Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No More Heroes divorzia con il Wii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
    Io ho No More Heroes e sinceramente non lo prenderei mai per l'X360 (ancora mi chiedo perché l'ho compranta.... troppo squallida, sembra di giocare con la prima xbox solo che upgradata; dopo 12 anni di giochi tutti uguali avrei gradito qualcosa di nuovo anche dalle console HD e non un semplice upgrade delle scorse generazioni) perché pur essendo un gioco bellissimo su wii su X360/PS3 farebbe abbastanza schifo in quanto sarebbe solo grafica e nulla di più, giocarlo con il pad è troppo squallido dato che il divertimento di quel gioco risiede proprio nei controlli (senza contare che la grafica mostrata in No more heroes è dettata da una scelta stilistica che personalmente apprezzo molto e se adottasse una grafica iper-realistica come quella di molti giochi X360/PS3 perderebbe tutto il suo stile e la sua artisticità).
    Idem per quello che voleva anche Madworld per PS3, vi assicuro che quel gioco giocato a suon di tastini e levette sarebbe qualcosa di veramente scandaloso in quanto toccherebbe livelli di noia mai visti prima.
    P.s. Magari con Natal o con il nuovo motion control PS3 cambierà un po' la situazione e allora i giochi potrebbero farsi divertenti, ma di fatto qui controller sono ancora un'incognita in quanto non si sa quando usciranno...... se rispetteranno le promesse in quanto funzionalità...... quanto saranno supportate dai giochi visto che sono controller opzionali e non standard, ecc... *
    Il fatto che risultino "squallidi" con i controller di 360 e PS3 è una pura supposizione, perché i controlli sarebbero adattati al meglio. Ti sei mai chiesto che per usare la spada, al posto del Wiimote, si possa usare il semplice tasto X/quadrato, come qualsiasi altro gioco? Inoltre il sistema PS3 può sfruttare il Sixaxis per ricaricare la spada, mentre la 360 può usare un semplice tasto.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Il fatto che risultino "squallidi" con i controller di 360 e PS3 è una pura supposizione, perché i controlli sarebbero adattati al meglio. Ti sei mai chiesto che per usare la spada, al posto del Wiimote, si possa usare il semplice tasto X/quadrato, come qualsiasi altro gioco? Inoltre il sistema PS3 può sfruttare il Sixaxis per ricaricare la spada, mentre la 360 può usare un semplice tasto.

      QUOTO!!!!
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Il fatto che risultino "squallidi" con i controller di 360 e PS3 è una pura supposizione, perché i controlli sarebbero adattati al meglio. Ti sei mai chiesto che per usare la spada, al posto del Wiimote, si possa usare il semplice tasto X/quadrato, come qualsiasi altro gioco? Inoltre il sistema PS3 può sfruttare il Sixaxis per ricaricare la spada, mentre la 360 può usare un semplice tasto.
        E' proprio questo che li renderebbe squallidi, il fatto che per usare la spada si userebbe il tasto X/quadrato al posto dei sensori del wiimote. Mi spiego: con il wii la spadata viene effettuata premendo il tasto A..... finché a rompere la monotonia che darebbe la sola pressione dei tasti arriva il quick event in cui ti viene chiesto di mimare la spadata che da il colpo di grazia all'avversario; sensa tale quick event il gioco consisterebbe solo nella monotonia di premere ripetutamente e in velocità dei tasti (sai che palle?!)
        @Neroangelo: il motion control PS3 presentato all'E3 è preciso esattamente quanto il wii motion plus del Wii (confronta i video che hanno mostrato all'E3 sony con quelli di presentazione del Wii motion Plus) con l'unica differenza che fa uso dell'EyeToy il che lo rende molto più sensibile a fattori quali ad esempi la luce che causano errori di rillevamento (lo dico perché nella vita mi occupo d'automazione); la stessa sony non ci crede molto in questo motion control tant'è che ha recentemente depositato il brevetto per un nuovo motion control che sarà simile al Natal, pensa te.
        Senza contare che bisogna vedere che diffuzione avrà perché se saranno pochi i giocatori ad acquistare quella periferica nessuna software house sviluppera qualcosa che lo sfrutti appieno (chi è che sviluppa un gioco per una periferica che non ha nessuno?).

