Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F. Ueda: "GTA IV e Mario Galaxy mi hanno deluso"
Collapse
X
-
cioè questo qui critica il leggendario super mario galaxy???
il più grande capolavoro fatto da mente umana, e con la media mondiale più alta della storia dei videogame?
basta solo questo per capire che SMG è un super giocone:http://www.gamerankings.com/wii/915692-super-mario-galaxy/index.html
per mario ha ragione,anzi è fin troppo buono perchè è dal 1985 che continua a riciclarsi però ci riesce meglio di gta IV che rispetto a san andreas e persino peggiorato,ma tu mister yyyyy come cacchio fai definire così un gioco che ha solo venduto senza avere una storia una grafica un on-line e un senso perche di mario ne esistono troppi.non voglio fare console war ma non dite che è il miglior gioco mai fatto,dite che vi piace e basta
Comment
-
E cazzarola mica sei Dio. Meglio non insegnare a Miyamoto come fare un Super Mario XD
Mamma mia, mi sembra un po' arrogante per quanto riguarda Galaxy, non è che dovevano fare una copia di Shadow of the Colossus ._.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
E cazzarola mica sei Dio. Meglio non insegnare a Miyamoto come fare un Super Mario XD Mamma mia, mi sembra un po' arrogante per quanto riguarda Galaxy, non è che dovevano fare una copia di Shadow of the Colossus ._.
Concordo pienamente, l'arroganza non ha limiti, moltom probabilmente il creatore di mario galaxy non voleva fare mario's shadow of the colossus, ma un piccolo omaggio ad un grande gioco qual è il sudeetto !
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioE cazzarola mica sei Dio. Meglio non insegnare a Miyamoto come fare un Super Mario XD Mamma mia, mi sembra un po' arrogante per quanto riguarda Galaxy, non è che dovevano fare una copia di Shadow of the Colossus ._. Concordo pienamente, l'arroganza non ha limiti, moltom probabilmente il creatore di mario galaxy non voleva fare mario's shadow of the colossus, ma un piccolo omaggio ad un grande gioco qual è il sudeetto !
sigpic
Comment
-
ma chi si crede di essere??gta IV poco innovatio?!?!???????puoi fare ogni cosa!da mangiare nei fast food a chattare!e poi nn ho giocato a super mario galaxy(mi merito una frustata)ma dicono tutti che è una killer application per wii, con grafica mai vista e un gran gameplay
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiocioè questo qui critica il leggendario super mario galaxy???
il più grande capolavoro fatto da mente umana, e con la media mondiale più alta della storia dei videogame?
basta solo questo per capire che SMG è un super giocone:http://www.gamerankings.com/wii/9156...axy/index.html
per mario ha ragione,anzi è fin troppo buono perchè è dal 1985 che continua a riciclarsi però ci riesce meglio di gta IV che rispetto a san andreas e persino peggiorato,ma tu mister yyyyy come cacchio fai definire così un gioco che ha solo venduto senza avere una storia una grafica un on-line e un senso perche di mario ne esistono troppi.non voglio fare console war ma non dite che è il miglior gioco mai fatto,dite che vi piace e bastasigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Non fate i fanboy o i niubbi >_>
Super Mario Galaxy è un bel gioco,ma non innova per niente(l'ultimo Super Mario capolavoro è certamente Super Mario 64),così come GTA IV.
A riciclare non ci vuole niente,ma un gioco dev'essere capolavoro perchè deve innovare nel suo genere e porre nuovi standard.
Totalmente d'accordo con Ueda,totalmente
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioma tu mister yyyyy come cacchio fai definire così un gioco che ha solo venduto senza avere una storia una grafica un on-line e un senso perche di mario ne esistono troppi.non voglio fare console war ma non dite che è il miglior gioco mai fatto,dite che vi piace e basta
la vera cosa che conta è la sostanza vera e propria del gioco.....
un'universo con mille galassie tutte da esplorare, migliaia di missioni, migliaia di segreti.....
e poi guarda che non sono solo io a definire galaxy un capolavoro!
guarda un po qui: http://www.gamerankings.com/wii/9156...axy/index.html
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiochissene dell'on-line, chissene della storia........chissene della grafica (che poi quella di SuperMarioGalaxy è ottima!) la vera cosa che conta è la sostanza vera e propria del gioco..... un'universo con mille galassie tutte da esplorare, migliaia di missioni, migliaia di segreti..... e poi guarda che non sono solo io a definire galaxy un capolavoro! guarda un po qui: http://<a href="http://www.gameranki...index.html</a>
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNon fate i fanboy o i niubbi >_>
Super Mario Galaxy è un bel gioco,ma non innova per niente(l'ultimo Super Mario capolavoro è certamente Super Mario 64),così come GTA IV.
A riciclare non ci vuole niente,ma un gioco dev'essere capolavoro perchè deve innovare nel suo genere e porre nuovi standard.
Totalmente d'accordo con Ueda,totalmente*
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioma tu mister yyyyy come cacchio fai definire così un gioco che ha solo venduto senza avere una storia una grafica un on-line e un senso perche di mario ne esistono troppi.non voglio fare console war ma non dite che è il miglior gioco mai fatto,dite che vi piace e basta
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNon fate i fanboy o i niubbi >_> Super Mario Galaxy è un bel gioco,ma non innova per niente(l'ultimo Super Mario capolavoro è certamente Super Mario 64),così come GTA IV. A riciclare non ci vuole niente,ma un gioco dev'essere capolavoro perchè deve innovare nel suo genere e porre nuovi standard. Totalmente d'accordo con Ueda,totalmente
Comment
Comment