Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter sulla lotta Activision-PS3: "Tutto un bluff"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter sulla lotta Activision-PS3: "Tutto un bluff"

Tra previsioni e frasi scontate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

http://www.youtube.com/watch?v=wrlew2G6nvA
    questa ora vale molto di piu

Comment

Per me è una grande cazzata il fatto che con più ps3 si venderebbero più guitar hero e call of duty; sono goichi multipiatta per un utenza "hardcore" quindi se l'acquirante non ha la ps3 significa che ha l'xbox e lo compra cmq.
      Nel mio caso che non ho ne xbox e ne ps3 modern warfare 2 lo comprerò per pc e anche se avessi entrambe le console lo comprerei cmq per pc.

Comment

beh ma si era capito che nn era un conflitto...

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
          Per me è una grande cazzata il fatto che con più ps3 si venderebbero più guitar hero e call of duty; sono goichi multipiatta per un utenza "hardcore" quindi se l'acquirante non ha la ps3 significa che ha l'xbox e lo compra cmq.
          Nel mio caso che non ho ne xbox e ne ps3 modern warfare 2 lo comprerò per pc e anche se avessi entrambe le console lo comprerei cmq per pc.
          Beh, considera però che ci sono molte persone che non hanno ancora comprato la Ps3 in attesa che cali di prezzo (Io stesso ho aspettato un bel pò prima di prenderla) e che nel frattempo, affezionate al marchio Sony, non hanno preso Xbox.Penso che i titoli siano stati citati solo a scopo esemplificativo.
          Scendesse il prezzo le vendite aumenterebbero... più consolle = più giochi venduti => maggiori profitti
          Last edited by Domenico_M; 19 June 2009, 19:45. Motivo: correzione errore battitura
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Beh, considera però che ci sono molte persone che non hanno ancora comprato la Ps3 in attesa che cali di prezzo (Io stesso ho aspettato un bel pò prima di prenderla) e che nel frattempo, affezionate al marchio Sony, non hanno preso Xbox.Pensa che i titoli siano stati citati solo a scopo esemplificativo. Scendesse il prezzo le vendite aumenterebbero... più consolle = più giochi venduti => maggiori profitti
            come si fa a essere affezionati alla sony,io ho avuto circa 50 giochi ps1,che li ho giocati con ps2 perchè è retrocompatibile avendo anche poco più di 100 giochi ps2.ma con ps3 non potrei più giocarli,quindi come faccio a restare fedele al marchio a sto punto passo a 360 che costa meno della metà  e per me che ho problemi con internet e non sfrutto il live è più che sufficente,peccato solo che sto riempiendo la memory da 256mb ma su ebay premdi hd da 20 gb anche a 30€, poi la butto li ma x360 è a differenza di ps3 anche modificabile con costi bassissimi.molti che conosco la preferiscono per sto motivo

Comment

[QUOTE=Domenico.Musumarra;1637483][B][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Navy"]Beh, considera però che ci sono molte persone che non hanno ancora comprato la Ps3 in attesa che cali di prezzo (Io stesso ho aspettato un bel pò prima di prenderla) e che nel frattempo, affezionate al marchio Sony, non hanno preso Xbox.Pensa che i titoli siano stati citati solo a scopo esemplificativo. Scendesse il prezzo le vendite aumenterebbero... più consolle = più giochi venduti => maggiori profitti
              Pienamente d' accordo. Anche io ho aspettato prima di comprare la PS3

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                http://www.youtube.com/watch?v=wrlew2G6nvA
                questa ora vale molto di piu
                l'hai già messa prima... per quante volte replicherai? :P
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  l'hai già messa prima... per quante volte replicherai? :P
                  Per tutte le altre news in argomento da qui al 2012, secondo me
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    come si fa a essere affezionati alla sony,io ho avuto circa 50 giochi ps1,che li ho giocati con ps2 perchè è retrocompatibile avendo anche poco più di 100 giochi ps2.ma con ps3 non potrei più giocarli,quindi come faccio a restare fedele al marchio a sto punto passo a 360 che costa meno della metà  e per me che ho problemi con internet e non sfrutto il live è più che sufficente,peccato solo che sto riempiendo la memory da 256mb ma su ebay premdi hd da 20 gb anche a 30€, poi la butto li ma x360 è a differenza di ps3 anche modificabile con costi bassissimi.molti che conosco la preferiscono per sto motivo
                    ma io ho l'unica ps3 da 60 gb retrocompatibile?? XD so ke quella da 40 non lo era ma anche quella da 80 che c'e ora non lo è? cmq avevo visto nello store americano un emulatore  ke faceva leggere i giochi ps2 a ps3 da scaricare gratis ma non so se ora c'e ancora.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      ma io ho l'unica ps3 da 60 gb retrocompatibile?? XD so ke quella da 40 non lo era ma anche quella da 80 che c'e ora non lo è? cmq avevo visto nello store americano un emulatore* ke faceva leggere i giochi ps2 a ps3 da scaricare gratis ma non so se ora c'e ancora.
                      C'è ancora ma, come ho già detto altre volte, è un'applicazione esclusiva per la PS3 da 60 GB, unica retrocompatibile e fuori commercio.

Comment

x360 è a differenza di ps3 anche modificabile con costi bassissimi.molti che conosco la preferiscono per sto motivo
                        questa è davvero una cosa triste ma vera...molti comprano la 360 xke è modificabile x prendere i giochi masterizzati.. un po come psp del resto XD

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          C'è ancora ma, come ho già detto altre volte, è un'applicazione esclusiva per la PS3 da 60 GB, unica retrocompatibile e fuori commercio.
                          ah ok. io pensavo servisse a rendere retrocompatibile anche quella da 40 gb in qualche strano modo XD

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                            ah ok. io pensavo servisse a rendere retrocompatibile anche quella da 40 gb in qualche strano modo XD
                            Anche io lo pensavo, nonostante fossi un po' scettico fin da subito. Solo che, quando l'ho scaricato, l'ho fatto dallo store jappo senza sapere che c'era anche su quello USA. Non avendo capito una ceppa di quello che c'era scritto (vorrei anche vedere ), ero "euforico" al solo pensiero di aver reso la PS3 da 40 GB retrocompatibile, poi alla fine ci sono rimasto di merda quando ho inserito MGS3 (da bravo ignorante ) e ho notato che non era cambiato un bel niente

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              e comunque io non ho dovuto scaricarlo la mia ps3 era gia retrocompatibile XD boh non ci capisco più niente con sta roba

Comment

Working...
                              X