Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghostbuster su PS3 è graficamente al 75% rispetto Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Veramente ha sempre detto di averle tutte.
    tutte meno 1, nel post in top su consolle games
    ops non esiste più.
    ok come non detto, non ho prove.. chi sene frega

Comment

x la play 3 è fatto propio male.....

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
        io dico semplicemente, che tutta questa storia sulla grafica di ps3 inferiore,ha stufato,è stato dimostrato che ps3 non è inferiore(con killzone 2),ora ci vogliono far credere che con questo gioco(che è mediocre graficamente),che ci siano differenze abissali,ora mi chiedo,ma dopo aver giocato ad uncharted 2 e ad killzone 2,davvero state pensando che ci sial'inferiorità di ps3?
        Dico soltanto
        che, ps3 ha delle cose diverse da x360,ma tutte e due stanno li,chi meglio* e chi peggio,le differenze reali sono minime,il vantaggio di x360 sta nel fatto che è uscita prima,e che la sua architettura è piu' simile ad un pc,questo spiega la superiorità di x360 sui multi,ma attenzione la superiorità è dettata dalla difficoltà di sviluppare giochi sulla ps3(da parte degli sviluppatori),quindi essendo ps3 meno venduta e piu' difficile da programmare,si opta per lo sviluppo su x360,(che non è da meno,ma semplicemente piu' facile da sviluppare).Ora a casa mr y,la console war è finita, e diciamo addio a ste str--zate.

credo che tu non abbia capito molto del discorso che si stava facendo.
        si stava semplicemente dicendo che una casa che aveva promesso di far vedere il massimo da ps3 rispetto a xbox 360, ha fallito stando a documenti della stampa estera.
        stop.
        nessun paragone, nessuna cw
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

forse, come gli altri forum, dovremmo anche noi vietare i link ai concorrenti... mi sembra assurdo, va bene ogni tanto, ma qui sta diventando la regola...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            insomma, ammettono praticamente l'inferiorità della versione ps3

Comment

Ma alla fine è appurato che quelle immagini non sono da prendere in considerazione?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Ma alla fine è appurato che quelle immagini non sono da prendere in considerazione?
                direi di no

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  direi di no
                  No, tanto per sapere, perché tra tutti questi siti mi ero fatto un po' di confusione e mi serviva una risposta chiara

Comment

da quel che ho capito, hanno semplicemente ammesso e tirato su un po' di scuse.
                    scuse plausibilissime... però potevano stare zitti prima..

Comment

• si ma se andate a guardare i video si vede bene che la versione xbox ha qualche calo evidente di framerate e la vers. ps3 ha qualche effetto particellare in più in alcune occasioni, pero sinceramente avrei preferito almeno averlo in 720p, per fortuna c'è il pc!
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• non ho letto tutti i post...ma dico la mia..ho letto un articolo dove importanti rappresentanti di alcune software h. parlavano di xbox e ps3.tutti concordavano che ps3 è piu potente e offre molte piu possibilità,solo che molte software preferiscono dare(sul mercato) giochi piu velocemente e quindi basano i loro programmi secondo la xbox e non sfruttando per nulla la ps3.(poi hanno parlato di dati tecnici dimostrando come ps3 potrebbe dare di piu .io credo a cio visto che kz2 e uncharted2 invece dimostrano cosa inizia a dare la ps3.amici sonary dobbiamo solo confidare nelle esclusive per avere qualcosa di eccellente...non ho mai comprato un gioco multi!!!

Comment

• ho letto ancora mo la news e secondo me non è colpa della ps3 che è difficile da programmare ma del team di lavoro che ha creato ghostbuster che o è scarso o non ci ha neanche provato a fare un gioco decente...

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                            il problema di fondo è sempre lo stesso...la PS3 da il meglio di se nelle esclusive e nei giochi che NASCONOsul suo harware( aspetto di vedere tekken 6 e FFXIII ke nascono proprio su ps3). ormai il problema non è più che è difficile programmare ,ma ke è difficile fare il porting di giochi che nascono su pc e 360 per via di architetture interne completamente diverse.Quindi ci si trova alla vera questione: gli sviluppatori in gamba riescono a farlo senza problemi( mi vengono in mente RE5 o il recente prototype) mentre quelli meno capaci(o con più "fretta") non riescono come vorrebbero punto.poi come dice el fundo molti si tirano la zappa sui piedi perchè prima straparlano XD
                            io mi quoto XD ribadisco che nella quasi totalità dei casi la colpa di tali differenze e ke gli sviluppatori partono dalla versione pc/360 e poi fanno il porting per ps3.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                              ragazzi vi posto un intervento interessante con tanto di link ke ho trovato in un altro sito (per il primo link dovete masticare un pochino di inglese ) Un'altro tenativo di screditare PS3 con immagini montate ad arte. Su N4G hanno riportato la notizia che la comparazione delle immagini a cui vi riferite nella news, è stata fatta usando la pre-release copy del gioco. http://www.n4g.com/ps3/News-347268.aspx Ormai pur di screditare PS3 le provano tutte. Inoltre su Gametrailers (sito famoso per per le comparazioni tarocche poi smascherate), c'è un video dove si nota che la versione PS3 è superiore per quanto riguarda gli oggetti su shermo e gli effetti particellari. Potete notare questo al minuto 2.08 durante l'esplosione. Anche l'illuminazione mi sembra meglio su PS3. http://www.gametrailers.com/video/360-ps3-comparison-ghostbusters/51636
                              come ho detto prima, alla fine il consumatore nota il prodotto ed è stato dimostrato che non c'è molta differenza l'una dall'altra! poi se la gente è ( scusate ma qui ci vuole ) allocca da credere a delle immagini, e poi, quando si trova difronte la realtà, e pur vedendo che la differenza nn si nota, si ostina a dire che una è inferiore all'altra, non ci si può fare molto...secondo me, questo vittimismo di questa notizia da te linkata, mi sembra eccessivo...in anteprima ci possono fare credere ciò che vogliono, ma quando esce il gioco, non possono metterci i prosciutti sugli occhi! però non è neanche giusto screditare una consol!

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                come ho detto prima, alla fine il consumatore nota il prodotto ed è stato dimostrato che non c'è molta differenza l'una dall'altra! poi se la gente è ( scusate ma qui ci vuole ) allocca da credere a delle immagini, e poi, quando si trova difronte la realtà, e pur vedendo che la differenza nn si nota, si ostina a dire che una è inferiore all'altra, non ci si può fare molto...secondo me, questo vittimismo di questa notizia da te linkata, mi sembra eccessivo...in anteprima ci possono fare credere ciò che vogliono, ma quando esce il gioco, non possono metterci i prosciutti sugli occhi! però non è neanche giusto screditare una consol!
                                vabbè, alla fine saremo tutti allocchi a credere alle parole degli stessi sviluppatori che hanno ammesso le differenze...

detto questo... non potevano semplicemente stare zitti invece che sparare di creare chissà cosa su ps3?
                                ripeto, questi puntano all' hype. onore a tutti i giornalisti che per una volta glielo smontano.

Comment

Working...
                                X