Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il creatore di Lara torna su Tomb Raider
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo in realtà ricordo fino al secondo, bho
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiodevo ripescare un dvd con varie interviste ke avevo li lo diceva...cmq i TR piu scandalosi sono il cronicles e l'angel of darkness(anke se la sceneggiatura di quest'ultimo era intrigante)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, io sono uno di quelli che non ha visto così malvagio angel of darkness. Alcuni, come il Legend, a mio parere erano ben meno ispirati.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolegend era un banale gioco d'azioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioD'azione e guidatissimo, almeno quanto anniversary. Sono in assoluto i due capitoli che ho odiato. Non per niente ho amato underworld, quando mi sono accorto come crystal sia tornata indietro alle "origini"
tutto sommato il gioco era anche carino....pero di tomb raider non aveva proprio nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe poi che dire di quelle sequenze a bordo della ducati presenti in legend....
tutto sommato il gioco era anche carino....pero di tomb raider non aveva proprio nullaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti. Aveva molto più di Tomb Raider, Angel of Darkness, a dirla tutta. Escluse sezioni cittadine, ovvio Diciamo che di Legend era salvabile il primo e secondo livello. Dopo si perde in uno schifo di cittadelle, sezioni in moto, boss, basi del KGB e solo Dio ricorda che altro. Anniversary, per forza di cose, era legato al primo capitolo, ma non era granchè neanche quello a mio parere. Molto, troppo guidato e facile. Era tutto un saltare dritto. 12 ore di quello mi ammazzarono. A questo punto, preferivo il Legend, rapido e indolore con le sue 5-6 ore.
Comment
-
ma solo io ho trovato "Angel of darkness" almeno grazioso?
Parecchie idee erano buone,non mi è dispiaciuto l'alternarsi dei personaggi e anche la trama,abbastanza intrigante!
Dei primi capitoli mi ricordo che mentre mio padre non c'era(perchè era lui che giocava ) io mi divertivo esplorando la residenza croft,che bella che era,mi viene una nostalgia incredibile!
Poi mi ricorderò per sempre quando mio padre si era rotto una gamba ed era rimasto a casa per quattro mesi,mi ricordo che ci facevano dei partitoni a tomb raider!
Bei tempi!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioma solo io ho trovato "Angel of darkness" almeno grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio pure. ascoltanto anche la canzone dei litfiba
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti. Aveva molto più di Tomb Raider, Angel of Darkness, a dirla tutta. Escluse sezioni cittadine, ovvio Diciamo che di Legend era salvabile il primo e secondo livello. Dopo si perde in uno schifo di cittadelle, sezioni in moto, boss, basi del KGB e solo Dio ricorda che altro. Anniversary, per forza di cose, era legato al primo capitolo, ma non era granchè neanche quello a mio parere. Molto, troppo guidato e facile. Era tutto un saltare dritto. 12 ore di quello mi ammazzarono. A questo punto, preferivo il Legend, rapido e indolore con le sue 5-6 ore.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioa me l'annyversary è piaciuto abbastanza anche se come dici tu era troppo semplice ben lontano dagli scervellamenti dell'originale. l'angel of darkness ha pagato il prezzo per esser uscito di fretta con un sistema di controllo ke rispondeva troppo lentamente...a volte schiacciavi la croce direzionale avanti e passava un secondo(cioè un'eternità) prima che lara si muovesse...ricordo xo che all'epoca lo apprezzai.
spaventoso, il lag offline.....comunque speriamo che tr torni ai fasti di un tempo. devo dire che io anniversary l'ho trovato veramente molto noioso, e dopo qualche ora ho detto basta e l'ho riposto sullo scaffale.
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
Comment