Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L’Inghilterra dice si al PEGI
Collapse
X
-
Comment
-
Gli inglesi hanno sempre voluto differenziarsi dall'Europa per una volta che facevano bene (per mè) ecco che si adeguano! Il PEGI è fasullo! Sulla scatola di MGS3 c'è il bollino 18+ esattamente come MANHUNT 2,mi chiedo qual'è il criterio di valutazione! Se almeno la finissero di vendere giochi da 18+ ai minori questo PEGI avrebbe anche senso,magari venderli solo dietro presentazione di carta d'identità.Non sono per la censura ma per la libera scelta,non ero daccordo cn gli inglesi quando hanno vietato MANHUNT 2 ,però il PEGI è fasullo!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
purtroppo devo ancora conoscere quel negoziante che nn venderebbe gta o re al bambino di 10 anni pur di incassare qualcosa...il pegi,almeno per quanto ho visto, è totalmente inutile e serve solo ai produttori per evitare grane dagli organi di controllo i quali una volta uscito il gioco spariscono improvvisamente
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiopurtroppo devo ancora conoscere quel negoziante che nn venderebbe gta o re al bambino di 10 anni pur di incassare qualcosa...il pegi,almeno per quanto ho visto, è totalmente inutile e serve solo ai produttori per evitare grane dagli organi di controllo i quali una volta uscito il gioco spariscono improvvisamente
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioqui in italia...in altri posti è diverso.... se ti becca la finanza è come se beccassero in america un negoziante vendere alcolici ad un minorenne...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioveramente parlava di alcolici....
Le sostanze stupefacenti (dette anche droghe, sostanze psicoattive o psicotrope) sono le sostanze che, per le loro proprietà chimiche e bio-chimiche, sono in grado di indurre variazioni nel funzionamento dei neurotrasmettitori nel sistema nervoso umano, in modo da alterare lo stato cosciente. Esse alterano le funzioni cerebrali provocando temporanee (ma spesso irreversibili) modificazioni delle percezioni, dell'umore, della coscienza o del comportamento.
Molte di esse (in special modo stimolanti e calmanti) possono creare dipendenza, psicologica e/o fisica.
Comment
-
pegi o no le cose non cambieranno.se si mettessero a vendere i giochi secondo le fascie di eta molti produttori si limiterebbero a creare giochi del bollino che venderebbe di piu.per questo la libera vendita non mi sembra una cosa tanto grave.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiobeh, ma anche questo allora è esagerato: equiparare una droga a un videogames...
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggiopegi o no le cose non cambieranno.se si mettessero a vendere i giochi secondo le fascie di eta molti produttori si limiterebbero a creare giochi*del bollino**che venderebbe di piu.per questo la libera vendita non mi sembra una cosa tanto grave.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE' vero ma se c'è il bollino 18+, tu al minore non lo vendi,punto e basta,altrimenti ti chiudo il negozio! Le leggi vanno rispettate,ma mi sembra che qui c'è ancora il Far West!
non ho detto di essere in disaccordo con quanto detto, ma che semplicemente era esagerato il paragone...
Comment
Comment