Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamasutra fa luce sul sensore di movimento Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gamasutra fa luce sul sensore di movimento Sony

Funzionalità, vibrazione e multi a 4 giocatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma l'inserimento da parte degli sviluppatori del suddetto sensore in certi giochi, andrebbe a complicare ulteriormente lo sviluppo su PS3?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Ma l'inserimento da parte degli sviluppatori del suddetto sensore in certi giochi, andrebbe a complicare ulteriormente lo sviluppo su PS3?
      Lo complicherebbe almeno quanto se lo complicherebbero con qualunque altro sensore.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

spero di no, già sono nella fossa biologica finb sopra le orecchie da quel punto di vista...ci avranno pensato spero dai!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Lo complicherebbe almeno quanto se lo complicherebbero con qualunque altro sensore.
          E si sa se il prezzo dei giochi rimarrà invariato? A rigor di logica, se implementano i vg con questo sensore, il prezzo dovrebbe salire...

Comment

beeeeeeeeelloooooo!!!! mancano solo 2 stick analogici ed è l'apoteosi!!!

Comment

E si sa se il prezzo dei giochi rimarrà invariato? A rigor di logica, se implementano i vg con questo sensore, il prezzo dovrebbe salire...
              Non penso. Come non sono saliti per il wii, non salgono neanche per nessun altro. Se salgono per PS3, saliranno anche per 360 allora, così come saliranno i costi anche lì. Diciamo che, semplicemente, questa scelta non porterà al monopolio di nessuno, dato che i costi saliranno per tutti equamente.

Mancano solo due stick analogici ed è l'apoteosi...
              In realtà li ha. Come detto altre volte, è identico a tutto e per tutto ad un wiimote, telecamera a parte. Quindi avrà oltre agli stick anche altri tasti.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Non penso. Come non sono saliti per il wii, non salgono neanche per nessun altro. Se salgono per PS3, saliranno anche per 360 allora, così come saliranno i costi anche lì. Diciamo che, semplicemente, questa scelta non porterà al monopolio di nessuno, dato che i costi saliranno per tutti equamente.In realtà li ha. Come detto altre volte, è identico a tutto e per tutto ad un wiimote, telecamera a parte. Quindi avrà oltre agli stick anche altri tasti.
                praticamente cambiano forma al dualshock ma i tasti restano quelli?

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                  praticamente cambiano forma al dualshock ma i tasti restano quelli?
                  Non penso, perchè se rimangono TUTTI TUTTI i tasti, allora il sensore non serve a niente diciamo che i principali te li rimangono, almeno per muoverti o affettuare un'azione che non si potrebbe altrimenti fare senza joystick (tipo lo sparare)

Comment

si chiamerà pasqual!!! w il joystick

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                      si chiamerà pasqual!!! w il joystick
                      Veramente pessima
                      sigpic

Comment

fatemi capire vorrebbero fare un qualcosa meglio del project natal?

Comment

Oddio, al posto di leggere Gamasutra ho letto Kamasutra xD
                          Comunque il sensore di movimento della Sony non mi ispira più di tanto. Da quel che ho visto per adesso il Natal sembra essere decisamente più interessante (anche se io ho continuerò a preferire il caro vecchio joystick).
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Spero per Sony che grazie a questo sensore riesca ad attirare l'attenzione di un po' di casual gamers, personalmente preferisco i cari e vecchi tasti al massimo il sensore del sixaxis per qualche raro movimento nei giochi d'azione.
                            PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                              Spero per Sony che grazie a questo sensore riesca ad attirare l'attenzione di un po' di casual gamers, personalmente preferisco i cari e vecchi tasti al massimo il sensore del sixaxis per qualche raro movimento nei giochi d'azione.
                              uh grande ti chiami stevie ray vaughan!!! a parte questo non è che il sixaxis (i sensori di movimento intendo) servano a molto...ok...a nulla. secondo me l'accoppiata ps3 mote e ps eye potrebbe essere molto interessante...la sony starà già lavorando su qualche diavoleria...eye pet sfrutta solo il ps eye e già è grandioso...

Comment

Working...
                              X