speriamo che possa essere una notizia vera!!!ci sono dei titoli ps2 troppo fantastici!!ma quanto costerà???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi PS2 nuovamente compatibili su PS3?
Collapse
X
-
[QUOTE=LiquidSnake;1646396]speriamo che possa essere una notizia vera!!!ci sono dei titoli ps2 troppo fantastici!!ma quanto costerà??? [/QUOTE
In che senso costerà!A noi un bel niente,l'emulazione sarà software! Mi auguro solo che i giochi ps2 non mi finiscano sul psn,perchè altrimenti me ne frego,di sicuro i giochi ps2 non li ricompro dallo store!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
io spero ritorni la retrocompatibilità....visto che andare da gamestop e farti valutare 3€ giochi che hai pagato 30 non ne vale la pena,tanto vale meli tengo e ci gioco ogni 5 anni,ma almeno non regalo i dischi per poi farli rivendere al doppio di quello che ti danno
Comment
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggioio spero ritorni la retrocompatibilità....visto che andare da gamestop e farti valutare 3€ giochi che hai pagato 30 non ne vale la pena,tanto vale meli tengo e ci gioco ogni 5 anni,ma almeno non regalo i dischi per poi farli rivendere al doppio di quello che ti danno
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
mhh, sony ha già detto e ripetuto che la retrocompatibilità non era di suo interesse..molto male questo, io ho preso l'xbox proprio perchè mancava la retrocompatibilità e non potevo permettermi due console..comunque, se faranno questo emulatore penso che i giochi utilizzabili della play2 saranno solo quelli scaricabili dal psn
Comment
-
a me nn mi interessa molto questo visto heo la 60GB e nn saprei come fare senza i miei giochi play 2 propio ora mi sto rifacendo KH... cmq pero chelo facciano pk 1 per quelli che anno le altre console ne onosco molti che nno dobuto rinuncire lla play 2 per prendere la play3 e ora nn possono giocare i loro amati giochi della play2... e poi 2 pk se mi uscira la PS3 slim nn voglio ritrovarmi a over tenere fuori la mia 60GB e quella per poter giocare a tutto... la play2 a molto da offrire soprattuto capolavori che andrebbero rifatti e nn mi sembra giusto che nn si possa rigiocarli sulla PS3...
Comment
-
.Bhe, Zeus J, proprio perché sarà un emulatore (se ci sarà davvero) , la tua attesa é inutile, perché (sempre SE) uscirà sotto forma di contenuto scaricabile, nn come oggetto fisico nella play, quindi, se vuoi un consiglio, compratela anche subito la play
Comment
Comment