Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ghostbuster su PS3 è graficamente al 75% rispetto Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AroundTheFood Visualizza MessaggioDecisamente Gio,ma teniamoci le nostre di esclusive,ben piu' interessanti degli Acchiappacalzini
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquesta mi ricorda la storiella del lupo che rinuncia a mangiare la mela dicendo "tanto era marcia"
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh comunque mi sà che manco lo compro...chissà che vendano 10copie in tutto...
Comment
-
anche io devo dire che nel video di confronto, a parte la solita palette più vivace per 360, non avevo notato particolari differenze..
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da AroundTheFood Visualizza Messaggiosi infatti,secondo me arriveremo a una decina di pagine di simpatica c.war La differenza è disarmante però,e da sonaro...rimango un'attimino perplesso.Mi domando,ma è così complicato stare al passo della 360?
Comment
-
Prenderò la vesione xbox,ma questo non vuol dire che la play3 sia inferiore i giochi in esclusiva sono davvero notevoli per i multiformato quasi sempre escono meglio sulla xbox sara dovuto al fattp che vengono sviluppati su qest'ultima e poi trasportati sulla play comunque io ho tagliato la testa al toro le ho entrambi hihihihihihi
Comment
Comment