Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamasutra fa luce sul sensore di movimento Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa l'inserimento da parte degli sviluppatori del suddetto sensore in certi giochi, andrebbe a complicare ulteriormente lo sviluppo su PS3?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa l'inserimento da parte degli sviluppatori del suddetto sensore in certi giochi, andrebbe a complicare ulteriormente lo sviluppo su PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo complicherebbe almeno quanto se lo complicherebbero con qualunque altro sensore.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE si sa se il prezzo dei giochi rimarrà invariato? A rigor di logica, se implementano i vg con questo sensore, il prezzo dovrebbe salire...
Mancano solo due stick analogici ed è l'apoteosi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon penso. Come non sono saliti per il wii, non salgono neanche per nessun altro. Se salgono per PS3, saliranno anche per 360 allora, così come saliranno i costi anche lì. Diciamo che, semplicemente, questa scelta non porterà al monopolio di nessuno, dato che i costi saliranno per tutti equamente.In realtà li ha. Come detto altre volte, è identico a tutto e per tutto ad un wiimote, telecamera a parte. Quindi avrà oltre agli stick anche altri tasti.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiopraticamente cambiano forma al dualshock ma i tasti restano quelli?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiosi chiamerà pasqual!!! w il joysticksigpic
Comment
-
Oddio, al posto di leggere Gamasutra ho letto Kamasutra xD
Comunque il sensore di movimento della Sony non mi ispira più di tanto. Da quel che ho visto per adesso il Natal sembra essere decisamente più interessante (anche se io ho continuerò a preferire il caro vecchio joystick).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioSpero per Sony che grazie a questo sensore riesca ad attirare l'attenzione di un po' di casual gamers, personalmente preferisco i cari e vecchi tasti al massimo il sensore del sixaxis per qualche raro movimento nei giochi d'azione.
Comment
Comment