Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghostbuster su PS3 è graficamente al 75% rispetto Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    io che volevo prenderlo anche al day one....ma adesso se lo prendo a 29 euro sono fortunati
    Ma spero che il tuo ripensamento non sia legato a questo fatto...

Comment

Ragazzi io ho ps3...cmq non è una novità si sapeva già che la xbox 360 aveva la scheda grafica più potente rispetto alla sony e viceversa il processore della ps3 era più potente di quello della microsoft.....l'unica pecca che si può muovere non risiede nella consolle ma nella progettazione del videogioco, a parita di tempo speso progettare su microsoft ora come ora e molto più semplice e meno dispendioso della sony è per questo motivo che noi ci ritroviamo con un prodotto un pò sotto la media rispetto alla controparte della box, anche se penso che queste immagini non siano la reale rappresentazione del gameplay(suvvia la seconda foto sembra un'immagine presa da una ps2)......quindi se dovete prenderla con qualcuno adiratevi contro gli sviluppatori......ciao e forza ps3

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        si dire che mi fa arrabiare e un eufemismo

Comment

Penso proprio di si ehehehe

Comment

si dire che mi fa arrabiare e un eufemismo
            tanto quando lo giochi su ps3 e hai sotto mano solo quello non credo che ci fai caso... è una cosa che si nota se dovessi avere entrambe le consolle e li giochi contemporaneamente... e poi se non ricordo male volevi prenderti anhe una 360... magari potresti prenderti 360 più questo... insomma se ci tieni ad averlo questi sono solo dettagli
            Dewyz81

Comment

Vuoi dire che anche negli altri giochi gli sviluppatori trovano difficoltà di sviluppo, oppure che ci sono giochi multipiatta in cui le differenze grafiche si notano?
              Un po' e un po'. E' noto che lo sviluppo su PS3 richieda più tempo, quindi presumo che lo sviluppo sia un po' più complesso. Credo inoltre che la stessa complessita sia alla base delle differenze che si denotano in molti giochi multi. Tempo fa Gamespot aveva analizzato un numero di giochi piuttosto importante ed in tutti la PS3 ne usciva un po' con le ossa rotte. Si è sempre imputato il fatto alla gioventù della console ( i team esterni dovranno pur farsi la loro bella esperienza ), ma questo gioco rimette un po' in ballo la questione, secondo me.

MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da AroundTheFood Visualizza Messaggio
                Ok,ma allora i Termina Reality avrebbero solo dovuto tacere in merito alla dimostrazine di forza dell'hardware Sony,tutto qui
                ecco.
                il punto è:
                - ci sono stati moltissimi giochi multy peggiori su ps3 e se ne è parlato relativamente poco (giusto)
                - logico che se Sony di venta produttore/distributore del gioco e fa un marketing aggressivo con semi esclusive etc etc
                - lo sviluppatore fa la voce grossa annunciando di essere colui che farà vedere come si usa Ps3

Alla fine, che tu ti chiami Sony, Mintendo, Microsoft o Melegatti, alla fine devi calcolare che sarai nell'occhio del ciclone e decisamente più controllato.
                Last edited by El Fundo; 18 June 2009, 09:49.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  tanto quando lo giochi su ps3 e hai sotto mano solo quello non credo che ci fai caso... è una cosa che si nota se dovessi avere entrambe le consolle e li giochi contemporaneamente... e poi se non ricordo male volevi prenderti anhe una 360... magari potresti prenderti 360 più questo... insomma se ci tieni ad averlo questi sono solo dettagli
                  non la prendo piu la xbox360,tutti i miei averi sono andati in fumo perche mi sto prendendo la patente

Comment

non la prendo piu la xbox360,tutti i miei averi sono andati in fumo perche mi sto prendendo la patente
                    Giusto così

Quoto El Fundo, una specie di promessa non mantenuta?

Comment

e allora giocaci su ps3 se ti piace e non ci pensare ai dettagli grafici... la grafica non è tutto nei giochi e poi fidati di uno che ci sta già giocando... è divertentissimo... te lo consiglio....

Alla fine, che tu ti chiami Sony, Mintendo, Microsoft o Melegatti, alla fine devi calcolare che sarai nell'occhio del ciclone e decisamente più controllato.
                      evvai anche la melegatti farà una consolle!!! Pandoro360 XD
                      Dewyz81

Comment

prima annunciano che sono troppo incapaci per mettere il multiplayer nel pc poi la versione ps3 ha una risoluzione minore,sono gli sviluppatori a essere incapaci è evidente perchè programmare su 360 è più facile ma è il loro lavoro e devono riuscirci su entrambe,la figuraccia la fanno gli sviluppatori e lo dico io che ho la 360 ma è la pura verità

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ecco. il punto è: - ci sono stati moltissimi giochi multy peggiori su ps3 e se ne è parlato relativamente poco (giusto) - logico che se Sony di venta produttore/distributore del gioco e fa un marketing aggressivo con semi esclusive etc etc - lo sviluppatore fa la voce grossa annunciando di essere colui che farà vedere come si usa Ps3 Alla fine, che tu ti chiami Sony, Mintendo, Microsoft o Melegatti, alla fine devi calcolare che sarai nell'occhio del ciclone e decisamente più controllato.
                          Stra quotone per El Fundo!!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            e allora giocaci su ps3 se ti piace e non ci pensare ai dettagli grafici... la grafica non è tutto nei giochi e poi fidati di uno che ci sta già giocando... è divertentissimo... te lo consiglio....evvai anche la melegatti farà una consolle!!! Pandoro360 XD
                            Oppure la PlAyNETTONE 4,yeheaaaa!!!

Comment

E' imbarazzante la resa grafica della Play3 a confronto della versione Microsoft, eh vabbè chi s'accontenta gode...

Comment

termanal reality rischia davvero di stare sui c******i,prima toglie il multiplayer dal pc,poi fa la versione ps3 inferiore(senza motivo),se ne facevano un esclusiva xbox360 andava molto meglio

Comment

Working...
                                X