Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: ‘Taglio di prezzo quando sarà il momento’

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    a questa non la sapevo.....questo significa che una ipotetica ps4 costerà un caccola all'uscita dato che se durerà per 10 anni come dicono il cell sarà prodotto a 32 nanometri(previsione pessimistica) e quindi costerà davvero niente. però mi sorge un dubbio: possibile che il cell sia così potente da assicurare a sony prestazioni sufficenti al prossima generrazione? gli basterà affiancarlo ad un nuovo chip video? o forse gli affiancheranno un secondo cell?
    probabile  come dici tu cioè chip video o 2 cell o entrambe le cose...la notizia è un po vecchiotta. io sinceramente dubito che sia vero.magari faranno una variante sulla base del cell ma proprio uguale non credo.anche perche per migliorare le prestazioni grafiche odierne ci vuole un bel po di potenza in più.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Sto dicendo che allo stattuale secondo me non vale i 400€ che costa. E non riniziamo con la solita menata dei blu -ray. Sto parlando di VIDEOGIOCHI, punto. E no ho voglia di fare console war. Dico però di riflettere su una cosa: per quale motivo Sony dovrebbe tagliare il prezzo quando la stessa gente che si lamenta acquista COMUNQUE la console a prezzo pieno?

non sono pienamente d'accordo come ho gia detto se confronti il prezzo di una 360 arcade aggiungendo ciò che serve per giocare il prezzo è molto vicino ai 360€ di ps3 con lbp e uncharted che si trova in giro
      se sony sta sfruttando il suo buon nome, microsoft sta sfruttando il colpo d'occhio del prezzo basso che in realtà è solo uno specchietto perche poi bisogna aggiungere la tassa del live l'hdd e almeno un gioco alla fine arriva a 300€ in più non ha il lettore blu-ray.... a quasi parità di prezzo mi prendo la ps3 che posso usare anche per altre cose oltre che i giochi

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
        probabile  come dici tu cioè chip video o 2 cell o entrambe le cose...la notizia è un po vecchiotta. io sinceramente dubito che sia vero.magari faranno una variante sulla base del cell ma proprio uguale non credo.anche perche per migliorare le prestazioni grafiche odierne ci vuole un bel po di potenza in più.

si infatti.....certo che se fosse vero sarebbe una bella stangata per le prossime console perche verrebbe a costare veramente poco, a meno di speculazioni sul prezzo

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ragazzi io però non vi capisco,se ho un tv pinco pallo col quale mi ci trovo bene, e lo voglio cambiare,lo faccio con la stessa marca o no?Mi informo e quando vedo che la differenza di prezzo non è abissale torno alle mie sicurezze tutto qui! La sony il prezzo lo deve abbassare per forza,ma vedrete che non appena lo fanno loro si accoderanno anche gli altri.La gente cmp Sony perchè la Sony si è guadagnata la fiducia non perchè è Sony,il mercato và così!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Sto dicendo che allo stattuale secondo me non vale i 400€ che costa. E non riniziamo con la solita menata dei blu -ray. Sto parlando di VIDEOGIOCHI, punto. E no ho voglia di fare console war. Dico però di riflettere su una cosa: per quale motivo Sony dovrebbe tagliare il prezzo quando la stessa gente che si lamenta acquista COMUNQUE la console a prezzo pieno?
            allora non avevo ben capito il post di prima...mi trovo più d'accordo con jack the beast. salvo il fatto ke per giocare su 360 l'hdd non è indispensabile come su ps3.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

No, fermo. La 360 modello con hd da 60Gb costa 239, ovvero meno dei 360 di cui parli tu.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                certo che lo so,infatti si rompono come prima,l unica maniera perchè si rompono di meno è portarla da qualche privato che ritocchi le saldature fatte in maniera decente e magari con aggiunta di una ventola,con le jasper e altro,non è cambiato nulla,evidentemente navigate su pochi forum,molte jasper ritornate dall assistenza,si sono rotte di nuovo,con il solito problema delle saldature,in molti hanno risolto nella maniera che ho scritto
                quello che dici non ha senso è ovvio che statisticamente troverai sempre qualcuno sui forum incazzato con la 360 rotta ma da qui a dire che la ms risparmia sulle console facendo 360 che si scassano subito e una forzatura,tutti mi dicevano che la mia ps2 si sarebbe rotta dopo 1 anno ma fra circa 2 settimane offriro da bere a i miei amici per festeggiare i suoi 7 anni di vita,siete tutti invitati offro anche a voi se venite

Comment

No, fermo. La 360 modello con hd da 60Gb costa 239, ovvero meno dei 360 di cui parli tu.
                  Oppure c'è quella da 60 a 269 euro con 2 giochi...

Comment

e 239 li merita tutti!!!!!

Comment

si ok, adesso non finiamo nella solita querelle. La mia voleva essere una risposta molto pacata e ripeto che non ho intenzione di tollerare console war becera e fastidiosa.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Oppure c'è quella da 60 a 269 euro con 2 giochi...

a non lo sapevo .... cmq gia cosi io ho optato per la ps3 proprio perchè c'è il blu-ray e perche molti dei giochi esclusivi per 360 poi escono pc e quindi li giocho li, ovviamente io il bluray posso sfruttarlo chiaro che molta gente non sa nemmeno cosa sia e tanto meno come sfruttarlo quindi con 100 € di meno optano per la 360€ e cmq il prezzo lo recuperi con due anni di online gratis su ps3

Comment

Io comprerei una PS3 solo per Metal Gear Solid 4, Killzone 2 e God of War 3. Per il resto, di tutte le altre esclusive non me ne frega niente. Infamous e Uncharted carini ma vabbè.... Gran Turismo non sono amante di giochi di corsa, Final Fantasy l'ho sempre odiato e non sarà neanche un'esclusiva, quindi finchè non abbassano il prezzo per me la playstation 3 può restare negli scaffali. E inoltre vorrei sottolineare che la politica di Sony ai tempi della PS2 era molto più aggressiva, tanto che si è imposta sul mercato in breve tempo. Non vuole neanche fare una PS4 quindi mi chiedo che intenzioni abbia. Per quanto mi riguarda la Sony rispetto a Nintendo e Microsoft sta dormendo. Il fatto stesso che sta copiando il Wiimote mi fa pensare che non abbia intenzione di mettere in campo nuove idee vincenti e che voglia soltanto sgubbare soldi ai videogiocatori sfruttando il marchio, per poi salutare tutti e dedicarsi alla produzione di televisori ecc. ecc. Può essere che mi sbaglio ma voglio proprio vedere che cosa deve fare

Comment

lettore ke valorizza la macchina una ceppa....a me il famigerato (ed ottimo fino a quando funziona) lettore bluray si è rotto così ad altri miei 4 amici e centinaia di migliaia di persone sul web...

Comment

penso che se compri per pc un ex esclusiva xbox 360, buona parte dei soldi se li cucca comunque la microzozz... alla fine sti cavoli, però ci guadagnerebbero in ogni caso, credo

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                                certo che lo so,infatti si rompono come prima,l unica maniera perchè si rompono di meno è portarla da qualche privato che ritocchi le saldature fatte in maniera decente e magari con aggiunta di una ventola,con le jasper e altro,non è cambiato nulla,evidentemente navigate su pochi forum,molte jasper ritornate dall assistenza,si sono rotte di nuovo,con il solito problema delle saldature,in molti hanno risolto nella maniera che ho scritto
                                se hai dei dati reali e dimostrabili, postali...
                                sennò lasciamo stare i "bla bla" e i sentito dire... grazie.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X