Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: ‘Taglio di prezzo quando sarà il momento’

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    fammi vedere dove nel mio post di prima dico che la sony e i suoi prodotti fanno schifo!!!! perchè è assurdo!!!!
    potrei elencarti intere pagine....

Comment

• ora banno
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        hai dimostrazioni riguardo a queste saldature peggiori? ripeto... l'argomento ha stufato. soprattutto perchè continui a non portare uno straccio di dato controllabile. a questo punto, visto che il topic è ben altro, se qualcuno ha qualcosa di sensato da dire, che lo dica, le chiacchiere ot hanno stufato...
        CAVOLO COME SEI IRRITABILE,sono un po o.t, tornando in tema sony se abbassa il prezzo a natale è già un miracolo

Comment

• CAVOLO COME SEI IRRITABILE,sono un po o.t, tornando in tema sony se abbassa il prezzo a natale è già un miracolo *
          ti consiglio di cancellare il messaggio prima che lo legga!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
            La questione sony è molto delicata,ad esempio la ps1 era la novità,ed ha venduto tanto.La ps2 era il sequel diretto di ps1,però era una mezza delusione,aveva una grafica scadente (se paragonata a gamecube e xbox),ma ha venduto per il nome,ora invece con ps3,che è veramente un gioiello di macchina(per me che sono appassionato di home theater),stenta a crescere,il problema allora non è il prezzo(visto che un xbox360 completa costa quanto una ps3),ma è che la concorrenza è molto agguerrita,con wii in testa con il ds,resta da stabilire se ps3 surclasserà x360 con le vendite oppure no,solo il tempo saprà dircelo,l'unico vantaggio di ps3 sono le esclusive,e lasciamo stare il bluray,che a molti non interessa.
            dire che ps2 era graficamente scadente e ke ha venduto solo per il nome mi sembra azzardato...ricordo ke nella passata generazione giochi come tekken 5 e god of war 2 erano non solo i migliori nei propri generi di appartenenza ma anche tecnicamente insuperati nella scorsa generazione(non credo di aver esagerato )

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
              dire che ps2 era graficamente scadente e ke ha venduto solo per il nome mi sembra azzardato...ricordo ke nella passata generazione giochi come tekken 5 e god of war 2 erano non solo i migliori nei propri generi di appartenenza ma anche tecnicamente insuperati nella scorsa generazione(non credo di aver esagerato )
              il gioco graficamente migliore della old-gen è halo 2....
              voto 9.5!!! (in grafica)
              almeno credo!

Comment

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                il gioco graficamente migliore della old-gen è halo 2....
                voto 9.5!!! (in grafica)
                almeno credo!
                halo 2 non è nello stesso genere di gow2 o gt.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  halo 2 non è nello stesso genere di gow2 o gt.
                  vedo ke almeno noi ci siamo capiti XD per poi non parlare di mgs3. se poi vogliamo tirare fuori altri titoloni resident evil sul cubo era qualcosa di mostruoso.ma il fatto è ke la ps2 pur non essendo la migliore tecnicamente non ha tratto il grosso del vantaggio dal nome ma dai giochi...la maggior parte delle saghe migliori e più famose sono nate su ps1 e ps2 e solo ora sono diventati multi( vedi devil may cry, tekken anche se è nato su play1,silent hill,gta final fantasy , lo stesso resident evil e potrei continuare ancora per molto).

Comment

vedo ke almeno noi ci siamo capiti XD per poi non parlare di mgs3. se poi vogliamo tirare fuori altri titoloni resident evil sul cubo era qualcosa di mostruoso.ma il fatto è ke la ps2 pur non essendo la migliore tecnicamente non ha tratto il grosso del vantaggio dal nome ma dai giochi...la maggior parte delle saghe migliori e più famose sono nate su ps1 e ps2 e solo ora sono diventati multi( vedi devil may cry, tekken anche se è nato su play1,silent hill,gta final fantasy , lo stesso resident evil e potrei continuare ancora per molto).
                    per resident evil sul cubo intendevo il 4

Comment

• faccio una corrazione e vado XD final fantasy non è nato su ps ma su nes,però è diventato famoso con il settimo capitolo su ps1 con questo passo e chiudo XD

Comment

• vedo ke almeno noi ci siamo capiti XD per poi non parlare di mgs3. se poi vogliamo tirare fuori altri titoloni resident evil sul cubo era qualcosa di mostruoso.ma il fatto è ke la ps2 pur non essendo la migliore tecnicamente non ha tratto il grosso del vantaggio dal nome ma dai giochi...la maggior parte delle saghe migliori e più famose sono nate su ps1 e ps2 e solo ora sono diventati multi( vedi devil may cry, tekken anche se è nato su play1,silent hill,gta final fantasy , lo stesso resident evil e potrei continuare ancora per molto).  quoto,la maggior parte dei brand piu famosi naquero nel periodo della prima ps1...oggi però fortunatamente ne stanno nascendo dei nuovi...mi sembra quel periodo.

Comment

Gta è nato sul PC, Tekken sulle macchine da gioco, final fantasy è nato sul Nes, e fidati, era famosissimo già prima del VII. Correzzioni a parte la PS2 è stata una macchina fantastica, che ha dato vita a molte grandi saghe. Per risolvere anche la CW iniziata da qualche Bimbominkia, mi limito a dire che hanno ragione. Microsoft Xbox è una macchina talmente fallimentare, che è riuscita ad entrare in un mercato orientale, e sta riuscendo a battere il successore di PS2 (miglior console della storia) proprio perchè è una macchina di Me**a. Ma andiamo ragazzi, almeno la gente riflette prima di scrivere. MAH...

Comment

• Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                            CAVOLO COME SEI IRRITABILE,sono un po o.t, tornando in tema sony se abbassa il prezzo a natale è già un miracolo
                            io non sono irritabile. io faccio rispettare il regolamento. se tu non lo rispetti, io ti avviso.
                            se tu non lo rispetti dopo diversi richiami, io compio il mio dovere di moderatore.
                            se questo è essere irritabili, w l'irritabilità.

Comment

• detto questo, il topic parla di ps3.
                              i soliti geni sono arrivati a parlare so ps2, xbox e paragoni vari.
                              bravi.

Comment

• Forse è la volta buona che passo alla next gen. Un sacrificio di 250 euro posso farlo. Speriamo.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X