Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi PS2 nuovamente compatibili su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

speriamo che possa essere una notizia vera!!!ci sono dei titoli ps2 troppo fantastici!!ma quanto costerà???
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

[QUOTE=LiquidSnake;1646396]speriamo che possa essere una notizia vera!!!ci sono dei titoli ps2 troppo fantastici!!ma quanto costerà??? [/QUOTE
      In che senso costerà!A noi un bel niente,l'emulazione sarà software! Mi auguro solo che i giochi ps2 non mi finiscano sul psn,perchè altrimenti me ne frego,di sicuro i giochi ps2 non li ricompro dallo store!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

AH SARà UN EMULATORE,ANCORA MEGLIO!!!!!!no no ma nemmeno io li ricompro dallo store!!!
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

io spero ritorni la retrocompatibilità....visto che andare da gamestop e farti valutare 3€ giochi che hai pagato 30 non ne vale la pena,tanto vale meli tengo e ci gioco ogni 5 anni,ma almeno non regalo i dischi per poi farli rivendere al doppio di quello che ti danno
          http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

mi aggrego! o giochi ps2 utilizzabili, o niente, spero solo che quelli della sony nn vogliano sperare che io paghi l'emulatore! O tantomeno i giochi dal psn!

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
              io spero ritorni la retrocompatibilità....visto che andare da gamestop e farti valutare 3€ giochi che hai pagato 30 non ne vale la pena,tanto vale meli tengo e ci gioco ogni 5 anni,ma almeno non regalo i dischi per poi farli rivendere al doppio di quello che ti danno
              Quelli di gamestop mi valutarono manhunt 50 centesimi,lo volevo cambiare con uno splinter cell ma non si poteva,allora l'ho venduto su e-bay per 10 euro!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Sarebbe una cosa fantastica, potrei giocare i titoli PS2 che tempo fa ho non ho potuto giocare, come God of War 2
                sigpic

Comment

impossibile ... Sarebbe fantastico , ma tra qualche giorno oppure ora la sony smentirà tutto.
                  P.s. a me vidzon piace e lo vedo molto spesso

Comment

mhh, sony ha già detto e ripetuto che la retrocompatibilità non era di suo interesse..molto male questo, io ho preso l'xbox proprio perchè mancava la retrocompatibilità e non potevo permettermi due console..comunque, se faranno questo emulatore penso che i giochi utilizzabili della play2 saranno solo quelli scaricabili dal psn

Comment

a me nn mi interessa molto questo visto heo la 60GB e nn saprei come fare senza i miei giochi play 2 propio ora mi sto rifacendo KH... cmq pero chelo facciano pk 1 per quelli che anno le altre console ne onosco molti che nno dobuto rinuncire lla play 2 per prendere la play3 e ora nn possono giocare i loro amati giochi della play2... e poi 2 pk se mi uscira la PS3 slim nn voglio ritrovarmi a over tenere fuori la mia 60GB e quella per poter giocare a tutto... la play2 a molto da offrire soprattuto capolavori che andrebbero rifatti e nn mi sembra giusto che nn si possa rigiocarli sulla PS3...
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

scusate la grammatica ma sto maledetto tastierino della PS3 mi fa continuamente sbagliare
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ancora mi chiedo come abbiano potuto essere così cxxxxxxx da toglierla!
                          Save Andrew Ryan!

Comment

Evviva che fortuna! Speriamo che sia vero, perchè se lo è rimando l'acquisto della ps3

Comment

.Bhe, Zeus J, proprio perché sarà un emulatore (se ci sarà davvero) , la tua attesa é inutile, perché (sempre SE) uscirà sotto forma di contenuto scaricabile, nn come oggetto fisico nella play, quindi, se vuoi un consiglio, compratela anche subito la play

Comment

Ne ero certo e anche se dovessero smentire prima o poi uscirà

Comment

Working...
                                X