a sto punto ditemi a cosa non è contro Obama ???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Obama è contro i videogiochi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuando arriverà qui in Italia sarà ora di uccidere LUI, in quel momento mi unirò a tutti voi
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza MessaggioPer leggere sta minchiata di Obama mi ha fatto perdere ben 1.04 minuti della mia vita...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza MessaggioPer leggere sta minchiata di Obama mi ha fatto perdere ben 1.04 minuti della mia vita...
Comment
-
Minzega la comunity di GS è scattata come una tigre sul presidente abbronzato d'America! Povero lui T_T
Apparte gli scherzi... ha detto solamente che sarebbe meglio se i ragazzini si mettessero a correre e giocare fuori con i loro coetanei. Mi sembra un interpretazione esagerata da parte di molti di voi...
O_Osigpic--Scanning for friends--
Comment
-
vbb sapete ke ve dico?ke alla faccia sua,tutto bruciacchiato per il sole preso, me vado a fa na partita ad halo wars x la miseria!!!!!bella pe tutti(e io ke pensavo ke il cioccolatino avrebbe fatto cose x il quale sarebbe stato ricordato come un buon presidente....)[(anke se nn riesco a coprendere il significato della frase "Significa uscire fuori a correre o andare in palestra, e far crescere i nostri bambini lontani dai videogames".....mah!!!)]
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioMinzega la comunity di GS è scattata come una tigre sul presidente abbronzato d'America! Povero lui T_T Apparte gli scherzi... ha detto solamente che sarebbe meglio se i ragazzini si mettessero a correre e giocare fuori con i loro coetanei. Mi sembra un interpretazione esagerata da parte di molti di voi... O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Brutalkill94 Visualizza Messaggiosai com'è quando si parla di togliere videogiochi dalla nostra vita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jinssey Visualizza Messaggioquesto preoccupa solo te dato ke hai 10 anni lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioMinzega la comunity di GS è scattata come una tigre sul presidente abbronzato d'America! Povero lui T_T Apparte gli scherzi... ha detto solamente che sarebbe meglio se i ragazzini si mettessero a correre e giocare fuori con i loro coetanei. Mi sembra un interpretazione esagerata da parte di molti di voi... O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Brutalkill94 Visualizza Messaggiosai com'è quando si parla di togliere videogiochi dalla nostra vita...
<<Crescere i nostri figli lontani dai videogiochi>> = <<morte ai videogiochi e ai videogiocatori>>???!!!!
Responsabilizzare chi deve educare, that's the message!
Basterebbe leggere la notizia...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggioe dove l'avresti letto, scusami? <> = <>???!!!! Responsabilizzare chi deve educare, that's the message! Basterebbe leggere la notizia...
Comment
Comment