Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ghostbuster su PS3 è graficamente al 75% rispetto Xbox 360
Collapse
X
-
Mioddio no.....hai scoperchiato il vaso di Pandora.....miodddio, preparate le barricate.....già li sento arrivare...
Cmq, scherzi a parte....è una cosa nota eh, non lo scopriamo di certo oggi. Nel 90% dei confronti saltano fuori cose del genere solo che alla fine...."Who Cares" ?
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiooh my god lancio una scommessa....secondo voi a quante pagine di inutile consolle war si arriverà dopo questa notizia?????.
a mio parere la brutta figura la fanno gli sviluppatori e non sony
Solo una cosa: quelle foto possono essere ingrandite?
Comment
-
si infatti,secondo me arriveremo a una decina di pagine di simpatica c.warOriginariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiooh my god lancio una scommessa....secondo voi a quante pagine di inutile consolle war si arriverà dopo questa notizia?????. a mio parere la brutta figura la fanno gli sviluppatori e non sony
Comment
-
Siamo sempre a ridiscutere sulla stessa cosa. In architettura è sempre un problema fare il porting su ps3 per la famosta questione della memoria scissa... il fatto dell'esclusiva temporale è la solita tempistica per andare a ricorreggere tutta la programmazione per l'utilizzo della memoria... scommetto che se mai uscirà una ps4 sto giro faranno una memoria unica come la 360...
nota per lo staff: questa news potevate anche evitarla, è una provocazione alla cw sotto tutti gli effetti... ci scommetto che non passa molto alla chiusura del topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMagari semplicemente non sono riusciti a raggiungere i risultati desiderati. Avendo affermato di voler sfruttare le potenzialità hardware della PS3 alla fine non ce l'hanno fatta. Questa è solo un'ipotesi, del resto non mi spiego come sia possibile, visto che per tutti gli altri giochi multi, le differenze grafiche sono praticamente inesistenti. Solo una cosa: quelle foto possono essere ingrandite?
Hai già provato a cliccarci sopra, vero?
Comunque non è come dici tu Filo, nel confronto diretto Ps3 ha quasi sempre qualcosa in meno. Ma sono inezie piuttosto insignificanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSiamo sempre a ridiscutere sulla stessa cosa. In architettura è sempre un problema fare il porting su ps3 per la famosta questione della memoria scissa... il fatto dell'esclusiva temporale è la solita tempistica per andare a ricorreggere tutta la programmazione per l'utilizzo della memoria... scommetto che se mai uscirà una ps4 sto giro faranno una memoria unica come la 360...
nota per lo staff: questa news potevate anche evitarla, è una provocazione alla cw sotto tutti gli effetti... ci scommetto che non passa molto alla chiusura del topic.
Finché si va avanti così senza scatenare nulla non vedo perché si parli di cw. Ad ogni modo, è un dato di fatto, vorrei vedere quello in grado di contestare.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBah, dubito, la news è di El Fundo
Finché si va avanti così senza scatenare nulla non vedo perché si parli di cw. Ad ogni modo, è un dato di fatto, vorrei vedere quello in grado di contestare.
Comment
-
Originariamente Scritto da AroundTheFood Visualizza Messaggiosi infatti,secondo me arriveremo a una decina di pagine di simpatica c.war
si infatti,secondo me arriveremo a una decina di pagine di simpatica c.war La differenza è disarmante però,e da sonaro...rimango un'attimino perplesso.Mi domando,ma è così complicato stare al passo della 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionota per lo staff: questa news potevate anche evitarla, è una provocazione alla cw sotto tutti gli effetti... ci scommetto che non passa molto alla chiusura del topic.
Penso sarebbe stato molto peggio non informare.
l'utente intelligente ha tutto il diritto di sapere se un team di sviluppo riesce o no a fare una cosa di cui si è vantato. non è che possiamo solo postare notizie di quando gridano di poter essere i primi a usare alla perfezione un hardware. Poi devono anche confrontarsi con l'informazione che rende pubblici i loro risultati, positivi o negativi.
se qualcuno userà la cosa per litigare.. bhe, li puniremo come sempre.
L'informazione però non credo che vada oscurata
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSiamo sempre a ridiscutere sulla stessa cosa. In architettura è sempre un problema fare il porting su ps3 per la famosta questione della memoria scissa... il fatto dell'esclusiva temporale è la solita tempistica per andare a ricorreggere tutta la programmazione per l'utilizzo della memoria... scommetto che se mai uscirà una ps4 sto giro faranno una memoria unica come la 360... nota per lo staff: questa news potevate anche evitarla, è una provocazione alla cw sotto tutti gli effetti... ci scommetto che non passa molto alla chiusura del topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHai già provato a cliccarci sopra, vero?
Comunque non è come dici tu Filo, nel confronto diretto Ps3 ha quasi sempre qualcosa in meno. Ma sono inezie piuttosto insignificanti.
Ad ogni modo, credo pure io che il livello grafico di entrambe sia comunque elevato e praticamente indifferente.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq questo dimostra che le cw sono totalmente inutili.... non esiste che una consolle sia meglio dell'altra, dipende tutto dalla capacità degli sviluppatori saper sfruttare la piattaforma
Comment
Comment