Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il creatore di Lara torna su Tomb Raider
Collapse
X
-
me dai speriamo bn,underworld mi è piaciuto molto devo dire e spero vivamente nella riuscita di questo nuovo capitolo,xche la cara vecchia lara merita motlo piu del far parte di un game mediocre
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiosperiamo si torni come ai vecchi tempi con enigmi spacca testa,che potevi starci anche giorni e ritrovarti sempre da capo.
ricordo la mitica scala e in ogni stanza un Dio romano da sfidare (Marte,Nettuno ecc.)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl Francis Folley di TR1?
Il bello è che non l'ho giocato io,ero troppo piccolo per quel gioco e non ero capace(avevo 6 anni ) quindi giocava mio padre e io facevo il tifo
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioormai c'è uncharted...*
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiomadonna che roba,me la ricorderò fino alla tomba,è stato tremendo quando uscivi e ti arrivava uno e ti sparava,non si capiva da dove!
Il bello è che non l'ho giocato io,ero troppo piccolo per quel gioco e non ero capace(avevo 6 anni ) quindi giocava mio padre e io facevo il tifo
ormai c'è uncharted...*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEra un incubo non solo capire come si saliva, ma anche capire dove salire, dato che c'erano 4 o 5 strade che portavano ad altrettante stanze diverse. Un enigma nell'enigma nell'enigma. Roba che mi rimarrà impressa per sempre.e basta con sto paragone senza senso
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggionon è senza senso,sono tutte e 2 giochi d'avventuraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEra un incubo non solo capire come si saliva, ma anche capire dove salire, dato che c'erano 4 o 5 strade che portavano ad altrettante stanze diverse. Un enigma nell'enigma nell'enigma. Roba che mi rimarrà impressa per sempre.e basta con sto paragone senza senso
Comment
Comment