Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghostbuster su PS3 è graficamente al 75% rispetto Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    non penso ce l'abbia con te e che c'è un po' la tendenza al solito discorso trito e ritrito di "io ho le esclusive migliori e tu no gnagnagna"

cmq ritornando OT, mi chiedevo perchè questa notizia sia stata cosi' spinta in generale... non è certo l'acqua calda (ci sono stati molti altri giochi che hanno seguito lo stesso iter)... perchè annunciare una cosa del genere... non si danno la zappa sui piedi? non è che lo zampino della mafia dietro? (scherzo eh) XD
    boh... vabbè....

ah guarda, il perchè della loro sboroneria iniziale non riesco proprio a capirlo...
    Last edited by Andrew Clemence; 19 June 2009, 09:36.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ah guarda, il perchè della loro sboroneria iniziale non riesco proprio a capirlo...
      Spero per loro che si siano sopravvalutati e non che abbiano voluto prendere tutti i fan per i fondelli.

Comment

• no beh... il titolo ne vale la pena, a livello di trama e giocabilità è incredibile...
        Dewyz81

Comment

no beh... il titolo ne vale la pena, a livello di trama e giocabilità è incredibile...
          dovrem aspettare qualcuno che lo usi su ps3 per dirci...

Comment

• avessi la possibilità vi farei qualche screen su 360 io ma nn so come fare...
            Dewyz81

Comment

avessi la possibilità vi farei qualche screen su 360 io ma nn so come fare...
              Cellulare - macchina fotografica

Comment

• mah... se proprio volete ci provo... se qualcuno lo prende su ps3 quando esce possiamo provare a fare un paragone fatto in casa...
                Dewyz81

Comment

mah... se proprio volete ci provo... se qualcuno lo prende su ps3 quando esce possiamo provare a fare un paragone fatto in casa...
                  Beh, se hai voglia e tempo, magari qualche scatto con la macchina fotografica ci sta
                  Poi se hai anche un bel TV, tanto meglio

Comment

boh... vabbè....
                    capiamoci: anche tu comprendi facilmente che :
                    1- centra poco
                    2- crea le solite menate

poi ho parlato in generale, non a te...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Beh, se hai voglia e tempo, magari qualche scatto con la macchina fotografica ci sta
                      Poi se hai anche un bel TV, tanto meglio
                      devo pensarla bene... perchè una foto difetta anche dei limiti della fotografia stessa... ci vorrebbe lo screen puro... cmq ci penso e appena ho gli scatti valutiamo

la tv... hem... CRT 19'' FLAT Samsung 60Hrz... direi di no
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        capiamoci: anche tu comprendi facilmente che :
                        1- centra poco
                        2- crea le solite menate

poi ho parlato in generale, non a te...
                        si, vabbè in fondo hai ragione, cercherò di esser meno rompino...

Comment

• scusatemi vorrei sapere come fare ad inserire un argomento per una discussione?aspetto iol vostro aiuto...grazie...

Comment

• Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggio
                            scusatemi vorrei sapere come fare ad inserire un argomento per una discussione?aspetto iol vostro aiuto...grazie...
                            Non penso che tu abbia azzeccato il posto giusto in cui chiedere ; ad ogni modo, vai nella sezione che desideri e in alto a sinistra trovi "nuova discussione".

Comment

tutte meno 1, nel post in top su consolle games
                              ops non esiste più.
                              ok come non detto, non ho prove.. chi sene frega
                              Ho x360,ps3,wii,nds,non ho psp.

Comment

• Allora.. ho provato a fare qualche scatto con la macchina fotografica ma fa pena... non so come reperire gli screen...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X