Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Obama è contro i videogiochi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Brutalkill94 Visualizza Messaggio
    E va be... l'importante è il succo del discorso e immagino si sia capito.. o no?
    dai che stavo scherzando!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      dai che stavo scherzando!
      Anke io

Comment

Ragazzi ho meno di 18 anni e sto giocando a GTA. Adesso però esco fuori e uccido un paio di persone investendoli con una macchina rubata sotto il portone. ^^ Ci sentiamo dopo!

Comment

dannato Obama che te ne frega dei videogiocatori a te ti importa solo di te stesso

THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da Jinssey Visualizza Messaggio
            obama deve bruciare
            E non solo...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
              in un certo senso ha ragione... ma più che altro per i bambini, a volte alcuni genitori non hanno tempo da dedicare loro e così li fanno rincoglionire tutto il giorno davanti la tv o davanti i videogames. nessuno ha detto stop ai videogiochi...
              Quoto!Credo parlasse del rapporto genitori/figli e non dei Videogiochi in sè.Non ha bandito le case produttrici, ha solo invitato la gente a trascorrere più tempo possibile con i loro figli piuttosto che piazzarli davanti a Tv e videogames; trascorrerlo in modo sano e costruttivo.E' normale che i ragazzi siano ammaliati da tali prodotti e che ci passino ore ed ore , ma l'abuso è un'altra cosa...giocare va bene, "esagerare" un pò nei weekend pure...fare solo quello no.
              Credo che un Leader poilitico non possa che dare questo come messaggio: <<Passate del tempo con i vostri figli, condividete con loro esperienze>>...che vi aspettavate?Che dicesse <<Fateli videorincog*#@ire davanti alla Ps, mentre voi genitori vi bevete la vostra Birra>>?!!
              Sembra che alcuni membri di questo Forum non aspettino altro che l'occasione di poter sfanculizzare a destra e a sinistra...Peace and Love
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

obama deve bruciare

Comment

vado a giocà alla play ciao!!!

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                    vado a giocà alla play ciao!!!
                    hahahaha mi raccomando gioca a gta 4

Comment

Anche lui ora! Mi meraviglio! Ma perchè considerano i videogiochi una minaccia? Bisogna avere tempo per i videogiochi, e tempo x le altre cose. Mi meraviglio anche che nn abbia detto il motivo, xò.
                      Consoles: PS3, PSP, WII
                      Console preferita: PS3 :D

Comment

hahahaha mi raccomando gioca a gta 4
                        con la play?

Comment

con la play?
                          nn ha detto quale play...

Comment

nn ha detto quale play...
                            già... <.<

Comment

già... <.<
                              Al massimo si compra la ps3 se nn intendeva quella ù.ù

Comment

Controccorente trovo che ci sia del vero nelle sue parole, i videogiochi sono per quanto mi riguarda (ora più che mai) roba da adulti, di persone che scelgono quando,come,dove e con cosa giocare.
                                Un bambino deve fare altro, correre e sbucciarsi le ginocchia, usare la SUA fantasia e non entrare in mondi costruiti da altri.
                                In giro vedo bambini di neanche 10 anni che mentre la madre fa la spesa sono totalmente rimambiti dalla console portatile di turno....E..
                                Non mi é mai sembrato un bello spettacolo
                                Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                                X