Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghostbuster su PS3 è graficamente al 75% rispetto Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    vabbè, alla fine saremo tutti allocchi a credere alle parole degli stessi sviluppatori che hanno ammesso le differenze...

detto questo... non potevano semplicemente stare zitti invece che sparare di creare chissà cosa su ps3?
    ripeto, questi puntano all' hype. onore a tutti i giornalisti che per una volta glielo smontano.
    i terminl reality ci hanno preso proprio per i fondelli

Comment

vabbè, alla fine saremo tutti allocchi a credere alle parole degli stessi sviluppatori che hanno ammesso le differenze... detto questo... non potevano semplicemente stare zitti invece che sparare di creare chissà cosa su ps3? ripeto, questi puntano all' hype. onore a tutti i giornalisti che per una volta glielo smontano.
      avete fatto bene a smontare queste persone! io volevo solo dire, che loro, possono ammettere, e dire ciò che vogliono,così come hanno detto che re5 è meglio su una consol anzichè sull'altra ( falsità sono uguali, ,l'unica differenza è che su ps3 c'è qualche calo di frame rate raro ) ecco quello che volevo dire, poi voi fate bene a puntualizzare e ribattere le notizie che gli stessi sviluppatori danno!

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        avete fatto bene a smontare queste persone! io volevo solo dire, che loro, possono ammettere, e dire ciò che vogliono,così come hanno detto che re5 è meglio su una consol anzichè sull'altra ( falsità sono uguali, ,l'unica differenza è che su ps3 c'è qualche calo di frame rate raro ) ecco quello che volevo dire, poi voi fate bene a puntualizzare e ribattere le notizie che gli stessi sviluppatori danno!

bhe, alla fine tutto è nato da chi lo ha provato in america, noi abbiamo solo riportato.
        detto questo.. se se ne fossero stati zitti.. chi vuoi che avrebbe cercato il pelo?
        logico che se tu mi dici che il tuo gatto ha la pelle d'oro, appena sono a casa tua lo cerco per vedere se è vero
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• no avete fatto benissimo a riportare ciò che è stato detto,appunto per smontare certi sviluppatori "suonati".
          Ma io mi chiedo:come diavolo fai a puntare su una versione di una singola console e farla male?
          sono scandalizzato
          greatfede

Comment

• ......I motivi delle differenze  tra le 2 versioni...sarebbero da ricercare nell'utilizzo del filtro antialiasing "quincunx" nella versione PS3, che di fatto rende meno nitida l'immagine, in accoppiata con il 75% della risoluzione nativa della versione Xbox 360, che, ricordiamo, è di 1280x720 con un filtro antialiasing MSAA. Gli sviluppatori si difendono, inoltre, dichiarando che per avere dei confronti precisi, andrebbero scalati appositamente entrambi gli screen alla stessa risoluzione - anche se non si capisce cosa cambierebbe su un piano visivo. Infine, riguardo il comparto texture si sono giustificati dicendo che la PS3 ha meno memoria RAM della Xbox 360 ragion per cui sono riusciti a mettere nel gioco solo 3 texture su 4 alla massima grandezza.
            da un'intervista ai programmatori...
            DARKRAGE elite

Comment

• cmq io la prendero' x ps3 solo sinceramente per l'anteprima..e per la versione collector 19 euro in piu' ma con il film in bluray!!!!!
              DARKRAGE elite

Comment

• beh oddio dalle foto le differenze si notano abbastanza bene

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  non ho letto tutti i post...ma dico la mia..ho letto un articolo dove importanti rappresentanti di alcune software h. parlavano di xbox e ps3.tutti concordavano che ps3 è piu potente e offre molte piu possibilità,solo che molte software preferiscono dare(sul mercato)*giochi piu velocemente e quindi basano i loro programmi secondo la xbox e non sfruttando per nulla la ps3.(poi hanno parlato di dati tecnici dimostrando come ps3 potrebbe dare di piu .io credo a cio visto che kz2 e uncharted2 invece dimostrano cosa inizia a dare la ps3.amici sonary dobbiamo solo confidare nelle esclusive per avere qualcosa di eccellente...non ho mai comprato un gioco multi!!!
                  in pratica i tuoi giochi sono haze mgs4 res 1-2 e uncharted? e non ti stufi?

Comment

• io dico solo che la differenza delle due immagini è piuttosto netta, spero solo che non sia il risultato finale perchè in effetti le immagini a sinistra sembrano di una play2 (più o meno )

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    vi prego, non ricominciate con le esclusive che mi escono fuori da tutte le parti

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      io dico solo che la differenza delle due immagini è piuttosto netta, spero solo che non sia il risultato finale perchè in effetti le immagini a sinistra sembrano di una play2 (più o meno )

vi prego, non ricominciate con le esclusive che mi escono fuori da tutte le parti
                      ma io mica critico le esclusive sony che sono indubbiamente stupende, ma in queso forum sento strane storie, uno che compra resident evil 5 sia per ps3 che per xbox perxhè è curioso e li vuole confrontare, un altro che con un fior fior di consolle come la ps3 gioca solo le esclusive... permettetemi un pò di scetticismo.. per me è fantascienza... come se io giocassi solo a forza, halo e gow..

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        i miei giochi sono gt5p,mgs4,kz2,uncharted,e mi piace anche little big p....come vedi sono tutti generi diversi...perchè mai dovrei stancarmi?forse farei un eccezione con bioshock 2...ma se nello stesso periodo uscirà uncharted2 non esiterò a comprarlo passando in secondo piano B2.

Comment

• se dovete iniziare a farvi i paragoni delle esclusive, ditolo subito: prendo un qualsiasi topic dove lo avete già fatto, copio incollo, poi do cartellini e cancello.
                          faccio prima io, fate prima voi e rompete meno le scatole a chi non ne può più di queste menate.

Comment

se dovete iniziare a farvi i paragoni delle esclusive, ditolo subito: prendo un qualsiasi topic dove lo avete già fatto, copio incollo, poi do cartellini e cancello.
                            faccio prima io, fate prima voi e rompete meno le scatole a chi non ne può più di queste menate.
                            ma hai letto ciò che ho scritto? che c'entrano le esclusive?

Comment

e tu? ripeto il concetto:
                              se come sempre il topic deve uscire dai binari, ditelo subito. Poi se la dobbiamo prendere per fattore persoanle, ti assicuro che sbagliamo
                              Last edited by El Fundo; 19 June 2009, 09:50.

Comment

non penso ce l'abbia con te e che c'è un po' la tendenza al solito discorso trito e ritrito di "io ho le esclusive migliori e tu no gnagnagna"

cmq ritornando OT, mi chiedevo perchè questa notizia sia stata cosi' spinta in generale... non è certo l'acqua calda (ci sono stati molti altri giochi che hanno seguito lo stesso iter)... perchè annunciare una cosa del genere... non si danno la zappa sui piedi? non è che lo zampino della mafia dietro? (scherzo eh) XD
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X