Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 - l'abbandono di CoD potrebbe essere pesante
Collapse
X
-
L'ente di ricerca OTX ha appena confermato la nostra paura ricorrente. No, non quella di risvegliarci in una città completamente infestata da zombie, ma l'altro.
Per quanto riguarda la notiza, bhe, non capisco quale fosse il motivo di togliere il titolo "Call of Duty"sigpic
-
era ovvio xche la maggior parte dei videogiocatori nn sono appassionati e malati cm noi ke seguiamo ogni giorno le news e le novità varie,quindi comprano games anche solamente x l aver sentito nominare un gioco,e penso ke quasi tt conoscono la parola call of duty quindi....classico esempio di autolesionismo...voglio proprio sapere ki sn gli agenti marketing di activision
Comment
-
Effettivamente non ci voleva proprio un genio per capire che togliere dal titolo il brand "Call of Duty" comporterebbe una mezza zappata sui piedi...
Comunque altro che paura ricorrente, è uno dei miei sogni nel cassetto combattere quotidianamente orde di zombie (magari in qualità di redneck armato di tre shotgun appiccicati assieme -avete presente Undead"??)... dopo quella di pirata è la carriera dei miei sogni
Comment
-
Che poi io non capirò mai queste strategie di mercato.....per quale oscura ragione il marchio deve essere tolto ai creatori del brand, come è accaduto per i Bohemian con Operation Flashpoint?
Mah.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
La cosa strana è che la scelta, stando alle ultime informazioni, non è dipesa solo da Activision, ma soprattutto da Infinity Ward, che vuole far capire come per la prima volta nella storia della saga, la trama sia collegata a un capitolo precedente, tanto da rappresentare un filone a parte. Fin qui ok, ma togliere il titolo CoD è stato un grosso errore. CoD deve le sue vendite esorbitanti soprattutto al nome, e ciò lo dimostra come anche CoD meno irresistibili vendano solo perchè si chiamano così (non facciamo nomi, diciamo solamente che sono i numeri dispari)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Perfettamente d'accordo. Facciamoli pure i nomi, Treyarch . Ammettiamolo, sono infinitamente meno capaci di IW.
Che con questa mossa ha fatto un vero e proprio azzardo, rinunciando di fatto per sempre al marchio cod....ed onestamente questa giustificazione del voler rimarcare maggiormente la continuità con cod4 mi sembra poco verosimile.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPerfettamente d'accordo. Facciamoli pure i nomi, Treyarch . Ammettiamolo, sono infinitamente meno capaci di IW.
Che con questa mossa ha fatto un vero e proprio azzardo, rinunciando di fatto per sempre al marchio cod....ed onestamente questa giustificazione del voler rimarcare maggiormente la continuità con cod4 mi sembra poco verosimile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioera ovvio xche la maggior parte dei videogiocatori nn sono appassionati e malati cm noi ke seguiamo ogni giorno le news e le novità varie,quindi comprano games anche solamente x l aver sentito nominare un gioco,e penso ke quasi tt conoscono la parola call of duty quindi....classico esempio di autolesionismo...voglio proprio sapere ki sn gli agenti marketing di activision
Comment
Comment