Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il creatore di Lara torna su Tomb Raider

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il creatore di Lara torna su Tomb Raider

    Notizia ormai confermata al 99%

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    E allora si ricomincia! W Lara Croft!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      EVVAIII

      Comment


      • #4
        oddio....pelle d'oca!!!l'underworld è già un gioco di buonissima qualità ma con gard spero ke si arrivi al tomb raider capolavoro quale fu il primo! speriamo bene

        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

        Comment


        • #5
          me dai speriamo bn,underworld mi è piaciuto molto devo dire e spero vivamente nella riuscita di questo nuovo capitolo,xche la cara vecchia lara merita motlo piu del far parte di un game mediocre

          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

          Comment


          • #6
            speriamo si torni come ai vecchi tempi con enigmi spacca testa,che potevi starci anche giorni e ritrovarti sempre da capo.
            ricordo la mitica scala e in ogni stanza un Dio romano da sfidare (Marte,Nettuno ecc.)
            greatfede

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              speriamo si torni come ai vecchi tempi con enigmi spacca testa,che potevi starci anche giorni e ritrovarti sempre da capo.
              ricordo la mitica scala e in ogni stanza un Dio romano da sfidare (Marte,Nettuno ecc.)
              Il Francis Folley di TR1?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Il Francis Folley di TR1?
                madonna che roba,me la ricorderò fino alla tomba,è stato tremendo quando uscivi e ti arrivava uno e ti sparava,non si capiva da dove!
                Il bello è che non l'ho giocato io,ero troppo piccolo per quel gioco e non ero capace(avevo 6 anni ) quindi giocava mio padre e io facevo il tifo
                greatfede

                Comment


                • #9
                  ormai c'è uncharted... 

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                    ormai c'è uncharted...*
                    oggi non c'è sfida,ma se lara tornasse quella di un tempo sarebbe tosta a scegliere il migliore
                    greatfede

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      madonna che roba,me la ricorderò fino alla tomba,è stato tremendo quando uscivi e ti arrivava uno e ti sparava,non si capiva da dove!
                      Il bello è che non l'ho giocato io,ero troppo piccolo per quel gioco e non ero capace(avevo 6 anni ) quindi giocava mio padre e io facevo il tifo
                      Era un incubo non solo capire come si saliva, ma anche capire dove salire, dato che c'erano 4 o 5 strade che portavano ad altrettante stanze diverse. Un enigma nell'enigma nell'enigma. Roba che mi rimarrà impressa per sempre.

                      ormai c'è uncharted...*
                      e basta con sto paragone senza senso
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Era un incubo non solo capire come si saliva, ma anche capire dove salire, dato che c'erano 4 o 5 strade che portavano ad altrettante stanze diverse. Un enigma nell'enigma nell'enigma. Roba che mi rimarrà impressa per sempre.e basta con sto paragone senza senso
                        non è senza senso,sono tutte e 2 giochi d'avventura

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                          non è senza senso,sono tutte e 2 giochi d'avventura
                          Si? Quei due salti nei primi due livelli di Uncharted lo rendono d'avventura?
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Era un incubo non solo capire come si saliva, ma anche capire dove salire, dato che c'erano 4 o 5 strade che portavano ad altrettante stanze diverse. Un enigma nell'enigma nell'enigma. Roba che mi rimarrà impressa per sempre.e basta con sto paragone senza senso
                            basta ragazzi ke mi scende la lacrimuccia!!!   cmq non ricordo...ma gard aveva curato fino al terzo o al quarto capitolo??'

                            -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                            Comment


                            • #15
                              e basta con tomb raider....

                              Comment

                              Working...
                              X