Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il creatore di Lara torna su Tomb Raider

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    basta ragazzi ke mi scende la lacrimuccia!!! * cmq non ricordo...ma gard aveva curato fino al terzo o al quarto capitolo??'
    Io in realtà ricordo fino al secondo, bho
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Io in realtà ricordo fino al secondo, bho
      poi si era dedicato a galleon........(schifezza)

      Comment


      • #18
        devo ripescare un dvd con varie interviste ke avevo li lo diceva...cmq i TR piu scandalosi sono il cronicles e l'angel of darkness(anke se la sceneggiatura di quest'ultimo era intrigante)

        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          devo ripescare un dvd con varie interviste ke avevo li lo diceva...cmq i TR piu scandalosi sono il cronicles e l'angel of darkness(anke se la sceneggiatura di quest'ultimo era intrigante)
          Si, io sono uno di quelli che non ha visto così malvagio angel of darkness. Alcuni, come il Legend, a mio parere erano ben meno ispirati.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Si, io sono uno di quelli che non ha visto così malvagio angel of darkness. Alcuni, come il Legend, a mio parere erano ben meno ispirati.
            legend era un banale gioco d'azione

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              legend era un banale gioco d'azione
              D'azione e guidatissimo, almeno quanto anniversary. Sono in assoluto i due capitoli che ho odiato. Non per niente ho amato underworld, quando mi sono accorto come crystal sia tornata indietro alle "origini"
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                D'azione e guidatissimo, almeno quanto anniversary. Sono in assoluto i due capitoli che ho odiato. Non per niente ho amato underworld, quando mi sono accorto come crystal sia tornata indietro alle "origini"
                e poi che dire di quelle sequenze a bordo della ducati presenti in legend....
                tutto sommato il gioco era anche carino....pero di tomb raider non aveva proprio nulla

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  e poi che dire di quelle sequenze a bordo della ducati presenti in legend....
                  tutto sommato il gioco era anche carino....pero di tomb raider non aveva proprio nulla
                  Infatti. Aveva molto più di Tomb Raider, Angel of Darkness, a dirla tutta. Escluse sezioni cittadine, ovvio Diciamo che di Legend era salvabile il primo e secondo livello. Dopo si perde in uno schifo di cittadelle, sezioni in moto, boss, basi del KGB e solo Dio ricorda che altro. Anniversary, per forza di cose, era legato al primo capitolo, ma non era granchè neanche quello a mio parere. Molto, troppo guidato e facile. Era tutto un saltare dritto. 12 ore di quello mi ammazzarono. A questo punto, preferivo il Legend, rapido e indolore con le sue 5-6 ore.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Infatti. Aveva molto più di Tomb Raider, Angel of Darkness, a dirla tutta. Escluse sezioni cittadine, ovvio Diciamo che di Legend era salvabile il primo e secondo livello. Dopo si perde in uno schifo di cittadelle, sezioni in moto, boss, basi del KGB e solo Dio ricorda che altro. Anniversary, per forza di cose, era legato al primo capitolo, ma non era granchè neanche quello a mio parere. Molto, troppo guidato e facile. Era tutto un saltare dritto. 12 ore di quello mi ammazzarono. A questo punto, preferivo il Legend, rapido e indolore con le sue 5-6 ore.
                    hai proprio ragione su legend ,su anniversary mi fido perche non ho avuto la (s)fortuna di giocarlo

                    Comment


                    • #25
                      ma solo io ho trovato "Angel of darkness" almeno grazioso?
                      Parecchie idee erano buone,non mi è dispiaciuto l'alternarsi dei personaggi e anche la trama,abbastanza intrigante!
                      Dei primi capitoli mi ricordo che mentre mio padre non c'era(perchè era lui che giocava ) io mi divertivo esplorando la residenza croft,che bella che era,mi viene una nostalgia incredibile!
                      Poi mi ricorderò per sempre quando mio padre si era rotto una gamba ed era rimasto a casa per quattro mesi,mi ricordo che ci facevano dei partitoni a tomb raider!
                      Bei tempi!
                      greatfede

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        ma solo io ho trovato "Angel of darkness" almeno grazioso?
                        io pure. ascoltanto anche la canzone dei litfiba
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          io pure. ascoltanto anche la canzone dei litfiba
                          Sublime!il video poi è montato benissimo
                          greatfede

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Infatti. Aveva molto più di Tomb Raider, Angel of Darkness, a dirla tutta. Escluse sezioni cittadine, ovvio Diciamo che di Legend era salvabile il primo e secondo livello. Dopo si perde in uno schifo di cittadelle, sezioni in moto, boss, basi del KGB e solo Dio ricorda che altro. Anniversary, per forza di cose, era legato al primo capitolo, ma non era granchè neanche quello a mio parere. Molto, troppo guidato e facile. Era tutto un saltare dritto. 12 ore di quello mi ammazzarono. A questo punto, preferivo il Legend, rapido e indolore con le sue 5-6 ore.
                            a me l'annyversary è piaciuto abbastanza anche se come dici tu era troppo semplice ben lontano dagli scervellamenti dell'originale. l'angel of darkness ha pagato il prezzo per esser uscito di fretta con un sistema di controllo ke rispondeva troppo lentamente...a volte schiacciavi la croce direzionale avanti e passava un secondo(cioè un'eternità) prima che lara si muovesse...ricordo xo che all'epoca lo apprezzai.

                            -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                            Comment


                            • #29
                              questo vuol dire che le mie preghiere non sono state vane?
                              dai, dai...su su...che torniamo ai bei tempi.

                              If you die I will die too...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                                a me l'annyversary è piaciuto abbastanza anche se come dici tu era troppo semplice ben lontano dagli scervellamenti dell'originale. l'angel of darkness ha pagato il prezzo per esser uscito di fretta con un sistema di controllo ke rispondeva troppo lentamente...a volte schiacciavi la croce direzionale avanti e passava un secondo(cioè un'eternità) prima che lara si muovesse...ricordo xo che all'epoca lo apprezzai.

                                spaventoso, il lag offline.....comunque speriamo che tr torni ai fasti di un tempo. devo dire che io anniversary l'ho trovato veramente molto noioso, e dopo qualche ora ho detto basta e l'ho riposto sullo scaffale.

                                the broken bondsigpic

                                devil may cry4ever!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X