Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: ‘Taglio di prezzo quando sarà il momento’
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggiosempre con le solite storie: dieci anni di durata, il lettore blu ray che valorizza la macchian......quando capiranno che la gente vorrebbe acquistarla prevalentemente per giocarci?
Comment
-
Non pensavo che noi Europei fossimo tutti "ricchi".La ps3 è un centro multimediale daccordo ma la componente videoludica è fondamentale! Non spendo 400€ per vedre un film in hd,per quello c'è sky!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiosecondo me lo abbassano per natale, magari con bundle uncharted2 e god of war 3 a 350 euro di listino
Comment
-
Non per fare l'avvocato del diavolo ma Sony non fa altro che abusare della poca intelligenza di chi compra una console a scatola chiusa giusto per il nome che porta. Alla fine se andiamo a vedere le classifiche di vendita hardware totali non mi pare che soffra particolarmente la concorrenza di Microsoft. Sbaglio ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon per fare l'avvocato del diavolo ma Sony non fa altro che abusare della poca intelligenza di chi compra una console a scatola chiusa giusto per il nome che porta. Alla fine se andiamo a vedere le classifiche di vendita hardware totali non mi pare che soffra particolarmente la concorrenza di Microsoft. Sbaglio ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon per fare l'avvocato del diavolo ma Sony non fa altro che abusare della poca intelligenza di chi compra una console a scatola chiusa giusto per il nome che porta. Alla fine se andiamo a vedere le classifiche di vendita hardware totali non mi pare che soffra particolarmente la concorrenza di Microsoft. Sbaglio ?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da deimondevilbatsCONTINUA COSI SONY CHE TANTO VAI ALLA GRANDE(MA DOVE!!!) ..... SE NN SI DANNO UNA MOSSA VEDI TE' COME L'XBOX E LA WII DOMINERANNO IL MERCATO CMQ BELLA SCOPIAZATURA IL SENSORE DELLA SONY SICURAMENTE IL NATAL SARA MIGLIORE ....MI SPIACE MA LA SONY STA PRENDENDO PESANTI COLPI E STA FACENDO SCELTE SBAGLIATE SU TT I FRONTI COME LA PSP GO CON IL SUO ALTO COSTO E IL NN ABBASSARE IL PREZZO STESSO DELLA PS3 ....W NINTENDO W XBOX FOREVER!!!!
eclatante esempio di obiettività ed educazione
forse non te lo hanno spiegato ma scrivere in grassetto maiuscolo e più grande è vietato in qualsiasi forum del mondo, e scrivere maiuscolo equivale ad urlare
inoltre su che base natal è sicuramente migliore?
Comment
-
Originariamente Scritto da deimondevilbatsCONTINUA COSI SONY CHE TANTO VAI ALLA GRANDE(MA DOVE!!!) ..... SE NN SI DANNO UNA MOSSA VEDI TE' COME L'XBOX E LA WII DOMINERANNO IL MERCATO CMQ BELLA SCOPIAZATURA IL SENSORE DELLA SONY SICURAMENTE IL NATAL SARA MIGLIORE ....MI SPIACE MA LA SONY STA PRENDENDO PESANTI COLPI E STA FACENDO SCELTE SBAGLIATE SU TT I FRONTI COME LA PSP GO CON IL SUO ALTO COSTO E IL NN ABBASSARE IL PREZZO STESSO DELLA PS3 ....W NINTENDO W XBOX FOREVER!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da deimondevilbatsCONTINUA COSI SONY CHE TANTO VAI ALLA GRANDE(MA DOVE!!!)*..... SE NN SI DANNO UNA MOSSA VEDI TE' COME L'XBOX E LA WII DOMINERANNO IL MERCATO CMQ BELLA SCOPIAZATURA IL SENSORE DELLA SONY SICURAMENTE IL NATAL SARA MIGLIORE ....MI SPIACE MA LA SONY STA PRENDENDO PESANTI COLPI E STA FACENDO SCELTE SBAGLIATE SU TT I FRONTI COME LA PSP GO CON IL SUO ALTO COSTO*E IL NN ABBASSARE IL PREZZO STESSO DELLA PS3 ....W NINTENDO W XBOX FOREVER!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSpero che non sia così! Riguardo alle vendite hardware è vero,se si considerano anche le vendite ps2 e psp non c'è partita!
Comment
-
appunto le vendite maggiori di microsoft sono frutto soprattuto dell'anno di vantaggio su sony, poi che fino a qualche mese fa la ps3 non aveva una lineup importatne è vero ma sicuramente le prossime uscite aiuteranno non poco: god of war, gran turismo, final fantasy XIII, versus e XIV, uncharted 2, ratchet e clank e altri sono tutti titoli di primissimo piano
per quanto riguarda il prezzo si è vero è alto ma io lo considero abbastanza appropriato, e credo che il taglio di prezzo avverrò con l'uscita del sensore di movimento per accentuare le vendite ai casual gamer
staremo a vedere secondo me ps3 sul lungo termine vincerà almeno su xbox
il tutto ovviamente imho
Comment
Comment