Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il futuro degli FPS è il giocare di ruolo, dice Cliff B.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOppure Deus Ex, STALKER, Dark Messiah of Might and Magic, proprio dei cessi.
fallout a momenti ti ci perdi dentro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioinfatti... guarda mass effect e fallout 3, due buchi nell'acqua...
diciamo il più delle volte!
Comment
-
ecco come si svolgono i giochi di ruolo alla cliff bleszinki:http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/9/93/Gowguy.jpg
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/0/01/Cliffworking.png
e cmq secondo me mass effect e fallout 3 nn sono stati dei buchi nell'acqua
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMai niubbiata fu niubbiata più niubbiata
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioun fps-rpg esiste gia,fallout3
Comment
-
Originariamente Scritto da Bean Visualizza Messaggiousi più la modalità fps(senza aiuti) o quella stile strategia a turni?e cmq è mass effect, a mio avviso, l'fps-rpg per eccellenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Bean Visualizza Messaggiousi più la modalità fps(senza aiuti) o quella stile strategia a turni?e cmq è mass effect, a mio avviso, l'fps-rpg per eccellenzasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq dico e ridico che unire FPS a GDR è come stuprare il GDR sano e classico, mi viene in mente baldurs gate, diablo, fable...
Comment
-
secondo me un'altro titolo che si avvicina a questo connubio è brothers in arms.
ok, in teoria sono + classificabili come tps, però oltre a fall out 3 e bioshock, credo che sia quello che più si avvicina a questo connubio.
poi va be, secondo me non potranno mai fare un gioc che sia 50 % fps e 50% gdr/rpg; al massimo ce li vedo 70-30%, oltre credo che ne verrebbene fuori un miscuglio che ti da solo i difetti di uno e dell'altro
Comment
Comment