Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Obama è contro i videogiochi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    e dove l'avresti letto, scusami?
    <<Crescere i nostri figli lontani dai videogiochi>> = <<morte ai videogiochi e ai videogiocatori>>???!!!!
    Responsabilizzare chi deve educare, that's the message!
    Basterebbe leggere la notizia...
    Devo quotarti. Io sinceramente non ho letto da nessuna parte il fatto che Obama sia contro i videogames. Sono d'accordo nel dire che sarebbe meglio uscire e sgranchirsi un po' le gambe, visto che è una cosa giusta o_o
    E, Roscio360, qui non si sta parlando di politica, e penso che Domenico stia solo esprimendo il suo pensiero come tutti voi, indifferentemente dal fatto di essere simpatizzante di Obama o no.
    sigpic
    --Scanning for friends--

Comment

Non sono d'accordo con lei, caro Obama.
      I videogiochi sono semplicemente un passatempo come un altro e giocarci non vuol dire diventare degli emarginati sociali o cose simili.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Per me può dirlo anche il papa.
        Io continuerò a videogiocare finchè ne avrò voglia.
        Non c'è presidente che tenga.
        qutotne
        io credo che stare a giocare tutto il giorno fa male alla testa, alla vista e alla schiena ma se si tratta di giocare tutti i giorni un'ora dopo aver giocato a calcio, studiato , fatte cazzate in giro nnon ci vedo niente di male
        anzi per me è rilassante

Comment

ho letto delle cose davvero fuori dal mondo nei commenti. verranno presi seri provvedimenti.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
          X