Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’Inghilterra dice si al PEGI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    E' vero ma se c'è il bollino 18+, tu al minore non lo vendi,punto e basta,altrimenti ti chiudo il negozio! Le leggi vanno rispettate,ma mi sembra che qui c'è ancora il Far West!
    se non fosse che non esiste nessuna legge e che il PEGI è solo un consiglio
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E' vero ma se c'è il bollino 18+, tu al minore non lo vendi,punto e basta,altrimenti ti chiudo il negozio! Le leggi vanno rispettate,ma mi sembra che qui c'è ancora il Far West!
      si, ma cosi le vendite dei +18 calerebbero molto.di conseguenza come ho gia detto molti sviluppatori preferirebbero lavorare su altre fascie d'eta.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ma si parlava di paesi esteri

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          ma si parlava di paesi esteri
          ma veramente la persona che quotavo ha scritto chiaramente "qui" a me sembra parlasse proprio dell'italia o quantomeno dell'europa

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            d'accordissimo infatti... non ho detto di essere in disaccordo con quanto detto, ma che semplicemente era esagerato il paragone...
            Ok,ci siamo capiti!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Purtoppo,sai quanta gente manderei in galera altro che indulto!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

il fatto e che probabilmente (dico probabilmente perchè a tal proposito sono ignorante) i controlli e sopratutto le sanzioni per i negozianti che violano il PEGI sono assenti o irrisorie...
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  il fatto e che probabilmente (dico probabilmente perchè a tal proposito sono ignorante) i controlli e sopratutto le sanzioni per i negozianti che violano il PEGI sono assenti o irrisorie...
                  bhe, semplicemente perchè nessuna legge dice che il PEGI debba essere fatto rispettare

Comment

ma veramente la persona che quotavo ha scritto chiaramente "qui" a me sembra parlasse proprio dell'italia o quantomeno dell'europa
                    già, m'era sfuggito
                    il discorso comunque riguardava inizilmente i paesi esteri

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

bhe, semplicemente perchè nessuna legge dice che il PEGI debba essere fatto rispettare
                      ah ok allora è come pensavo io... ecco perchè non c'è controllo... che paese vecchio...
                      Dewyz81

Comment

il pegi DOVREBBE essere un consiglio,pero la gente fa come li pare,io ho visto bambini di 10-11 anni comprarsi gta,con i genitori presenti tra l'altro

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          il pegi DOVREBBE essere un consiglio,pero la gente fa come li pare,io ho visto bambini di 10-11 anni comprarsi gta,con i genitori presenti tra l'altro
                          no. il pegi deve essere una regola non un consiglio. che cavolo di consiglio sarebbe "ti consiglio di non giocare a questo perchè è 18+"?
                          il consiglio te lo devono dare i genitori in forma di educazione a scegliere i giochi giusti...
                          Dewyz81

Comment

no. il pegi deve essere una regola non un consiglio. che cavolo di consiglio sarebbe "ti consiglio di non giocare a questo perchè è 18+"? il consiglio te lo devono dare i genitori in forma di educazione a scegliere i giochi giusti...
                            E-S-A-T-T-O!
                            cit M.L.KING

Comment

ah ok allora è come pensavo io... ecco perchè non c'è controllo... che paese vecchio...
                              Io ci sarei andato giù più pesantemente,questo paese non è solo vecchio ma molto di più!
                              saluti
                              cit M.L.KING

Comment

bah, io almeno sono contento che gli inglesi si adeguino a qualcosa di europeo, invece di fare sempre i diversi..vogliamo dare una classificazione unica e poi ogni paese utilizza la propria; almeno così c'è un po' di uniformità..sul fatto delle leggi sui giochi penso che questo sarebbe un buon caso in cui unha direttiva europea può servire: TUTTI adottano lo stesso sistema di classificazione e si fa una legge vincolante per TUTTI..

Comment

Working...
                                X