Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro degli FPS è il giocare di ruolo, dice Cliff B.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il futuro degli FPS è il giocare di ruolo, dice Cliff B.

Astenersi deboli di cuore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cliff se ne puo andare anche a c......da lui chiediamo solo gears
    tra l'altro un fps del genere e gia in sviluppo,bordellans(della gearbox)

Comment

Io chiederei più un'altro titolo come Bioshock,che un'altro come Gears.

Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        cliff se ne puo andare anche a c......da lui chiediamo solo gears tra l'altro un fps del genere e gia in sviluppo,bordellans(della gearbox)
        ne spari...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ne spari...
          ogni tanto si
          comunque gli fps devono restare fps

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Io chiederei più un'altro titolo come Bioshock,che un'altro come Gears.
            *
            ma anche no,meglio gears tutta la vita
            Last edited by ; 07 July 2009, 21:12.

Comment

Sicuramente quella è una strada percorribilissima con un potenziale estremamente elevato. Appunto, basti vedere il percorso intrapreso da System Shock e Deus Ex, rifinito e riportato alla ribalta dall'immenso Bioshock...

Ma non sono d'accordo nel vedere poco futuro per sparatutto e gdr, generi di cui continuano a uscire titoloni con una certa continuità (in particolare i giochi di ruolo, che tra The Witcher, Mass Effect e Fallout 3 stanno tornando a vivere ottimi momenti)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Io diciamo che vorrei entrambe le cose. Non voglio ritrovarmi fps impossibili da rigiocare e da rivivere come i gdr.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Io diciamo che vorrei entrambe le cose. Non voglio ritrovarmi fps impossibili da rigiocare e da rivivere come i gdr.
                  non devon durare per forza 900 ore... però magari un pò di immersività agli fps fa benissimo...

Comment

non devon durare per forza 900 ore... però magari un pò di immersività agli fps fa benissimo...
                    Non è detto che per dargli immersività ci sia bisogno di numeri, statistiche e cose simili, però.

Comment

Non è detto che per dargli immersività ci sia bisogno di numeri, statistiche e cose simili, però.
                      un gdr non è solo questo... è più che altro capacità di scelta...

Comment

Deus Ex è uno dei più grossi capolavori della storia del videogame.. magari avercene uno nuovo
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io the witcher l'ho finito 6 volte

Comment

un gdr non è solo questo... è più che altro capacità di scelta...
                            Quelli di una volta, forse oggi, soprattutto i più famosi, stanno diventando di una linearità e di una facilità unica. Faccio un nome a caso: FF. Da quando c'è tattica in quel gioco? Da quando si sceglie? Sono solo numeri da far aumentare, poi ti basta attaccare all'infinito e stai apposto Poi ovviamente bisognerebbe fare la ddistinzione tra gdr orientali e occidentali, ma non so tu di quali stai parlando

Comment

Quelli di una volta, forse oggi, soprattutto i più famosi, stanno diventando di una linearità e di una facilità unica. Faccio un nome a caso: FF. Da quando c'è tattica in quel gioco? Da quando si sceglie? Sono solo numeri da far aumentare, poi ti basta attaccare all'infinito e stai apposto Poi ovviamente bisognerebbe fare la ddistinzione tra gdr orientali e occidentali, ma non so tu di quali stai parlando
                              ovviamente occidentali.. come fallout. scusa mass effect non lo reputi un buon connubio fps-gdr?

Comment

Working...
                              X