Originariamente Scritto da mister yyyyy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: ‘Taglio di prezzo quando sarà il momento’
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai dimostrazioni riguardo a queste saldature peggiori? ripeto... l'argomento ha stufato. soprattutto perchè continui a non portare uno straccio di dato controllabile. a questo punto, visto che il topic è ben altro, se qualcuno ha qualcosa di sensato da dire, che lo dica, le chiacchiere ot hanno stufato...
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioLa questione sony è molto delicata,ad esempio la ps1 era la novità,ed ha venduto tanto.La ps2 era il sequel diretto di ps1,però era una mezza delusione,aveva una grafica scadente (se paragonata a gamecube e xbox),ma ha venduto per il nome,ora invece con ps3,che è veramente un gioiello di macchina(per me che sono appassionato di home theater),stenta a crescere,il problema allora non è il prezzo(visto che un xbox360 completa costa quanto una ps3),ma è che la concorrenza è molto agguerrita,con wii in testa con il ds,resta da stabilire se ps3 surclasserà x360 con le vendite oppure no,solo il tempo saprà dircelo,l'unico vantaggio di ps3 sono le esclusive,e lasciamo stare il bluray,che a molti non interessa.)
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiodire che ps2 era graficamente scadente e ke ha venduto solo per il nome mi sembra azzardato...ricordo ke nella passata generazione giochi come tekken 5 e god of war 2 erano non solo i migliori nei propri generi di appartenenza ma anche tecnicamente insuperati nella scorsa generazione(non credo di aver esagerato)
voto 9.5!!! (in grafica)
almeno credo!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioil gioco graficamente migliore della old-gen è halo 2....
voto 9.5!!! (in grafica)
almeno credo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohalo 2 non è nello stesso genere di gow2 o gt.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiovedo ke almeno noi ci siamo capiti XD per poi non parlare di mgs3. se poi vogliamo tirare fuori altri titoloni resident evil sul cubo era qualcosa di mostruoso.ma il fatto è ke la ps2 pur non essendo la migliore tecnicamente non ha tratto il grosso del vantaggio dal nome ma dai giochi...la maggior parte delle saghe migliori e più famose sono nate su ps1 e ps2 e solo ora sono diventati multi( vedi devil may cry, tekken anche se è nato su play1,silent hill,gta final fantasy , lo stesso resident evil e potrei continuare ancora per molto).
Comment
-
vedo ke almeno noi ci siamo capiti XD per poi non parlare di mgs3. se poi vogliamo tirare fuori altri titoloni resident evil sul cubo era qualcosa di mostruoso.ma il fatto è ke la ps2 pur non essendo la migliore tecnicamente non ha tratto il grosso del vantaggio dal nome ma dai giochi...la maggior parte delle saghe migliori e più famose sono nate su ps1 e ps2 e solo ora sono diventati multi( vedi devil may cry, tekken anche se è nato su play1,silent hill,gta final fantasy , lo stesso resident evil e potrei continuare ancora per molto). quoto,la maggior parte dei brand piu famosi naquero nel periodo della prima ps1...oggi però fortunatamente ne stanno nascendo dei nuovi...mi sembra quel periodo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiovedo ke almeno noi ci siamo capiti XD per poi non parlare di mgs3. se poi vogliamo tirare fuori altri titoloni resident evil sul cubo era qualcosa di mostruoso.ma il fatto è ke la ps2 pur non essendo la migliore tecnicamente non ha tratto il grosso del vantaggio dal nome ma dai giochi...la maggior parte delle saghe migliori e più famose sono nate su ps1 e ps2 e solo ora sono diventati multi( vedi devil may cry, tekken anche se è nato su play1,silent hill,gta final fantasy , lo stesso resident evil e potrei continuare ancora per molto).
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioCAVOLO COME SEI IRRITABILE,sono un po o.t, tornando in tema sony se abbassa il prezzo a natale è già un miracolo
se tu non lo rispetti dopo diversi richiami, io compio il mio dovere di moderatore.
se questo è essere irritabili, w l'irritabilità.
Comment
-
detto questo, il topic parla di ps3.
i soliti geni sono arrivati a parlare so ps2, xbox e paragoni vari.
bravi.
Comment
Comment