Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 - l'abbandono di CoD potrebbe essere pesante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 2 - l'abbandono di CoD potrebbe essere pesante

Statistiche fresche fresche

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'ente di ricerca OTX ha appena confermato la nostra paura ricorrente. No, non quella di risvegliarci in una città completamente infestata da zombie, ma l'altro.
    Che dire, loaldnt sei un mito
    Per quanto riguarda la notiza, bhe, non capisco quale fosse il motivo di togliere il titolo "Call of Duty"
    sigpic

Comment

Ma dai?
      E ci volevano pure gli studi?
      No comment
      greatfede

Comment

era alquanto ovvio.

Comment

Wow si sono accorti ora di essersi danneggiati da soli, bravi.
          PSN: Sigfrido91

Comment

togliere la sigla call of duty è un errore pazzesco...speriamo ritornino sui loro passi

Comment

COD o non COD, prenderò il gioco lo stesso.

Comment

quando dico agli amici miei, apparte due clonati peggio di me, modern warfare 2 mi rispondono "ehh???" seguito da un "e di call of duty 6!!!"

Comment

era ovvio xche la maggior parte dei videogiocatori nn sono appassionati e malati cm noi ke seguiamo ogni giorno le news e le novità varie,quindi comprano games anche solamente x l aver sentito nominare un gioco,e penso ke quasi tt conoscono la parola call of duty quindi....classico esempio di autolesionismo...voglio proprio sapere ki sn gli agenti marketing di activision

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Effettivamente non ci voleva proprio un genio per capire che togliere dal titolo il brand "Call of Duty" comporterebbe una mezza zappata sui piedi...

Comunque altro che paura ricorrente, è uno dei miei sogni nel cassetto combattere quotidianamente orde di zombie (magari in qualità di redneck armato di tre shotgun appiccicati assieme -avete presente Undead"??)... dopo quella di pirata è la carriera dei miei sogni

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Che poi io non capirò mai queste strategie di mercato.....per quale oscura ragione il marchio deve essere tolto ai creatori del brand, come è accaduto per i Bohemian con Operation Flashpoint?
                      Mah.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

La cosa strana è che la scelta, stando alle ultime informazioni, non è dipesa solo da Activision, ma soprattutto da Infinity Ward, che vuole far capire come per la prima volta nella storia della saga, la trama sia collegata a un capitolo precedente, tanto da rappresentare un filone a parte. Fin qui ok, ma togliere il titolo CoD è stato un grosso errore. CoD deve le sue vendite esorbitanti soprattutto al nome, e ciò lo dimostra come anche CoD meno irresistibili vendano solo perchè si chiamano così (non facciamo nomi, diciamo solamente che sono i numeri dispari)
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Perfettamente d'accordo. Facciamoli pure i nomi, Treyarch . Ammettiamolo, sono infinitamente meno capaci di IW.
                          Che con questa mossa ha fatto un vero e proprio azzardo, rinunciando di fatto per sempre al marchio cod....ed onestamente questa giustificazione del voler rimarcare maggiormente la continuità con cod4 mi sembra poco verosimile.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Perfettamente d'accordo. Facciamoli pure i nomi, Treyarch . Ammettiamolo, sono infinitamente meno capaci di IW.
                            Che con questa mossa ha fatto un vero e proprio azzardo, rinunciando di fatto per sempre al marchio cod....ed onestamente questa giustificazione del voler rimarcare maggiormente la continuità con cod4 mi sembra poco verosimile.
                            Poco verosimile perchè, come ho detto prima, potevano benissimo chiamarlo Call of Duty 4: Modern Warfare 2. Il marchio rimaneva, il rimando al seguito anche, non ci vedo tutto sto problema. Che poi il 99% di quelli che lo comprano sai quanto se ne fregano che è il seguito di una trama che forse non hanno neanche notato, dato che si sono tutti affogati di lì a poco nell'online. Del resto, non sancirei neanche questo passaggio a "per sempre". A meno che non continuino con questa trama tanto da farne una trilogia, dovrebbero tornare ai capitoli "normali". La cosa ironica che mi viene in mente è una: Activision ha un contratto con IW e TY per fare un Call of Duty all'anno alternandosi (quindi ogni casa ha due anni di tempo per sfornare un gioco). Se IW fa MW2 adesso, vuol dire che TY farà CoD6, a rigor di logica, e che quindi IW dovrà fare CoD7. Chissenefotte, direbbe qualcuno, ma semplicemente pensavo che ora i capitoli dispari sarebbero toccati a IW
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                              era ovvio xche la maggior parte dei videogiocatori nn sono appassionati e malati cm noi ke seguiamo ogni giorno le news e le novità varie,quindi comprano games anche solamente x l aver sentito nominare un gioco,e penso ke quasi tt conoscono la parola call of duty quindi....classico esempio di autolesionismo...voglio proprio sapere ki sn gli agenti marketing di activision
                              QUOTO!! 

Comment

Working...
                              X