Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L’Inghilterra dice si al PEGI
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE' vero ma se c'è il bollino 18+, tu al minore non lo vendi,punto e basta,altrimenti ti chiudo il negozio! Le leggi vanno rispettate,ma mi sembra che qui c'è ancora il Far West!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose non fosse che non esiste nessuna legge e che il PEGI è solo un consiglio
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma si parlava di paesi esteri
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiod'accordissimo infatti... non ho detto di essere in disaccordo con quanto detto, ma che semplicemente era esagerato il paragone...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose non fosse che non esiste nessuna legge e che il PEGI è solo un consiglio
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE' vero ma se c'è il bollino 18+, tu al minore non lo vendi,punto e basta,altrimenti ti chiudo il negozio! Le leggi vanno rispettate,ma mi sembra che qui c'è ancora il Far West!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioil fatto e che probabilmente (dico probabilmente perchè a tal proposito sono ignorante) i controlli e sopratutto le sanzioni per i negozianti che violano il PEGI sono assenti o irrisorie...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma veramente la persona che quotavo ha scritto chiaramente "qui" a me sembra parlasse proprio dell'italia o quantomeno dell'europa
il discorso comunque riguardava inizilmente i paesi esteri
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, semplicemente perchè nessuna legge dice che il PEGI debba essere fatto rispettare
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil pegi DOVREBBE essere un consiglio,pero la gente fa come li pare,io ho visto bambini di 10-11 anni comprarsi gta,con i genitori presenti tra l'altro
il consiglio te lo devono dare i genitori in forma di educazione a scegliere i giochi giusti...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiono. il pegi deve essere una regola non un consiglio. che cavolo di consiglio sarebbe "ti consiglio di non giocare a questo perchè è 18+"? il consiglio te lo devono dare i genitori in forma di educazione a scegliere i giochi giusti...
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioah ok allora è come pensavo io... ecco perchè non c'è controllo... che paese vecchio...
saluti
cit M.L.KING
Comment
-
bah, io almeno sono contento che gli inglesi si adeguino a qualcosa di europeo, invece di fare sempre i diversi..vogliamo dare una classificazione unica e poi ogni paese utilizza la propria; almeno così c'è un po' di uniformità..sul fatto delle leggi sui giochi penso che questo sarebbe un buon caso in cui unha direttiva europea può servire: TUTTI adottano lo stesso sistema di classificazione e si fa una legge vincolante per TUTTI..
Comment
Comment