Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terzo DLC di Killzone 2 svelato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    bof chiedo scusa, mi son lasciato un pò trasportare me ne torno a studiare!! ciauz a tutti!! è che adoro parlare!!!
    me ne sono accorto...eheh ciao

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      se vogliamo ragionare in tal senso allora anche forzamotorsport3 è una fregatura...perchè a differenza di poliphony che ti fa spendere una sola volta 70€ per un prodotto come gt5...turn 10 s'è gia intascata i soldi dei 2 *precedenti capitoli e per di piu il terzo capitolo non innova proprio niente se non la grafica.ma non voglio ora portare la discussione altrove...era solo un esempio .
      beh prima di giudicare bisogna vedere il gioco... fm3 non è ancora uscito. Poi dipende da tante cose, sarebbe una fregatura se ti vendessero le macchine una alla volta. Poi in realtà sul live è lo stesso identico scenario di dlc inutili. Anzi anche peggio... i più scandalosi secondo me sono quelli di dead space.

Comment

beh prima di giudicare bisogna vedere il gioco... fm3 non è ancora uscito. Poi dipende da tante cose, sarebbe una fregatura se ti vendessero le macchine una alla volta. Poi in realtà sul live è lo stesso identico scenario di dlc inutili. Anzi anche peggio... i più scandalosi secondo me sono quelli di dead space.
        purtroppo non li conosco...non ho mai giocato a DS.

Comment

purtroppo non li conosco...non ho mai giocato a DS.
          cambi tutina al prezzo di 2-3 euro

Comment

cambi tutina al prezzo di 2-3 euro
            anche i costumi di little big planet costano tanto...2€ a costume.Almeno tra il costume di lbp a 2€ e due mappe di kz2 a 6€ c'è una bella differenza.inoltre mi sembrano piu giusti 6€ per 2 mappe che 2€ per un semplice costime.

Comment

anche i costumi di little big planet costano tanto...2€ a costume.Almeno tra il costume di lbp a 2€ e due mappe di kz2 a 6€ c'è una bella differenza.inoltre mi sembrano piu giusti 6€ per 2 mappe che 2€ per un semplice costime.
              Beh, c'è mappa e mappa, come costume e costume. 2 Euro li ho spesi volentieri per i costumi di Kratos e ho speso 4 euro (circa) per il pacchetto di costumi di MGS. Come anche 6 euro erano buoni per le prime due mappe di Killzone, che ho apprezzato. Solo che a volte sembrano rilascino dei DLC per l'aria che tira, come i costumi di LBP di Loco Roco, che fanno piangere
              Meno male che qualcuno era gratis, come il costume del "Giorno della Marmotta" o "RE delle scimmie"

Per quanto riguarda Killzone, invece, ne usciranno altri di DLC?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Beh, c'è mappa e mappa, come costume e costume. 2 Euro li ho spesi volentieri per i costumi di Kratos e ho speso 4 euro (circa) per il pacchetto di costumi di MGS. Come anche 6 euro erano buoni per le prime due mappe di Killzone, che ho apprezzato. Solo che a volte sembrano rilascino dei DLC per l'aria che tira, come i costumi di LBP di Loco Roco, che fanno piangere Meno male che qualcuno era gratis, come il costume del "Giorno della Marmotta" o "RE delle scimmie" Per quanto riguarda Killzone, invece, ne usciranno altri di DLC?
                anch'io se avessi lbp comprerei il costume si solid snake...poi non è che bisogna comprare tutti i costumi,credo che uno se ne  compra giusto uno o due per lo sfizio...dopotutto parliamo di pochi euro.dopo ritornando a kz2 credo che dopo questo dcl si fermeranno...altrimenti davvero si esagerebbe.almeno di altri dlc per ora non se ne parla.

Comment

Per quanto riguarda Killzone, invece, ne usciranno altri di DLC?
                  la risposta penso sia "si, se la gente comprerà in quantità sufficiente questo"
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Eheheh, capito

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      dalle partite presenti online sembra che l'ultimo dlc sia stato un successo...sono in tanti quelli che hanno acquistato le mappe.e io sono felice così ci sarà sempre qualcuno con cui fare una partitina.poi credo che l'implementazione del lanciafiamme sarà ben accetta....

Comment

dalle partite presenti online sembra che l'ultimo dlc sia stato un successo...sono in tanti quelli che hanno acquistato le mappe.e io sono felice così ci sarà sempre qualcuno con cui fare una partitina.poi credo che l'implementazione del lanciafiamme sarà ben accetta....
                        Implementazione del lanciafiamme? Questa mi mancava. Vabbè che il lanciafiamme in Killzone fa pena, quindi non so che vantaggi si possano trarre da un'arma simile in multiplayer; a prova di niubbo

Comment

Eheheh, capito
                          purtroppo è abbastanza imbarazzante vedere come i consumatori vadano contro i propri interessi... le case fanno bene... è il loro lavoro...
                          stiamo tristemente veleggiando col sorriso sulla bocca verso un mondo fatto di Giulia passione origami e giochi con contenuti appositamente bloccati per venderli a pezzi
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

grandissimo ne stavo propio parlando l'altro giorno di quando avreero messo armi nuove e finalmente le mettono... per me le mappe sono ben accette piu ne  a  meglio è anche se per o ra nn ci gioca nessuno... bsogna aspettare un po se guadiamo come è successo con MGO si è dovuto aspettare 1 anno

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Secondo me la Guerrilla dovrebbe prendere un pochino ad esempio gli sviluppatori di Team Fortress: 1 nuova modalità, più di 6 nuove mappe, 19 nuove armi e nuova mappa con agenti atmosferici.. e gli mancano ancora tre classi da aggiorbare. E tutto gratis..
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Secondo me la Guerrilla dovrebbe prendere un pochino ad esempio gli sviluppatori di Team Fortress: 1 nuova modalità, più di 6 nuove mappe, 19 nuove armi e nuova mappa con agenti atmosferici.. e gli mancano ancora tre classi da aggiorbare. E tutto gratis..
                                si,lo abbiamo capito che per pc sono gratis,pero la guerrilla non sviluppa su pc,e i costi su ps3 sono molto piu elevati,quindi non si puo permettere regali

Comment

Working...
                                X