Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter sulla lotta Activision-PS3: "Tutto un bluff"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No non hai diritti sei un moderatore, io stò studiando ed è uno dei sabati pomeriggi più noiosi di tutto l' anno, perciò stai quì e discuti!
    Non sono neanche moderatore, fa un cavolo di caldo che le tue scritte le vedo tutte appannate, quindi tutta sta voglia di parlare (di argomenti triti e ritriti, tra l'altro) non la ho neanche
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Non sono neanche moderatore, fa un cavolo di caldo che le tue scritte le vedo tutte appannate, quindi tutta sta voglia di parlare (di argomenti triti e ritriti, tra l'altro) non la ho neanche
      uffaaa non ne posso più!!! un caaaaaaaaalllllllllldoooooooo ora scaravento tutto fuori dalla finestra! almeno creo movimento!!

Comment

Cari LOALDNT e ANDREW CLEMENCE vado a vedermi sky, così la chiudiamo qui! Buon proseguimento!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Loaldnt ci si scambia solo delle opinioni,si scambiano delle idee,però se non ti interessa va bene uguale,pensavo di fare un discorso costruttivo ma evidentemente mi sono sbagliato!
          beh a me interessava..

Comment

leggendo tutti i vostri commenti, mi è venuta in mente una cosa, ma la sony, dato che ha fatto uscire un modello da 80 gb con lo stesso prezzo di quella con un hd da 40, non poteva adottare la tattica della rivale, poteva fare due linee di consol, la economica cioè consol con hd da 40 gb magari a 300 euro, e quella da 80 gb a 400 euro??? magari nella prima, per incentivare le vendite facevano un bundlee con qualche gioco! secondo me non sarebbe stata pensata male, in fin dei conti, ms se ha fatto il bum, p anche merito per questa strategia molto criticata, ma vincente! cmq per quel che mi riguarda, dubito di una uscita di ps4 o tantomeno della fantomatica xbox 720!

Comment

beh a me interessava..
              Tu vuoi parlare perchè nn vuoi studiare,ma io l'ho capita e ti dico studia che è meglio,credimi!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                leggendo tutti i vostri commenti, mi è venuta in mente una cosa, ma la sony, dato che ha fatto uscire un modello da 80 gb con lo stesso prezzo di quella con un hd da 40, non poteva adottare la tattica della rivale, poteva fare due linee di consol, la economica cioè consol con hd da 40 gb magari a 300 euro, e quella da 80 gb a 400 euro??? magari nella prima, per incentivare le vendite facevano un bundlee con qualche gioco! secondo me non sarebbe stata pensata male, in fin dei conti, ms se ha fatto il bum, p anche merito per questa strategia molto criticata, ma vincente! cmq per quel che mi riguarda, dubito di una uscita di ps4 o tantomeno della fantomatica xbox 720!
                Non lo sò,però xbox360 arcade e pro si differenziano e la differenza di prezzo ci stà,mentre la ps3 da 40gb rispetto alla ps3 da 80gb di differente aveva solo la capienza dell'hd e 2 attacchi usb troppa poca differenza per giustificare 2 prezzi molto diversi.
                cit M.L.KING

Comment

Tu vuoi parlare perchè nn vuoi studiare,ma io l'ho capita e ti dico studia che è meglio,credimi!
                  era solo uno sfogo di frustrazione estiva! vabbè come vuoi! buona sky!

Comment

a breve non credo nemmeno io, e nemmeno in un futuro prossimo... si comunque, una linea economica sarebbe una soluzione...

Comment

Non lo sò,però xbox360 arcade e pro si differenziano e la differenza di prezzo ci stà,mentre la ps3 da 40gb rispetto alla ps3 da 80gb di differente aveva solo la capienza dell'hd e 2 attacchi usb troppa poca differenza per giustificare 2 prezzi molto diversi.
                      invece la versione da 60 gb, la prima per intenderci mi sa che aveva un sacco di ferraglia in più vero? e quanto costava?

Comment

invece la versione da 60 gb, la prima per intenderci mi sa che aveva un sacco di ferraglia in più vero? e quanto costava?
                        Costava 600 euro,nn l'avrei MAI presa a quel prezzo,neanche in bundle! Alla prossima,ciao!
                        cit M.L.KING

Comment

aveva due porte usb in più, il cell leggeremente più performante ( ma non con questo voglio dire che il cell di ora, non vada bene! gli hanno solo abbassato un po di velocità che si vede solo a livello di prezzo, a noi non fa differenza ) poi che altro??? non mi ricordo, ha si, gli hanno un pezzo ( non so quale non mi ricordo l'ho letto su di un articolo vecchio quanto il mi nonno ) che permetteva alla playy di emulare i giochi ps2!

Comment

effettivamente...però avrebbero che ne so, potuto mettere i vecchi controller senza vibrazione ( sicuramente ne avranno in magazziono ancora alcuni ) poi magari la più costosa avrebbero potuto mettere giochi in bundlee più attuali mentre su quella meno costosa avrebbero potuto mettere giochi un po più vecchiotti... insomma, avrtebbero potuto trovare mille soluzioni per abbassare quei 50-60 euro!

Comment

aveva due porte usb in più, il cell leggeremente più performante ( ma non con questo voglio dire che il cell di ora, non vada bene! gli hanno solo abbassato un po di velocità che si vede solo a livello di prezzo, a noi non fa differenza ) poi che altro??? non mi ricordo, ha si, gli hanno un pezzo ( non so quale non mi ricordo l'ho letto su di un articolo vecchio quanto il mi nonno ) che permetteva alla playy di emulare i giochi ps2!
                              un mio amico (non so però se è vero) mi ha detto che la versione 60 gb soffriva di occasionali freeze (lui ce l'ha) e dice che è normale in quella versione... anche io ho sentito che era proprio una componentequella per emulare, e non un semplice programmino... alla fine però i giochi son tarati per funzionare uguali, quindi il cell più potente credo sia solo per sboroneggiare

Comment

un mio amico (non so però se è vero) mi ha detto che la versione 60 gb soffriva di occasionali freeze (lui ce l'ha) e dice che è normale in quella versione... anche io ho sentito che era proprio una componentequella per emulare, e non un semplice programmino... alla fine però i giochi son tarati per funzionare uguali, quindi il cell più potente credo sia solo per sboroneggiare
                                no lo dichiarò sony stessa! modificarono leggermente la velocità del cell, senza intaccare la potenza della consol, e risparmiando sul costo di sviluppo!

Comment

Working...
                                X