Originariamente Scritto da who93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: ‘Taglio di prezzo quando sarà il momento’
Collapse
X
-
secondo me hanno un valido motivo per non abbassarla di prezzo.... insomma se è vero che è da poco che ci guadagnano penso che vogliano "sfruttare" la cosa... cioè fino a poco tempo fa quelli della sony ci perdevano per ogni console venduta (teoricamente costava di più di 500 euro) e ora che i guadagni superano le spese credo vogliano recuperare quello che hanno perso nel perdiodo "di perdita", quindi tecnicamente, ci guadagnano di più così, che essere "primi in classifica" ma perdendo soldi per ogni console venduta.....
e poi sarebbe più intelligente fare un taglio di prezzo verso natale o nel 2010 con gow3 o uncharted 2, che ora, visto che in estate non esce un ciuffolo di giochi....
Comment
-
deimondevilbats ha detto:
CONTINUA COSI SONY CHE TANTO VAI ALLA GRANDE(MA DOVE!!!)*..... SE NN SI DANNO UNA MOSSA VEDI TE' COME L'XBOX E LA WII DOMINERANNO IL MERCATO CMQ BELLA SCOPIAZATURA IL SENSORE DELLA SONY SICURAMENTE IL NATAL SARA MIGLIORE ....MI SPIACE MA LA SONY STA PRENDENDO PESANTI COLPI E STA FACENDO SCELTE SBAGLIATE SU TT I FRONTI COME LA PSP GO CON IL SUO ALTO COSTO*E IL NN ABBASSARE IL PREZZO STESSO DELLA PS3 ....W NINTENDO W XBOX FOREVER!!!!
tipico esempio della "sindrome di caps lock"
per maggiori info consiglio vivamente questo link
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sindrome_di_Caps_Lock
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMi riferivo a mr bix che ha detto che sony punta sull'ignoranza della gente la quale acquista la console sony a scatola chiusa.saluti
bhe un po è vero soprattutto qui in italia molte persone che conosco hanno scelto ps3 invece di 360 per il nome, il che può essere anche giusto, sony si è guadagnata la fiducia del pubblico con le console precedenti e il pubblico la "ripaga" comprando un po a scatola chiusa..
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMi riferivo a mr bix che ha detto che sony punta sull'ignoranza della gente la quale acquista la console sony a scatola chiusa.saluti
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da deimondevilbatsCONTINUA COSI SONY CHE TANTO VAI ALLA GRANDE(MA DOVE!!!) ..... SE NN SI DANNO UNA MOSSA VEDI TE' COME L'XBOX E LA WII DOMINERANNO IL MERCATO CMQ BELLA SCOPIAZATURA IL SENSORE DELLA SONY SICURAMENTE IL NATAL SARA MIGLIORE ....MI SPIACE MA LA SONY STA PRENDENDO PESANTI COLPI E STA FACENDO SCELTE SBAGLIATE SU TT I FRONTI COME LA PSP GO CON IL SUO ALTO COSTO E IL NN ABBASSARE IL PREZZO STESSO DELLA PS3 ....W NINTENDO W XBOX FOREVER!!!!
Ti quoto. Ma cerca di spiegare le tue motivazioni senza scrivere in questa maniera barbara.Vedi ci sono modi e modi di dire le cose.
Ritornando alla news è proprio un bene che la sony continui ad non abbassare il prezzo prorio una scelta perfetta....che continuino a pensarla cosi'. Quot... ops non riesco proprio a dirlo quot... niente ho tentato ma prorpio non ci riesco e vabbè sara' per un' altra volta...
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobhe un po è vero soprattutto qui in italia molte persone che conosco hanno scelto ps3 invece di 360 per il nome, il che può essere anche giusto, sony si è guadagnata la fiducia del pubblico con le console precedenti e il pubblico la "ripaga" comprando un po a scatola chiusa..
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
CHE SONY ABBIA SBAGLIATO,E ANTICIPATO TROPPO L USCITA DEL B.RAY è FUORI DISCUSSIONE,MA QUANDO LEGGO W NINT E XBOX,BEHH,IL 360 è COSTRUITO MALE,E SE GIRATE SU VARI FORUM,MOOOOLTE PERSONE NE HANNO ACQUISTATE BEN PIU DI 2 E IL BELLO CHE CONTINUANO A DIRE CHE è UNA GRAN MACCHINA,E RIMANE IL SOLITO DISCORSO ,COSTA POCO E DURA POCO,RIGUARDO AL WII,STENDEREI UN VELO PIETOSO,SOLO NINTENDO SA FARE I GIOCHI ADATTI ALLA SUA CONSOLE E I DATI DI VENDITA DEI LORO SOFT.LO DIMOSTRANO
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo ti posso dire che la ps3 l'ho acquistata ,per 2 motivi: MGS4 e per affidabilità,ho ancora la ps2(da 7 anni) che legge tutto,avevo la ps1 grigia perfetta ma l'ho regalata al figlio di un mio amico! Tutto qui.
chi dice che la sony ci perdeva sulle prime ps3 è un credulone non credete mai a queste cose la sony ci guadagna in tutto cosi come tutti gli altri nessuno fa carità per i poveri video giocatori state certi
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo ti posso dire che la ps3 l'ho acquistata ,per 2 motivi: MGS4 e per affidabilità,ho ancora la ps2(da 7 anni) che legge tutto,avevo la ps1 grigia perfetta ma l'ho regalata al figlio di un mio amico! Tutto qui.
appunto esattamente ciò che intendevo, io sono nelle stessa identica situazione ma con la ps2 da 5 anni
Comment
-
Io ti posso dire che la ps3 l'ho acquistata ,per 2 motivi: MGS4 e per affidabilità,ho ancora la ps2(da 7 anni) che legge tutto,avevo la ps1 grigia perfetta ma l'ho regalata al figlio di un mio amico! Tutto qui.
anche io avevo la ps1, la ps2 (ed ora solo psp della sony) ma sono passato a 360 perchè 2 anni fa il divario del parco giochi era mooolto più vasto e già costava 100 euro di meno rispetto al prezzo di uscita. La ps3 costava dannatamente troppo e per quanto mi riguarda 400 (alcuni casi anche 450...) euro non li spenderei tutt'ora manco morto. Sono stato un utente sony per moltissimi anni e ho semplicemente optato per una scelta diversa rimpiangendo solo i tekken, i ff e i god of war... anzi che 2/3 sono stati recuperati per cui mi sta bene cosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioCHE SONY ABBIA SBAGLIATO,E ANTICIPATO* TROPPO L USCITA DEL B.RAY è FUORI DISCUSSIONE,MA QUANDO LEGGO W NINT E XBOX,BEHH,IL 360 è COSTRUITO MALE,E SE GIRATE SU VARI FORUM,MOOOOLTE PERSONE NE HANNO ACQUISTATE BEN PIU DI 2 E IL BELLO CHE CONTINUANO A DIRE CHE è UNA GRAN MACCHINA,E RIMANE IL SOLITO DISCORSO ,COSTA POCO E DURA POCO,RIGUARDO AL WII,STENDEREI UN VELO PIETOSO,SOLO NINTENDO SA FARE I GIOCHI ADATTI ALLA SUA CONSOLE E I DATI DI VENDITA DEI LORO SOFT.LO DIMOSTRANO
Comment
Comment