Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ghostbuster su PS3 è graficamente al 75% rispetto Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovabbè, alla fine saremo tutti allocchi a credere alle parole degli stessi sviluppatori che hanno ammesso le differenze... detto questo... non potevano semplicemente stare zitti invece che sparare di creare chissà cosa su ps3? ripeto, questi puntano all' hype. onore a tutti i giornalisti che per una volta glielo smontano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioavete fatto bene a smontare queste persone! io volevo solo dire, che loro, possono ammettere, e dire ciò che vogliono,così come hanno detto che re5 è meglio su una consol anzichè sull'altra ( falsità sono uguali, ,l'unica differenza è che su ps3 c'è qualche calo di frame rate raro ) ecco quello che volevo dire, poi voi fate bene a puntualizzare e ribattere le notizie che gli stessi sviluppatori danno!
bhe, alla fine tutto è nato da chi lo ha provato in america, noi abbiamo solo riportato.
detto questo.. se se ne fossero stati zitti.. chi vuoi che avrebbe cercato il pelo?
logico che se tu mi dici che il tuo gatto ha la pelle d'oro, appena sono a casa tua lo cerco per vedere se è vero
Comment
-
......I motivi delle differenze tra le 2 versioni...sarebbero da ricercare nell'utilizzo del filtro antialiasing "quincunx" nella versione PS3, che di fatto rende meno nitida l'immagine, in accoppiata con il 75% della risoluzione nativa della versione Xbox 360, che, ricordiamo, è di 1280x720 con un filtro antialiasing MSAA. Gli sviluppatori si difendono, inoltre, dichiarando che per avere dei confronti precisi, andrebbero scalati appositamente entrambi gli screen alla stessa risoluzione - anche se non si capisce cosa cambierebbe su un piano visivo. Infine, riguardo il comparto texture si sono giustificati dicendo che la PS3 ha meno memoria RAM della Xbox 360 ragion per cui sono riusciti a mettere nel gioco solo 3 texture su 4 alla massima grandezza.
da un'intervista ai programmatori...
DARKRAGE elite
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionon ho letto tutti i post...ma dico la mia..ho letto un articolo dove importanti rappresentanti di alcune software h. parlavano di xbox e ps3.tutti concordavano che ps3 è piu potente e offre molte piu possibilità,solo che molte software preferiscono dare(sul mercato)*giochi piu velocemente e quindi basano i loro programmi secondo la xbox e non sfruttando per nulla la ps3.(poi hanno parlato di dati tecnici dimostrando come ps3 potrebbe dare di piu .io credo a cio visto che kz2 e uncharted2 invece dimostrano cosa inizia a dare la ps3.amici sonary dobbiamo solo confidare nelle esclusive per avere qualcosa di eccellente...non ho mai comprato un gioco multi!!!
Comment
-
io dico solo che la differenza delle due immagini è piuttosto netta, spero solo che non sia il risultato finale perchè in effetti le immagini a sinistra sembrano di una play2 (più o meno )
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin pratica i tuoi giochi sono haze mgs4 res 1-2 e uncharted? e non ti stufi?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioio dico solo che la differenza delle due immagini è piuttosto netta, spero solo che non sia il risultato finale perchè in effetti le immagini a sinistra sembrano di una play2 (più o meno )
vi prego, non ricominciate con le esclusive che mi escono fuori da tutte le parti
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin pratica i tuoi giochi sono haze mgs4 res 1-2 e uncharted? e non ti stufi?
Comment
-
se dovete iniziare a farvi i paragoni delle esclusive, ditolo subito: prendo un qualsiasi topic dove lo avete già fatto, copio incollo, poi do cartellini e cancello.
faccio prima io, fate prima voi e rompete meno le scatole a chi non ne può più di queste menate.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose dovete iniziare a farvi i paragoni delle esclusive, ditolo subito: prendo un qualsiasi topic dove lo avete già fatto, copio incollo, poi do cartellini e cancello.
faccio prima io, fate prima voi e rompete meno le scatole a chi non ne può più di queste menate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma hai letto ciò che ho scritto? che c'entrano le esclusive?
se come sempre il topic deve uscire dai binari, ditelo subito. Poi se la dobbiamo prendere per fattore persoanle, ti assicuro che sbagliamoLast edited by El Fundo; 19 June 2009, 09:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma hai letto ciò che ho scritto? che c'entrano le esclusive?
cmq ritornando OT, mi chiedevo perchè questa notizia sia stata cosi' spinta in generale... non è certo l'acqua calda (ci sono stati molti altri giochi che hanno seguito lo stesso iter)... perchè annunciare una cosa del genere... non si danno la zappa sui piedi? non è che lo zampino della mafia dietro? (scherzo eh) XD
Comment
Comment