Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    beh ps2 probabilmente passerà alla storia come miglior console mai prodotta(non dico solo in termini tacnici dato ke non era nemmeno la più potente ma x i titoli nati su questa console). inarrivabile!
    Senza ombra di dubbio

Comment

impossibile non essere daccordo...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        non diciamo eresie
        Beh,se ti piacciono gli sparattutto online/gioco di calcio/simulatore guida allora è un'eresia. Ma per gli altri generi le portatili regnano
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Nonostante i suoi 9 anni però piazza ancora 3mila unità alla settimana.

Comment

Io resto dell'idea che la ps2 vedi god of war 2,aveva ancora da dare,purtoppo queste console next gen l'hanno affossata ma non l'affosseranno mai come giochi anche se durano 20 anni! Io alla mia ps2 cicciona l'ultimo SILENT HILL glielo concedo!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Beh,se ti piacciono gli sparattutto online/gioco di calcio/simulatore guida allora è un'eresia. Ma per gli altri generi le portatili regnano
              action free roming ecc,le console next gen regnano in tutto e per tutto,parola da possesore di ps3 e psp

Comment

Tra l'altro, morente o no, la PS2 è comunque riuscita a più più della metà del numero di Xbox360. Cifre comunque impressionanti per una macchina vecchia di un decennio e di una generazione indietro. Nulla da dire, una console dalla storia a dir poco gloriosa.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Tra l'altro, morente o no, la PS2 è comunque riuscita a più più della metà del numero di Xbox360. Cifre comunque impressionanti per una macchina vecchia di un decennio e di una generazione indietro. Nulla da dire, una console dalla storia a dir poco gloriosa.
                  la ps2 ha venduto 85 mln di piu di xbox e xbox 360 messe insieme

Comment

no! che strano! si è casualmente finiti a fare paragoni tra sony e microsoft! ma che caso! e guarda caso..sempre le solite persone! ma dai? quasi quasi mi spevento se non lo fate.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      no! che strano! si è casualmente finiti a fare paragoni tra sony e microsoft! ma che caso! e guarda caso..sempre le solite persone! ma dai? quasi quasi mi spevento se non lo fate.
                      Ti riferisci (anche) a me?
                      Se è così, nessuna velleità di console war, ci mancherebbe anche. Solo un confronto numerico per rendere merito a una console che sta concludendo la propria carriera in grande, grandissimo stile.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Oh no, la Sony ha fatto più vendite della Microsoft, allora mi compro la Ps3.
                        "La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
                        "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Ti riferisci (anche) a me?
                          Se è così, nessuna velleità di console war, ci mancherebbe anche. Solo un confronto numerico per rendere merito a una console che sta concludendo la propria carriera in grande, grandissimo stile.
                          anche io volevo dire quello

Comment

action free roming ecc,le console next gen regnano in tutto e per tutto,parola da possesore di ps3 e psp
                            RPG:Portatili
                            Avventura:Portatili
                            Guida:Console
                            Sparatutto:Console
                            Strategia:Portatili
                            Simulazione:Console
                            Azione/Avventura:Portatili
                            Mi pare chiaro ^_^
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              RPG:Portatili
                              Avventura:Portatili
                              Guida:Console
                              Sparatutto:Console
                              Strategia:Portatili
                              Simulazione:Console
                              Azione/Avventura:Portatili
                              Mi pare chiaro ^_^
                              avventure grafiche,heavy rain e poi e in arrrivo MONKEY ISLAND
                              rpg:fial fantasy13,star ocean,valkirya,tales.disgaea,zelda,lost odissey,blue dragon,white kinght(e chissa che sto scordando)
                              strategia:halo wars end war red alert3,civilizartion
                              azione-avventure......dico solo tomb raider ed uncharted,basta e avanza per farli secchi tutti
                              poi se a te piace di piu giocare con i portatili a me sta benissimo,ma non venirmi a dire che sono meglio delle next gen perche non e assolutamente vero

Comment

avventure grafiche,heavy rain e poi e in arrrivo MONKEY ISLAND
                                rpg:fial fantasy13,star ocean,valkirya,tales.disgaea,zelda,lost odissey,blue dragon,white kinght(e chissa che sto scordando)
                                strategia:halo wars end war red alert3,civilizartion
                                azione-avventure......dico solo tomb raider ed uncharted,basta e avanza per farli secchi tutti
                                poi se a te piace di piu giocare con i portatili a me sta benissimo,ma non venirmi a dire che sono meglio delle next gen perche non e assolutamente vero
                                Immagino tu non conosca Zelda, visto che definirlo RPG mi sembra alquanto strano, ed immagino anche tu non abbia mai sentito parlare di The World Ends With You, Children of Mana, riedizione di FF IV, Luminous Arc eccetera eccetera.
                                Immagino tu non conosca Ace Attorney, Hotel Dusk, Time Hollow, Layton.

Gli altri non ho voglia, mi sta venendo l'artrite alle mani.
                                Last edited by ~Snake Eater; 26 June 2009, 22:16.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X