Originariamente Scritto da mister yyyyy
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: "Sensori di movimento? Viva il pad!"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyyquale sensore?
non ne ho sentito parlare!
C'era l'eye toy tempo fa, c'è quella rinnovata ora da un bel po' di tempo e all'e3 è stato annunciato anche il "PS3mote". Ti bastano come sensori?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyyil playstation eye non lo considero proprio un sensore di movimeto
E, come detto sopra, non ci stavamo di certo riferendo alle telecamerine, ma agli annunci dell'e3. Ci hai provatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE ci credo, fino a quando continui ad informarti solo sulla roba che vuoi tu, è ovvio che rimani all'oscuro di tutto il resto delle notizie
C'era l'eye toy tempo fa, c'è quella rinnovata ora da un bel po' di tempo e all'e3 è stato annunciato anche il "PS3mote". Ti bastano come sensori?
cancello tutto!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSono indubbiamente tutti sensori di movimento, sia il PSeye sia il Natal, il concetto è lo stesso.
PS: Ho sentito dire che sulla PS3 monteranno l'autovelox
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa che.. ma a che pro tutto ciò?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionon vorrei fare un'altra figura de merdas....
ma il pseye...
Spoiler:non riconosce solo alcuni oggetti come le card di deoj???
Dai, basta oraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Che volpi alla ubisoft!!!
Fare una dichiarazione del genere poco prima che esca red steel 2 per wii mi sembra un gran bel autogol, oltretutto ubisoft è una software gouse che ha fatto molti giochi per wii.
Cmq quoto in pieno el fundo e mi associo a chi non vuole solo giochi col sensore ma anche giochi col sensore, sono convinto che con il wii motion plus avremmo moltissimi gioconi per hardcore gamer inpensabili per il joystick; chi di voi non desidera un bel gioco di spade per wii???
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioChe volpi alla ubisoft!!!
Fare* una dichiarazione del genere poco prima che esca red steel 2 per wii mi sembra un gran bel autogol, oltretutto ubisoft è una software gouse che ha fatto molti giochi per wii.
Cmq quoto in pieno el fundo e mi associo a chi non vuole solo giochi col sensore ma anche giochi col sensore, sono convinto che con il wii motion plus avremmo moltissimi gioconi per hardcore gamer inpensabili per il joystick; chi di voi non desidera un bel gioco di spade per wii???
Comment
-
enzo680 ha detto:La verità è che Sony e Microsoft con questi sensori vogliono togliere (in parte) a Nintendo quella grossissima fetta di mercato che ha con i casual gamers ma per mè hanno poche possibilità! [/QUOTE] questa detta da te è la pura verità... sony e microsoft seguono solo il mercato ke ha dato ragione a nintendo... vogliono prendersi la torta e x farlo devono tirare fuori anche loro il loro motion controller... anche se a me personalmente giochi ke sfruttano questa tecnologia nn interessano affatto... ma ci sn anche tanti a cui interessa visto le vendite...
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza MessaggioAMEN,questa è la notizia più bella che ubisoft potesse darmi,LUNGA VITA AL PAD
infatti.....anche se non ci voleva un genio per capirlo......anche su gamesurf lo dicono in tanti da quando è uscito il wii praticamente
Comment
Comment