Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per leggere sta minchiata di Obama mi ha fatto perdere ben 1.04 minuti della mia vita...
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Minzega la comunity di GS è scattata come una tigre sul presidente abbronzato d'America! Povero lui T_T
Apparte gli scherzi... ha detto solamente che sarebbe meglio se i ragazzini si mettessero a correre e giocare fuori con i loro coetanei. Mi sembra un interpretazione esagerata da parte di molti di voi...
O_O
vbb sapete ke ve dico?ke alla faccia sua,tutto bruciacchiato per il sole preso, me vado a fa na partita ad halo wars x la miseria!!!!!bella pe tutti(e io ke pensavo ke il cioccolatino avrebbe fatto cose x il quale sarebbe stato ricordato come un buon presidente....)[(anke se nn riesco a coprendere il significato della frase "Significa uscire fuori a correre o andare in palestra, e far crescere i nostri bambini lontani dai videogames".....mah!!!)]
Minzega la comunity di GS è scattata come una tigre sul presidente abbronzato d'America! Povero lui T_T Apparte gli scherzi... ha detto solamente che sarebbe meglio se i ragazzini si mettessero a correre e giocare fuori con i loro coetanei. Mi sembra un interpretazione esagerata da parte di molti di voi... O_O
sai com'è quando si parla di togliere videogiochi dalla nostra vita...
Minzega la comunity di GS è scattata come una tigre sul presidente abbronzato d'America! Povero lui T_T Apparte gli scherzi... ha detto solamente che sarebbe meglio se i ragazzini si mettessero a correre e giocare fuori con i loro coetanei. Mi sembra un interpretazione esagerata da parte di molti di voi... O_O
sai com'è quando si parla di togliere videogiochi dalla nostra vita...
e dove l'avresti letto, scusami?
<<Crescere i nostri figli lontani dai videogiochi>> = <<morte ai videogiochi e ai videogiocatori>>???!!!!
Responsabilizzare chi deve educare, that's the message!
Basterebbe leggere la notizia...
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comment