Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 non abbandonerà l'attuale generazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    1,700.000 copie non sarebbero un flop per un titolo con quella pubblicità, qualità e aspettative? ragazzi.. ha venduto come Need for speed pro street e non è nemmeno tra i primi 15 titoli più venduti su ps3...
    è quello che sto cercando di dire ,ma eccetto le obiezioni di loadlnt le altre mi sembrano    fanboyate

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      questo si che e un eccitante annuncio p.s ma come faranno a migliorare ancora la grafica?
      guarda Crysis, è leggermente meglio di Killzone 2

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      guarda Crysis, è leggermente meglio di Killzone 2
      anche se è per PC
      Last edited by El Fundo; 15 July 2009, 16:20.

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
        è quello che sto cercando di dire ,ma eccetto le obiezioni di loadlnt le altre mi sembrano*** fanboyate
        le altre di chi?

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
          è quello che sto cercando di dire ,ma eccetto le obiezioni di loadlnt le altre mi sembrano    fanboyate
          senza offesa ma le tue mi sembrano allora non-fan-boyate ......
          riassumendo: KZ2 è stato recensito su questo sito il 9/2/09...quindi diciamo che ha più o meno 6 mesi di vita...ha venduto quasi 2 milioni di copie...tenuto conto che ancora PS3 non decolla al 100%....e parli di FLOP?
          ...leggo con regolarità riviste di settore, e KZ assieme a Mirror's Edge e Dead Space è uno di quei giochi che pur essendo partito piano nelle vendite rispetto alle aspettative, sta crescendo sempre di più...e sta vendendo...
          io credo che se la gente abbia aspettato a comprarlo sia anche perchè il primo episodio, in tutta onestà (e le votazioni di tutti i siti&riviste lo confermano)...era un buon gioco ma nn certo ottimo nè tantomeno capolavoro....quindi capisco la cautela con cui i giocatori di PS3 si sono avvicinati a questo titolo...
          ...ma da qui a parlare di flop....che esagerazione!!!!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            riassumendo: KZ2 è stato recensito su questo sito il 9/2/09...quindi diciamo che ha più o meno 6 mesi di vita...ha venduto quasi 2 milioni di copie...tenuto conto che ancora PS3 non decolla al 100%....e parli di FLOP?
            ...leggo con regolarità riviste di settore, e KZ assieme a Mirror's Edge e Dead Space è uno di quei giochi che pur essendo partito piano nelle vendite rispetto alle aspettative, sta crescendo sempre di più...e sta vendendo...
            io credo che se la gente abbia aspettato a comprarlo sia anche perchè il primo episodio, in tutta onestà (e le votazioni di tutti i siti&riviste lo confermano)...era un buon gioco ma nn certo ottimo nè tantomeno capolavoro....quindi capisco la cautela con cui i giocatori di PS3 si sono avvicinati a questo titolo...

sono veramente daccordo

Comment

il "guaio" è che sony ha speso su Killzone uno sproposito, tra l'altro sono state millantate delle prevendite che, alla luce dei fatti, erano totalmente fasulle.
              Inolte parlavano di battere Metal Gear... che veleggia felice con più del doppio delle copie vendute.

La data potrebbe starci, se non fosse che Resident Evil 5 uscendo un mese dopo ha piazzato più di 2.300.000 milioni di copie solo su ps3... non essendo nemmeno una eslusiva. Se guardi pochi mesi indietro vedi World At War che sempre senza essere esclusiva ha sfiorato le 3,5 milioni di copie.

Se non è flop di vendita questo...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

concordo con te che le vendite siano state sotto le aspettative, ma RE5 veniva da una saga osannata & pluripremiata da anni...KZ1 era un titolo discreto, nulla più....e tra parentesi pur avendo venduto tanto proprio qui leggo critiche feroci al titolo Capcom...
                Secondo me bisognerà vedere nei prossimi 6 mesi l'andamento delle vendite, poi si potranno tirare le somme....però sono convinto che KZ2 potrà essere un traino per il 3 molto più di quanto nn sia stato il primo per il secondo...ops..scusa la confusione di numeri, ehehe
                ...nn mi piacciono giudizi troppo drastici fatti in poco tempo..sono tipici degli americani sul lavoro (con cui ho a che fare)....e mi fanno girare le scatole...

Comment

concordo con te che le vendite siano state sotto le aspettative, ma RE5 veniva da una saga osannata & pluripremiata da anni...KZ1 era un titolo discreto, nulla più....e tra parentesi pur avendo venduto tanto proprio qui leggo critiche feroci al titolo Capcom...
                  Secondo me bisognerà vedere nei prossimi 6 mesi l'andamento delle vendite, poi si potranno tirare le somme....però sono convinto che KZ2 potrà essere un traino per il 3 molto più di quanto nn sia stato il primo per il secondo...ops..scusa la confusione di numeri, ehehe
                  ...nn mi piacciono giudizi troppo drastici fatti in poco tempo..sono tipici degli americani sul lavoro (con cui ho a che fare)....e mi fanno girare le scatole...
                  personalmente, definirlo "flop" è ben poco drastico.
                  volendo essere drastici potrei dire che per sony è stata una catastrofe economica... ma non volevo certo esserlo :P
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E il mio gioco preferito Killzone 2 dato che ha una qualità senza pari . Non solo in termini di grafica , ma anche negli altri settori . Il 3 sarà a dir poco magnifico e dovrebbe essere in possesso di chiunque abbia una ps3 , perchè al momento ha la miglior grafica . La longevità è nella media per quanto riguarda l'off-line , ma c'è un online molto solido .

Comment

secondo me la grafica potra migliorare e anche di molto  se facciamo il paragone con ps2 x esempio alcuni seguiti di titoli usciti sulla stessa console come   mgs3  god of war2   gtasa     gt4(x dirne alcuni)  sn stati migliori graficamente dei predecessori e nn di poco    e si trattava di ps2 che già nel 2001 si diceva avesse raggiunto il massimo graficamente 

Comment

kz3!!!chissa che riusciranno a tirar fuori.

Comment

meno male che el fundo c'è
                          Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                          secondo me la grafica potra migliorare e anche di molto  se facciamo il paragone con ps2 x esempio alcuni seguiti di titoli usciti sulla stessa console come   mgs3  god of war2   gtasa     gt4(x dirne alcuni)  sn stati migliori graficamente dei predecessori e nn di poco    e si trattava di ps2 che già nel 2001 si diceva avesse raggiunto il massimo graficamente 
                          senza offesa ma mi danno molto fastiido le persone (e sono tante)che guardando solo la grafica nuda e cruda tralasciando level design,direzione artistica ecc...

Comment

secondo me utilizzaranno lo stesso motore grafico del 2!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              il "guaio" è che sony ha speso su Killzone uno sproposito, tra l'altro sono state millantate delle prevendite che, alla luce dei fatti, erano totalmente fasulle. Inolte parlavano di battere Metal Gear... che veleggia felice con più del doppio delle copie vendute. La data potrebbe starci, se non fosse che Resident Evil 5 uscendo un mese dopo ha piazzato più di 2.300.000 milioni di copie solo su ps3... non essendo nemmeno una eslusiva. Se guardi pochi mesi indietro vedi World At War che sempre senza essere esclusiva ha sfiorato le 3,5 milioni di copie. Se non è flop di vendita questo...
                              flop mi sembra esagerato...cmq anch'io mi aspettavo di piu dalle vendite.cmq resta il mio gioco preferito fino a quando non uscira gt5.

Comment

omg !!! ( è un commento ? )
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

Comment

Working...
                                X