Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F. Ueda: "GTA IV e Mario Galaxy mi hanno deluso"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    cioè dai io nn ci credo...ki è questo folle ka ha il coraggio di dire mario 64 cosa ha innovato?premetto io sono contro la wii e nn ho mai giocato nessun mario a parte il 64,e x me sentir dire una frase del genere e un sacrilegio...a mio avviso,forse,uno dei piu bei giochi della storia.se nn erro è il primo gioco totalmente in 3d e gia questo basta e avanza cm innovazione...se sbaglio correggetemi
    folli saranno i tuoi affetti. confuta ma non permetterti di insultare...

Comment

quoto pienamente il tipo qua che parla, il creatore di shodow of colossus... gta mi é piaciuto molto ma alla fine li ha deluso... va sempre a finire cosi: tutti comprano il  gioco perché é il freerooming per eccellenza e ad ogni episodio ci si aspetta grandi cose, ma alla fine diventa monotono, infatti tutti quelli che lo hanno che conosco, compreso me, non lo hanno neanche finito per metà, perché dopo le prime sorprese stufa, e diventa noioso
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        quoto pienamente il tipo qua che parla, il creatore di shodow of colossus... gta mi é piaciuto molto ma alla fine li ha deluso... va sempre a finire cosi: tutti comprano il  gioco perché é il freerooming per eccellenza e ad ogni episodio ci si aspetta grandi cose, ma alla fine diventa monotono, infatti tutti quelli che lo hanno che conosco, compreso me, non lo hanno neanche finito per metà, perché dopo le prime sorprese stufa, e diventa noioso
        questo e giocare da bimbiminkia. Anche SotC ha me ha rotto le balle verso la fine, ma non nego che è un capolavoro. Semplice fatto che ogni gioco in fin dei conti ripropone sempre lo stesso schema, che sia LBP o Mario Galaxy.

Comment

sono assolutamente con chiunque dica che galaxy è un capolavoro!
          tra l'altro il paragone che ho letto con little big planet e mario 64 non regge minimamente!!!
          super mario 64 è stato la base per tutti i giochi platform (e non) venuti dopo!

per gta IV, è un bellissimo gioco, ma in effetti non innova nulla rispetto a san andreas!
          Il suo nome era Geralt di Rivia!
          sigpic

Comment

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose in faccia.
            Concordo con Ueda per quanto riguarda GTAIV. Innovazione 0.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose in faccia. Concordo con Ueda per quanto riguarda GTAIV. Innovazione 0.
              Forse è uno dei motivi per cui la R* non ha mai parlato di innovazione. Dall'inizio hanno detto che il gioco si basa maggiormente sulla storyline e sul realismo dei personaggi.
              Poi uno che paragona Shadow con GTA IV, di sicuro non sa di che sta parlando.
              In ogni caso, Fallout innova? MGS4 innova? GoW2 innova? No !? Detto tutto.

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                Forse è uno dei motivi per cui la R* non ha mai parlato di innovazione. Dall'inizio hanno detto che il gioco si basa maggiormente sulla storyline e sul realismo dei personaggi.
                Poi uno che paragona Shadow con GTA IV, di sicuro non sa di che sta parlando.
                In ogni caso, Fallout innova? MGS4 innova? GoW2 innova? No !? Detto tutto.
                Penso si riferisse al fatto che giocando a GTA4 si sentisse lo stesso odore che nei precedenti. MGS, fallout o GoW non innovano, ma rinnovano. GTA non ha fatto neanche quello, a mio parere. I giochi citati prima quantomeno si sono evoluti e migliorati col tempo, mentre con GTA non si può fare lo stesso discorso. Anzi, per quanto mi riguarda, è più peggiorato che rimasto uguale, perdonate il pensiero.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Super Mario 64 innovò totalmente il genere con il passaggio dal 2D al 3D, e fu un capolavoro sotto ogni senso. Non per dire nulla ai titoli di oggi,ma un'altro gioco come quello sarebbe gradito(non come Galaxy 2,che pure più una semplice espansione).
                  GTA III innovò per il suo passaggio dal 2D al 3D, dando vita ad un genere che ora come ora sforna cloni(Saint Row non dice nulla?). GTA IV è decisamente più longevo e vario, ma alla fine la sostanza non cambia assolutamente.
                  Col passaggio alla next-gen, bisognerebbe innovare,ma io di innovazione fino ad oggi ne ho vista fin poca(LBP è il miglior platform di questa generazione per questo,imho).
                  Ci voleva Ueda per capire la verità.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

io l'ho sempre detto che, oltre a kojima, i giapponesi sono pessimi nel fare videogame....sono capaci di fare da 15 anni a questa parte solo giochi per cerebrolesi, pallosi e tecnicamente pessimi.....

Comment

Shadow Of Colossus,Persona 4,Super Smash Bros Brawl e Lost Odissey sono tecnicamente pessimi?
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da hammer1988 Visualizza Messaggio
                        io l'ho sempre detto che, oltre a kojima, i giapponesi sono pessimi nel fare videogame....sono capaci di fare da 15 anni a questa parte solo*giochi per cerebrolesi, pallosi e tecnicamente pessimi.....
                        Cavolo.. bhe se lo dici tu allora ammetto che possa essere così.
                        Altro che Ueda!
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Shadow Of Colossus,Persona 4,Super Smash Bros Brawl e Lost Odissey sono tecnicamente pessimi?
                          e per celebrolesi, prego!
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da hammer1988 Visualizza Messaggio
                            io l'ho sempre detto che, oltre a kojima, i giapponesi sono pessimi nel fare videogame....sono capaci di fare da 15 anni a questa parte solo*giochi per cerebrolesi, pallosi e tecnicamente pessimi.....
                            guarda che la sony,konami,tecmo-koei,capcom,square,nintendo,sega(anche se hanno studi e team sparsi in ognidove)sono jap,quindi hai detto niente

Comment

Blu pervinco, che indecenza i giovani d'oggi! D:

Comment

rimango sempre dello stesso parere....
                                super mario galaxy è un gioco da 11!
                                e ve lo dice un incallito boxaro!

Comment

Working...
                                X