Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon diciamo eresieOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Io resto dell'idea che la ps2 vedi god of war 2,aveva ancora da dare,purtoppo queste console next gen l'hanno affossata ma non l'affosseranno mai come giochi anche se durano 20 anni! Io alla mia ps2 cicciona l'ultimo SILENT HILL glielo concedo!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioBeh,se ti piacciono gli sparattutto online/gioco di calcio/simulatore guida allora è un'eresia. Ma per gli altri generi le portatili regnano
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTra l'altro, morente o no, la PS2 è comunque riuscita a più più della metà del numero di Xbox360. Cifre comunque impressionanti per una macchina vecchia di un decennio e di una generazione indietro. Nulla da dire, una console dalla storia a dir poco gloriosa.
Comment
-
no! che strano! si è casualmente finiti a fare paragoni tra sony e microsoft! ma che caso! e guarda caso..sempre le solite persone! ma dai? quasi quasi mi spevento se non lo fate.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono! che strano! si è casualmente finiti a fare paragoni tra sony e microsoft! ma che caso! e guarda caso..sempre le solite persone! ma dai? quasi quasi mi spevento se non lo fate.
Se è così, nessuna velleità di console war, ci mancherebbe anche. Solo un confronto numerico per rendere merito a una console che sta concludendo la propria carriera in grande, grandissimo stile.
Comment
-
Oh no, la Sony ha fatto più vendite della Microsoft, allora mi compro la Ps3."La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTi riferisci (anche) a me?
Se è così, nessuna velleità di console war, ci mancherebbe anche. Solo un confronto numerico per rendere merito a una console che sta concludendo la propria carriera in grande, grandissimo stile.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioaction free roming ecc,le console next gen regnano in tutto e per tutto,parola da possesore di ps3 e psp
Avventura:Portatili
Guida:Console
Sparatutto:Console
Strategia:Portatili
Simulazione:Console
Azione/Avventura:Portatili
Mi pare chiaro ^_^Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioRPG:Portatili
Avventura:Portatili
Guida:Console
Sparatutto:Console
Strategia:Portatili
Simulazione:Console
Azione/Avventura:Portatili
Mi pare chiaro ^_^
rpg:fial fantasy13,star ocean,valkirya,tales.disgaea,zelda,lost odissey,blue dragon,white kinght(e chissa che sto scordando)
strategia:halo wars end war red alert3,civilizartion
azione-avventure......dico solo tomb raider ed uncharted,basta e avanza per farli secchi tutti
poi se a te piace di piu giocare con i portatili a me sta benissimo,ma non venirmi a dire che sono meglio delle next gen perche non e assolutamente vero
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioavventure grafiche,heavy rain e poi e in arrrivo MONKEY ISLAND
rpg:fial fantasy13,star ocean,valkirya,tales.disgaea,zelda,lost odissey,blue dragon,white kinght(e chissa che sto scordando)
strategia:halo wars end war red alert3,civilizartion
azione-avventure......dico solo tomb raider ed uncharted,basta e avanza per farli secchi tutti
poi se a te piace di piu giocare con i portatili a me sta benissimo,ma non venirmi a dire che sono meglio delle next gen perche non e assolutamente vero
Immagino tu non conosca Ace Attorney, Hotel Dusk, Time Hollow, Layton.
Gli altri non ho voglia, mi sta venendo l'artrite alle mani.Last edited by ~Snake Eater; 26 June 2009, 22:16.
Comment
Comment