        Comment


        • #19
          Secondo me è un 'ulteriore passo dell' abbandono di wii e ds da parte degli sviluppatori di giochi adulti(come la rockstar dopo gta:ctw per ds, non per niente la rockstar ha deciso di rimediare convertendo il gioco per psp).
          Last edited by 2+2=5; 15 July 2009, 13:15.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Felix Vault Boy
            E il wii è sconfitto un' altra volta, le forze del bene hanno trionfato. FORZA PS3
            Questa mi sa tanto di fanboiata ._.

            Vabbè sono contento per i possessori di PS3 e 360 che potranno gustarsi questo titolo fantastico. Ma per quanto riguarda le prestazioni tecniche del Wii, la grafica di No More Heroes è quella, se fosse diversa non sarebbe più NMH, almeno secondo me.
            sigpic
            --Scanning for friends--

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da giopavala
              ma dai homer....prima vi vantate tutti i vostri giochi,poi quando abbandonano il wii sono brutti
              dove ha scritto che è brutto?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                dove ha scritto che è brutto?
                Infatti ho scritto che No More Heroes è un titolo fantastico o.o
                Mi unisco alla domanda di El Fundo
                sigpic
                --Scanning for friends--

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                  Infatti ho scritto che No More Heroes è un titolo fantastico o.o
                  Mi unisco alla domanda di El Fundo
                  scusa homer ho preso un abbaglio

                  p,s cancello il messaggio

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    scusa homer ho preso un abbaglio

                    p,s cancello il messaggio
                    Scuse accettate xD
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

                    Comment


                    • #25
                      ma che bello, evviva la fiera dell'ipocrisia!
                      fino a ieri era un gioco che chiunque non possiede una wii snobbava come letame da nintendo...ora è un gioco stupendo e godete perchè la wii ha perso l'esclusiva...bravi, questa si chiama coerenza!

                      ps: scusate lo sfogo ma converrete che quando ci vuole ci vuole checcaspio !

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        ma che bello, evviva la fiera dell'ipocrisia!
                        fino a ieri era un gioco che chiunque non possiede una wii snobbava come letame da nintendo...ora è un gioco stupendo e godete perchè la wii ha perso l'esclusiva...bravi, questa si chiama coerenza!

                        ps: scusate lo sfogo ma converrete che quando ci vuole ci vuole checcaspio !
                        Magari me lo sono perso io, ma non mi pare che qualcuno abbia mai spalato merda su sto gioco da queste parti al massimo c'era qualche ignorantone che non sapeva manco di che si stesse parlando, questo sì
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #27
                          nell'intervista hanno detto anche di essere interessati al Natal non al pad......

                          comunque non ho mai considerato nmh un capolavoro con quella città deserta (oggettivamente è un gioco da 8 al massimo 8,5)

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            be in realtà il nuovo controller sony si adatterebbe benissimo a questi tipi di giochi, essendo anche molto più preciso di quello wii... inoltre ha una data, o almeno un periodo in cui dovrebbe uscire, cioè natale 2009 oppune primi mesi 2010.... inoltre ti faccio notare che non è ancora in proggettazione nessun no more heroes per ps3 o xbox quindi c'è tempo... chissà magari non sarà l'unico titolo wii a cambiare sponda
                            sony credeva talmente tanto in quel pad (copiaa spudorata del wii mote) da averlo abbandonato dopo aver visto all'opera il naDal

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Magari me lo sono perso io, ma non mi pare che qualcuno abbia mai spalato merda su sto gioco da queste parti al massimo c'era qualche ignorantone che non sapeva manco di che si stesse parlando, questo sì
                              in effetti ce ne sono state parecchie di occasioni, ma il discorso di base è un altro, ovvero sempre la stessa marcia anti-nintendo che ormai esce dalle orecchie (in questo topic meno del solito comunque )

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                in effetti ce ne sono state parecchie di occasioni, ma il discorso di base è un altro, ovvero sempre la stessa marcia anti-nintendo che ormai esce dalle orecchie (in questo topic meno del solito comunque )
                                fiffi qua nessuno ha fatto alcuna marcia antinintendo

                                Comment

                                Working...
                                X