Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F. Ueda: "GTA IV e Mario Galaxy mi hanno deluso"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

don't touch my Mario pls....torno a dire che se prendete tutti i giochi di mario(quelli del filone originale nn i vari spin-off)e per ognuno anziche mettere mario mettete dei personaggi diversi nn vi accorgereste nemmeno che in realtà riguardano tutti lo stesso idraulico....premettendo che ho anche LBP(che raccomando) mi permetto di dire che per quanto innovativo carino e simpatico....giocarne un livello non da le stesse soddisfazioni che giocare un livello di mario
    magari saro strano io ma chi è che giocando a shadow of the colossuss non si è un po stufato dopo il quarto max quinto colosso????

Comment

comunque rispondendo a okami93,che diceva che la media di galaxi e piu alta di lbp,si e vero,pero considera che gaaxi e per wii(cha ha standard molto piu bassi)mentre lbp per ps3,quindi un 9,5 di lbp vale molto di piu di un 9,7 di mario galaxi

ps e poi e falso che eliminano i livelli ispirati ad altri brand,ti basti sapere che ho giocato a un livello di little dead space,fighissimo
      Last edited by ; 08 July 2009, 09:46.

Comment

Non saranno giochi innovativi, ma ciò non toglie che siano comunque ottimi giochi. D'altra parte di questi tempi i giochi veramente innovativi sono molto pochi e nonostante questo continuano a uscire capolavori come Killzone 2 (lo cito perchè di innovativo non ha proprio nulla ma è comunque un giocone.)

Comment

Super Mario Galaxy non rinnova per niente,imho. Può prendere voti altissimi,ma per me entrare nella storia non merita,al contrario di titoli come Half-Life 2(già,quella ciofeca non comparabile ai capolavori Activision ),Super Mario 64, Final Fantasy VII o Zelda:Ocarine Of The Time.
          Galaxy non regge il confronto anche con un solo titolo tra questi.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Super Mario Galaxy non rinnova per niente,imho. Può prendere voti altissimi,ma per me entrare nella storia non merita,al contrario di titoli come Half-Life 2(già,quella ciofeca non comparabile ai capolavori Activision ),Super Mario 64, Final Fantasy VII o Zelda:Ocarine Of The Time. Galaxy non regge il confronto anche con un solo titolo tra questi.
            tranne hl2 che ho giocato poco...gli altri hanno stabilito lo standard per i giochi a venire e sono d'accordo...pero io tutta sta somiglianza a livello di gameplay(che porterebbe quindi a mancanza di innovazione) tra mario 64 e mario galaxy nn ce la vedo.....

Comment

beh, per quanto rigurada GTA ha perfettamente ragione. ma quale giocone...
              senza dubbio ottimo stile dei personaggi ma, per il resto, è solo un minestra riscaldata per chi ha voglia di cazzeggiare tutto il giorno e ammazzare qualcuno gratuitamente.
              già faceva vomitare San Andreas..,
              Su SMG non mi esprimo perchè è da tempo che ho abbandonato Mario.

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

per me sono entrambi due gioconi!!!!poi tutti i giochi o diciamo quasi tutti i giochi hanno dei difetti...
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  cioè questo qui critica il leggendario super mario galaxy???
                  il più grande capolavoro fatto da mente umana, e con la media mondiale più alta della storia dei videogame?
                  basta solo questo per capire che SMG è un super giocone:http://www.gamerankings.com/wii/9156...axy/index.html
                  non è il gioco con la media mondiale piu' alta mario galaxy,come puoi vedere:
                  1)the legend of zeldacarina of time 99%
                  2)Gta 4 98%
                  3)Super mario galaxy 97%

Come puoi ben vedere,è il terzo nel mondo,ed è gioco dell'anno 2007.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                    non è il gioco con la media mondiale piu' alta mario galaxy,come puoi vedere:
                    1)the legend of zeldacarina of time 99%
                    2)Gta 4 98%
                    3)Super mario galaxy 97%

Come puoi ben vedere,è il terzo nel mondo,ed è gioco dell'anno 2007.
                    è pur sempre un super (si dice proprio cosi) giocone!

Comment

...Il buon Ueda si è limitato a dare una sua opinione (come facciamo tutti noi qui su gamesurf) su 2 giochi che lo hanno un pò deluso....nn mi sembra che abbia detto che facciano schifo o che sono da 4 in pagella, eppure tutti a saltargli alla gola...
                      capisco che agli amanti di quei 2 giochi (a me per GTA IV che ho preso da poco) possano girare le balle...ma se volete rispetto per le vostre opinioni dovbete darne agli altri per le loro.
                      Fra parentesi Ueda ha fatto 2 giochi innovativi e particolari che hanno preso voti altissimi su tutte le riviste di settore (e che io adoro), eppure non hanno avuto un ritorno di vendite pari ai GTA....quindi purtroppo nn sempre l'innovazione paga.
                      cmque The Last Guardian secondo me sarà un gioco stratosferico (OT, sorry). 

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                        Forse è uno dei motivi per cui la R* non ha mai parlato di innovazione. Dall'inizio hanno detto che il gioco si basa maggiormente sulla storyline e sul realismo dei personaggi. Poi uno che paragona Shadow con GTA IV, di sicuro non sa di che sta parlando. In ogni caso, Fallout innova? MGS4 innova? GoW2 innova? No !? Detto tutto.
                        Quoto loaldnt.
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Penso si riferisse al fatto che giocando a GTA4 si sentisse lo stesso odore che nei precedenti. MGS, fallout o GoW non innovano, ma rinnovano. GTA non ha fatto neanche quello, a mio parere. I giochi citati prima quantomeno si sono evoluti e migliorati col tempo, mentre con GTA non si può fare lo stesso discorso. Anzi, per quanto mi riguarda, è più peggiorato che rimasto uguale, perdonate il pensiero.
                        La sensazione era quella di giocare un'espansione di San Andreas, per alcuni tratti peggiorata e graficamente migliorata (ci mancherebbe!).

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Quoto loaldnt.

La sensazione era quella di giocare un'espansione di San Andreas, per alcuni tratti peggiorata e graficamente migliorata (ci mancherebbe!).
                          ma anche no,gta4 da san andreas e diverso,e piu incentrato sulla trama e offre missioni piu belle,e poi ce meno cazzeggio

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            ma anche no,gta4 da san andreas e diverso,e piu incentrato sulla trama e offre missioni piu belle,e poi ce meno cazzeggio
                            Trama che trovo stomachevole, a causa anche degli esorbitanti filler.
                            Missioni più belle?
                            Sinceramente mi sono molto più divertito con SA.

Comment

Trama che trovo stomachevole, a causa anche degli esorbitanti filler.
                              Missioni più belle?
                              Sinceramente mi sono molto più divertito con SA.
                              la trovi tu stomachevole,ma non lo e

Comment

Trama che trovo stomachevole, a causa anche degli esorbitanti filler. Missioni più belle? Sinceramente mi sono molto più divertito con SA.

trama somachevole?
                                ha raccontato una saga criminale che invidiano a hoolywood

sigpic

Comment

Working...
                                X