Originariamente Scritto da Dream84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
No More Heroes divorzia con il Wii
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIl fatto che risultino "squallidi" con i controller di 360 e PS3 è una pura supposizione, perché i controlli sarebbero adattati al meglio. Ti sei mai chiesto che per usare la spada, al posto del Wiimote, si possa usare il semplice tasto X/quadrato, come qualsiasi altro gioco? Inoltre il sistema PS3 può sfruttare il Sixaxis per ricaricare la spada, mentre la 360 può usare un semplice tasto.
QUOTO!!!!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIl fatto che risultino "squallidi" con i controller di 360 e PS3 è una pura supposizione, perché i controlli sarebbero adattati al meglio. Ti sei mai chiesto che per usare la spada, al posto del Wiimote, si possa usare il semplice tasto X/quadrato, come qualsiasi altro gioco? Inoltre il sistema PS3 può sfruttare il Sixaxis per ricaricare la spada, mentre la 360 può usare un semplice tasto.
@Neroangelo: il motion control PS3 presentato all'E3 è preciso esattamente quanto il wii motion plus del Wii (confronta i video che hanno mostrato all'E3 sony con quelli di presentazione del Wii motion Plus) con l'unica differenza che fa uso dell'EyeToy il che lo rende molto più sensibile a fattori quali ad esempi la luce che causano errori di rillevamento (lo dico perché nella vita mi occupo d'automazione); la stessa sony non ci crede molto in questo motion control tant'è che ha recentemente depositato il brevetto per un nuovo motion control che sarà simile al Natal, pensa te.
Senza contare che bisogna vedere che diffuzione avrà perché se saranno pochi i giocatori ad acquistare quella periferica nessuna software house sviluppera qualcosa che lo sfrutti appieno (chi è che sviluppa un gioco per una periferica che non ha nessuno?).
Comment
-
Secondo me è un 'ulteriore passo dell' abbandono di wii e ds da parte degli sviluppatori di giochi adulti(come la rockstar dopo gta:ctw per ds, non per niente la rockstar ha deciso di rimediare convertendo il gioco per psp).Last edited by 2+2=5; 15 July 2009, 13:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Felix Vault BoyE il wii è sconfitto un' altra volta, le forze del bene hanno trionfato. FORZA PS3
Vabbè sono contento per i possessori di PS3 e 360 che potranno gustarsi questo titolo fantastico. Ma per quanto riguarda le prestazioni tecniche del Wii, la grafica di No More Heroes è quella, se fosse diversa non sarebbe più NMH, almeno secondo me.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavalama dai homer....prima vi vantate tutti i vostri giochi,poi quando abbandonano il wii sono brutti
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodove ha scritto che è brutto?
Mi unisco alla domanda di El Fundosigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioInfatti ho scritto che No More Heroes è un titolo fantastico o.o
Mi unisco alla domanda di El Fundo
p,s cancello il messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioscusa homer ho preso un abbaglio
p,s cancello il messaggiosigpic--Scanning for friends--
Comment
-
ma che bello, evviva la fiera dell'ipocrisia!
fino a ieri era un gioco che chiunque non possiede una wii snobbava come letame da nintendo...ora è un gioco stupendo e godete perchè la wii ha perso l'esclusiva...bravi, questa si chiama coerenza!
ps: scusate lo sfogo ma converrete che quando ci vuole ci vuole checcaspio !
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma che bello, evviva la fiera dell'ipocrisia!
fino a ieri era un gioco che chiunque non possiede una wii snobbava come letame da nintendo...ora è un gioco stupendo e godete perchè la wii ha perso l'esclusiva...bravi, questa si chiama coerenza!
ps: scusate lo sfogo ma converrete che quando ci vuole ci vuole checcaspio !Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobe in realtà il nuovo controller sony si adatterebbe benissimo a questi tipi di giochi, essendo anche molto più preciso di quello wii... inoltre ha una data, o almeno un periodo in cui dovrebbe uscire, cioè natale 2009 oppune primi mesi 2010.... inoltre ti faccio notare che non è ancora in proggettazione nessun no more heroes per ps3 o xbox quindi c'è tempo... chissà magari non sarà l'unico titolo wii a cambiare sponda
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMagari me lo sono perso io, ma non mi pare che qualcuno abbia mai spalato merda su sto gioco da queste parti al massimo c'era qualche ignorantone che non sapeva manco di che si stesse parlando, questo sì
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioin effetti ce ne sono state parecchie di occasioni, ma il discorso di base è un altro, ovvero sempre la stessa marcia anti-nintendo che ormai esce dalle orecchie (in questo topic meno del solito comunque )
Comment
Comment