Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghostbuster su PS3 è graficamente al 75% rispetto Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    termanal reality rischia davvero di stare sui c******i,prima toglie il multiplayer dal pc,poi fa la versione ps3 inferiore(senza motivo),se ne facevano un esclusiva xbox360 andava molto meglio
    Decisamente Gio,ma teniamoci le nostre di esclusive,ben piu' interessanti degli Acchiappacalzini

Comment

Originariamente Scritto da AroundTheFood Visualizza Messaggio
      Decisamente Gio,ma teniamoci le nostre di esclusive,ben piu' interessanti degli Acchiappacalzini
      questa mi ricorda la storiella del lupo che rinuncia a mangiare la mela dicendo "tanto era marcia"
      Dewyz81

Comment

Ma il bello è che Sony ha pagato l'esclusiva di Ghostbusters! Sulle altre console arriva più tardi, e sti 4 imbecilli ne fanno un prodotto più scadente della versione Microsoft!

Comment

No, fermo. Sony ha pagato l'esclusiva solo in Europa, esclusiva peraltro temporale.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh comunque mi sà che manco lo compro...chissà che vendano 10copie in tutto...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              questa mi ricorda la storiella del lupo che rinuncia a mangiare la mela dicendo "tanto era marcia"
              Ti sbagli,come scritto precedentemente...non mi attira granchè il gioco,certo mi spiace per il "divario" tecnico,e per l'atteggiamento da grandi sviluppatori di Terminal Reality,quindi per quanto mi riguarda la mela può pure marcire appunto ehheheh

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Beh comunque mi sà che manco lo compro...chissà che vendano 10copie in tutto...
                stai fresco,tu neanche immagini quanto e famoso il marchio ghostbusters

Comment

E qui gli sviluppatori ci fanno una grandissima figura di cacca.

Comment

Anche i vari Terminator e Spiderman sono famosi ma non vendono perciò se il gioco farà pena non penso che lo compra la gente...

Comment

Che cosa strana, avevo appena finito di vedere il video-paragone di GT, dove erano praticamente identici, e mi trovo a leggere sta cosa.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

anche io devo dire che nel video di confronto, a parte la solita palette più vivace per 360, non avevo notato particolari differenze..

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da AroundTheFood Visualizza Messaggio
                          si infatti,secondo me arriveremo a una decina di pagine di simpatica c.war La differenza è disarmante però,e da sonaro...rimango un'attimino perplesso.Mi domando,ma è così complicato stare al passo della 360?
                          è soltanto che la 360 ha un linguaggio di programmazione semplice,no complesso come quello della ps3!...l'esempio di ciò è stato che la versione per 360 di gta 4 era pronta per uscire nella 1° data di uscita stabilita,mentre quella della ps3 no,ma solo per difficoltà di programmazione per il mondo che si muove mentre tu fai qll che vuoi!

Comment

Prenderò la vesione xbox,ma questo non vuol dire che la play3 sia inferiore i giochi in esclusiva sono davvero notevoli per i multiformato quasi sempre escono meglio sulla xbox sara dovuto al fattp che vengono sviluppati su qest'ultima e poi trasportati sulla play comunque io ho tagliato la testa al toro le ho entrambi hihihihihihi

Comment

Beh in fatto di programmazione penso siano molto diverse e visto che su xbox é piu facile programmare avranno scelto di seguire quella strada pensando che tanto ndava bene anche con l'altra... beh il risultato si vede... veramente incapaci questi, mai vista una grafica cosi su ps3
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Beh la versione pc non ha il multiplayer, quella ps3 è graficamente peggiore, facevano prima a farlo esclusiva xbox!!!

Comment

Working...
                                X