Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terzo DLC di Killzone 2 svelato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiose vogliamo ragionare in tal senso allora anche forzamotorsport3 è una fregatura...perchè a differenza di poliphony che ti fa spendere una sola volta 70€ per un prodotto come gt5...turn 10 s'è gia intascata i soldi dei 2 *precedenti capitoli e per di piu il terzo capitolo non innova proprio niente se non la grafica.ma non voglio ora portare la discussione altrove...era solo un esempio .
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh prima di giudicare bisogna vedere il gioco... fm3 non è ancora uscito. Poi dipende da tante cose, sarebbe una fregatura se ti vendessero le macchine una alla volta. Poi in realtà sul live è lo stesso identico scenario di dlc inutili. Anzi anche peggio... i più scandalosi secondo me sono quelli di dead space.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopurtroppo non li conosco...non ho mai giocato a DS.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocambi tutina al prezzo di 2-3 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioanche i costumi di little big planet costano tanto...2€ a costume.Almeno tra il costume di lbp a 2€ e due mappe di kz2 a 6€ c'è una bella differenza.inoltre mi sembrano piu giusti 6€ per 2 mappe che 2€ per un semplice costime.
Meno male che qualcuno era gratis, come il costume del "Giorno della Marmotta" o "RE delle scimmie"
Per quanto riguarda Killzone, invece, ne usciranno altri di DLC?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, c'è mappa e mappa, come costume e costume. 2 Euro li ho spesi volentieri per i costumi di Kratos e ho speso 4 euro (circa) per il pacchetto di costumi di MGS. Come anche 6 euro erano buoni per le prime due mappe di Killzone, che ho apprezzato. Solo che a volte sembrano rilascino dei DLC per l'aria che tira, come i costumi di LBP di Loco Roco, che fanno piangere Meno male che qualcuno era gratis, come il costume del "Giorno della Marmotta" o "RE delle scimmie" Per quanto riguarda Killzone, invece, ne usciranno altri di DLC?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda Killzone, invece, ne usciranno altri di DLC?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola risposta penso sia "si, se la gente comprerà in quantità sufficiente questo"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola risposta penso sia "si, se la gente comprerà in quantità sufficiente questo"
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiodalle partite presenti online sembra che l'ultimo dlc sia stato un successo...sono in tanti quelli che hanno acquistato le mappe.e io sono felice così ci sarà sempre qualcuno con cui fare una partitina.poi credo che l'implementazione del lanciafiamme sarà ben accetta....
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEheheh, capito
stiamo tristemente veleggiando col sorriso sulla bocca verso un mondo fatto di Giulia passione origami e giochi con contenuti appositamente bloccati per venderli a pezzi
Comment
-
grandissimo ne stavo propio parlando l'altro giorno di quando avreero messo armi nuove e finalmente le mettono... per me le mappe sono ben accette piu ne a meglio è anche se per o ra nn ci gioca nessuno... bsogna aspettare un po se guadiamo come è successo con MGO si è dovuto aspettare 1 anno
Comment
-
Secondo me la Guerrilla dovrebbe prendere un pochino ad esempio gli sviluppatori di Team Fortress: 1 nuova modalità, più di 6 nuove mappe, 19 nuove armi e nuova mappa con agenti atmosferici.. e gli mancano ancora tre classi da aggiorbare. E tutto gratis..Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSecondo me la Guerrilla dovrebbe prendere un pochino ad esempio gli sviluppatori di Team Fortress: 1 nuova modalità, più di 6 nuove mappe, 19 nuove armi e nuova mappa con agenti atmosferici.. e gli mancano ancora tre classi da aggiorbare. E tutto gratis..
Comment
Comment