Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: ‘Taglio di prezzo quando sarà il momento’
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSto dicendo che allo stattuale secondo me non vale i 400€ che costa. E non riniziamo con la solita menata dei blu -ray. Sto parlando di VIDEOGIOCHI, punto. E no ho voglia di fare console war. Dico però di riflettere su una cosa: per quale motivo Sony dovrebbe tagliare il prezzo quando la stessa gente che si lamenta acquista COMUNQUE la console a prezzo pieno?
non sono pienamente d'accordo come ho gia detto se confronti il prezzo di una 360 arcade aggiungendo ciò che serve per giocare il prezzo è molto vicino ai 360€ di ps3 con lbp e uncharted che si trova in giro
se sony sta sfruttando il suo buon nome, microsoft sta sfruttando il colpo d'occhio del prezzo basso che in realtà è solo uno specchietto perche poi bisogna aggiungere la tassa del live l'hdd e almeno un gioco alla fine arriva a 300€ in più non ha il lettore blu-ray.... a quasi parità di prezzo mi prendo la ps3 che posso usare anche per altre cose oltre che i giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioprobabile come dici tu cioè chip video o 2 cell o entrambe le cose...la notizia è un po vecchiotta. io sinceramente dubito che sia vero.magari faranno una variante sulla base del cell ma proprio uguale non credo.anche perche per migliorare le prestazioni grafiche odierne ci vuole un bel po di potenza in più.
si infatti.....certo che se fosse vero sarebbe una bella stangata per le prossime console perche verrebbe a costare veramente poco, a meno di speculazioni sul prezzo
Comment
-
Ragazzi io però non vi capisco,se ho un tv pinco pallo col quale mi ci trovo bene, e lo voglio cambiare,lo faccio con la stessa marca o no?Mi informo e quando vedo che la differenza di prezzo non è abissale torno alle mie sicurezze tutto qui! La sony il prezzo lo deve abbassare per forza,ma vedrete che non appena lo fanno loro si accoderanno anche gli altri.La gente cmp Sony perchè la Sony si è guadagnata la fiducia non perchè è Sony,il mercato và così!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSto dicendo che allo stattuale secondo me non vale i 400€ che costa. E non riniziamo con la solita menata dei blu -ray. Sto parlando di VIDEOGIOCHI, punto. E no ho voglia di fare console war. Dico però di riflettere su una cosa: per quale motivo Sony dovrebbe tagliare il prezzo quando la stessa gente che si lamenta acquista COMUNQUE la console a prezzo pieno?
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiocerto che lo so,infatti si rompono come prima,l unica maniera perchè si rompono di meno è portarla da qualche privato che ritocchi le saldature fatte in maniera decente e magari con aggiunta di una ventola,con le jasper e altro,non è cambiato nulla,evidentemente navigate su pochi forum,molte jasper ritornate dall assistenza,si sono rotte di nuovo,con il solito problema delle saldature,in molti hanno risolto nella maniera che ho scritto
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNo, fermo. La 360 modello con hd da 60Gb costa 239, ovvero meno dei 360 di cui parli tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNo, fermo. La 360 modello con hd da 60Gb costa 239, ovvero meno dei 360 di cui parli tu.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOppure c'è quella da 60 a 269 euro con 2 giochi...
a non lo sapevo .... cmq gia cosi io ho optato per la ps3 proprio perchè c'è il blu-ray e perche molti dei giochi esclusivi per 360 poi escono pc e quindi li giocho li, ovviamente io il bluray posso sfruttarlo chiaro che molta gente non sa nemmeno cosa sia e tanto meno come sfruttarlo quindi con 100 € di meno optano per la 360€ e cmq il prezzo lo recuperi con due anni di online gratis su ps3
Comment
-
Io comprerei una PS3 solo per Metal Gear Solid 4, Killzone 2 e God of War 3. Per il resto, di tutte le altre esclusive non me ne frega niente. Infamous e Uncharted carini ma vabbè.... Gran Turismo non sono amante di giochi di corsa, Final Fantasy l'ho sempre odiato e non sarà neanche un'esclusiva, quindi finchè non abbassano il prezzo per me la playstation 3 può restare negli scaffali. E inoltre vorrei sottolineare che la politica di Sony ai tempi della PS2 era molto più aggressiva, tanto che si è imposta sul mercato in breve tempo. Non vuole neanche fare una PS4 quindi mi chiedo che intenzioni abbia. Per quanto mi riguarda la Sony rispetto a Nintendo e Microsoft sta dormendo. Il fatto stesso che sta copiando il Wiimote mi fa pensare che non abbia intenzione di mettere in campo nuove idee vincenti e che voglia soltanto sgubbare soldi ai videogiocatori sfruttando il marchio, per poi salutare tutti e dedicarsi alla produzione di televisori ecc. ecc. Può essere che mi sbaglio ma voglio proprio vedere che cosa deve fare
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiocerto che lo so,infatti si rompono come prima,l unica maniera perchè si rompono di meno è portarla da qualche privato che ritocchi le saldature fatte in maniera decente e magari con aggiunta di una ventola,con le jasper e altro,non è cambiato nulla,evidentemente navigate su pochi forum,molte jasper ritornate dall assistenza,si sono rotte di nuovo,con il solito problema delle saldature,in molti hanno risolto nella maniera che ho scritto
sennò lasciamo stare i "bla bla" e i sentito dire... grazie.
Comment
Comment