spade per wii???

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                            Che volpi alla ubisoft!!!
                            Fare* una dichiarazione del genere poco prima che esca red steel 2 per wii mi sembra un gran bel autogol, oltretutto ubisoft è una software gouse che ha fatto molti giochi per wii.
                            Cmq quoto in pieno el fundo e mi associo a chi non vuole solo giochi col sensore ma anche giochi col sensore, sono convinto che con il wii motion plus avremmo moltissimi gioconi per hardcore gamer inpensabili per il joystick; chi di voi non desidera un bel gioco di spade per wii???
                            sarebbe bello, ma l'importante è che le SH non smettano di sviluppare sul nostro vecchio pad.

Comment

enzo680 ha detto:La verità è che Sony e Microsoft con questi sensori vogliono togliere (in parte) a Nintendo quella grossissima fetta di mercato che ha con i casual gamers ma per mè hanno poche possibilità! [/QUOTE]                                  questa detta da te è la pura verità... sony e microsoft seguono solo il mercato ke ha dato ragione a nintendo... vogliono prendersi la torta e x farlo devono tirare fuori anche loro il loro motion controller... anche se a me personalmente giochi  ke sfruttano questa tecnologia nn interessano affatto... ma ci sn anche tanti a cui interessa visto le vendite...

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                                AMEN,questa è la notizia più bella che ubisoft potesse darmi,LUNGA VITA AL PAD

infatti.....anche se non ci voleva un genio per capirlo......anche su gamesurf lo dicono in tanti da quando è uscito il wii praticamente

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X