Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Obama è contro i videogiochi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

xk il mondo e contro i videogiochi io gioco da qualche anno e ho solo 14 anni e un problema s mi sfodo sparando a qualche zombi con cod 5 e nn vado fuori a sparare a quelli ke mi stanno sul caz...
    obama dopo aver fatto pubblicità alla wii dice ke nn ci dobbimo giocare allora nn capisco cosa stai a fa 

Comment

Originariamente Scritto da marcio4e Visualizza Messaggio
      obama dopo aver fatto pubblicità alla wii dice ke nn ci dobbimo giocare allora nn capisco cosa stai a fa 
      già, x me dovrebbe solo stare zitto

Comment

Originariamente Scritto da Jinssey Visualizza Messaggio
        già, x me dovrebbe solo stare zitto
        E' il presidente degli US purtroppo nn puo stare zitto... -.-

Comment

Originariamente Scritto da Jinssey Visualizza Messaggio
          obama deve bruciare
          Se succede un'attentato,ora si sa a chi dare la colpa
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            E allora sappi che stai bruciando la tua vita

Oh che bello ho il braccio in fiamme. Meno male ke la tastiera è ignifuga :mki:

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Se succede un'attentato,ora si sa a chi dare la colpa
              A me andrebbe bene dopo quello ke ha detto...

Comment

Originariamente Scritto da Brutalkill94 Visualizza Messaggio
                A me andrebbe bene dopo quello ke ha detto...
                Ma alla fine ha detto solo quello che pensa: sarà il presidente degli Stati Uniti, ma finché ciò che ha detto non diventa legge qui in Italia, libero di continuare a fare quello che vuoi, mica deve morire per forza

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                  Controccorente trovo che ci sia del vero nelle sue parole, i videogiochi sono per quanto mi riguarda (ora più che mai) roba da adulti, di persone che scelgono quando,come,dove e con cosa giocare.
                  Un bambino deve fare altro, correre e sbucciarsi le ginocchia, usare la SUA fantasia e non entrare in mondi costruiti da altri.
                  In giro vedo bambini di neanche 10 anni che mentre la madre fa la spesa sono totalmente rimambiti dalla console portatile di turno....E..
                  Non mi é mai sembrato un bello spettacolo
                  scusa ma tu hai mai provato a dieci anni ad andare a fare la spesa coi tuoi genitori ... io si ( 3 ore di spesa no stop al super mercato ) e sinceramente mi rompevo abbastanza gli ammennicoli ... quindi io leggevo i manga di Dragon Ball loro 6 anni dopo giocano al ds o alla psp ( la tecnologia che avanza )
                  poi sono d'accordo con te che parcheggiare i bambini davanti ai vg sia sbagliato e su questo nn ci piove
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Ma alla fine ha detto solo quello che pensa: sarà il presidente degli Stati Uniti, ma finché ciò che ha detto non diventa legge qui in Italia, libero di continuare a fare quello che vuoi, mica deve morire per forza
                    Sì, ma ultimamante Obama va abbastanza di moda, e non vorrei che Berlu iniziasse a vietare i videogiochi solo per quello che Obama ha detto.

Comment

nono dv morire...

Comment

ma prima o poi arriverà anke qui spero più poi ke prima...

Comment

ma se obama ce l'ha coi bambini che si piazzano davanti alla tv, cax*o te ne frega?

Comment

Quando arriverà qui in Italia sarà ora di uccidere LUI, in quel momento mi unirò a tutti voi

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              E allora sappi che stai bruciando la tua vita

mmio: ho il braccio in fiamme! Meno male che ho la tastiera ignifuga :mki:

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                                Controccorente trovo che ci sia del vero nelle sue parole, i videogiochi sono per quanto mi riguarda (ora più che mai) roba da adulti, di persone che scelgono quando,come,dove e con cosa giocare.
                                Un bambino deve fare altro, correre e sbucciarsi le ginocchia, usare la SUA fantasia e non entrare in mondi costruiti da altri.
                                In giro vedo bambini di neanche 10 anni che mentre la madre fa la spesa sono totalmente rimambiti dalla console portatile di turno....E..
                                Non mi é mai sembrato un bello spettacolo
                                Riquoto e ribadisco quanto detto prima.
                                Il fulcro della discussione non è il rogo dei videogames, dei videogiocatori e dei produttori, ma bensì il rapporto genitori/figli, l'ABUSO di tv e videogames.Il messaggio è rivolto a chi deve educare non a chi deve giocare.
                                Io stesso ho beccato al cinema una fila di marmocchi ignorare il film per giocare a PES, a proposito di spettacoli poco appaganti...l'ho trovato vergognoso.
                                Caciara ed invettive assolutamente inutili...
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X