Originariamente Scritto da Brutalkill94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Obama è contro i videogiochi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioin un certo senso ha ragione... ma più che altro per i bambini, a volte alcuni genitori non hanno tempo da dedicare loro e così li fanno rincoglionire tutto il giorno davanti la tv o davanti i videogames. nessuno ha detto stop ai videogiochi...
Credo che un Leader poilitico non possa che dare questo come messaggio: <<Passate del tempo con i vostri figli, condividete con loro esperienze>>...che vi aspettavate?Che dicesse <<Fateli videorincog*#@ire davanti alla Ps, mentre voi genitori vi bevete la vostra Birra>>?!!
Sembra che alcuni membri di questo Forum non aspettino altro che l'occasione di poter sfanculizzare a destra e a sinistra...Peace and Lovesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiovado a giocà alla play ciao!!!
Comment
-
Anche lui ora! Mi meraviglio! Ma perchè considerano i videogiochi una minaccia? Bisogna avere tempo per i videogiochi, e tempo x le altre cose. Mi meraviglio anche che nn abbia detto il motivo, xò.
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Brutalkill94 Visualizza Messaggiohahahaha mi raccomando gioca a gta 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Brutalkill94 Visualizza Messaggionn ha detto quale play...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jinssey Visualizza Messaggiogià... <.<
Comment
-
Controccorente trovo che ci sia del vero nelle sue parole, i videogiochi sono per quanto mi riguarda (ora più che mai) roba da adulti, di persone che scelgono quando,come,dove e con cosa giocare.
Un bambino deve fare altro, correre e sbucciarsi le ginocchia, usare la SUA fantasia e non entrare in mondi costruiti da altri.
In giro vedo bambini di neanche 10 anni che mentre la madre fa la spesa sono totalmente rimambiti dalla console portatile di turno....E..
Non mi é mai sembrato un bello spettacolo
Save Andrew Ryan!
Comment
Comment