Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 non abbandonerà l'attuale generazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    secondo me utilizzaranno lo stesso motore grafico del 2!
    Quoto. Però è vero, si può ancora migliorare, quindi non ne sarei certo al cento per cento.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Quoto. Però è vero, si può ancora migliorare, quindi non ne sarei certo al cento per cento.
      credo lo miglioreranno sotto ogni aspetto...questi della guerrilla sembrano essere come quelli della poliphony.gia in passato circolarono notizie sul fatto che guerrilla stava sviluppando nuovi metodi per migliorare nel prossimo cap.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        ci sono gia bioshock2 e l'orange box comunque sono giochi differenti,chi ama killzone difficilmente si potra accontentare di bioshock ps:grazie per l'avatar,credevo di essere l'unico a conoscere(e possedere)folklore in italia
        anche io ho folklore ma cosa c'entra?? XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Prenderanno quello del 2 e lo miglioreranno, altrimenti dovremmo aspettare altri 5 anni

P.S. Credevo di essere io l'unico in italia ad avere Folklore ( un gioco con sotto due palle così: OO )

sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Prenderanno quello del 2 e lo miglioreranno, altrimenti dovremmo aspettare altri 5 anni P.S. Credevo di essere io l'unico in italia ad avere Folklore ( un gioco con sotto due palle così: OO )
            concordo grafica molto apprezzabile meccaniche divertenti e trama intricata...un ibrido fra gdr/action/avventura grafica (più action cmq) l'ho apprezzato molto. comunque mi aspetto molto da kz3. ho preso il 2 da poco perchè lo sottovalutavo(dopo il primo un po cosi) ora è uno dei miei giochi preferiti. probabilmente altri hanno fatto il mio stesso ragionamento ed ecco le "scarse" vendite.

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
              meno male che el fundo c'è

senza offesa ma mi danno molto fastiido le persone (e sono tante)che guardando solo la grafica nuda e cruda tralasciando level design,direzione artistica ecc...
              beh le persone potran guardar quel che vogliono...

Comment

be che lo facciano presto allora questo killzone 3
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

Comment

non vedo il problema,visto che e la grafica MIGLIORE su console
                  vedere per credere
                  http://www.youtube.com/watch?v=roc27ujMycs&feature=fvst
                  @TheMaxteR85 per sapere il perche e stato tirato in ballo folklore posta dal forum,capirai
                  Last edited by ; 15 July 2009, 21:17.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    beh le persone potran guardar quel che vogliono...
                    infatti,ma dimmi tu che adesso mi si deve dire quello che devo guardare e quello che non devo guardare
                    Last edited by ; 15 July 2009, 21:39.

Comment

non vedo il problema,visto che e la grafica MIGLIORE su console
                      la grafica di kz2 sarà sorpassata l'anno prossimo
                      anzi...in teoria dovrebbe essere sorpassata a fine 2009!
                      Last edited by mister yyyyy; 15 July 2009, 21:23.

Comment

la grafica di kz2 sarà sorpassata l'anno prossimo anzi...in teoria dovrebbe essere sorpassata a fine 2009!
                        già uncharted 2 credo la supererà

Comment

non vedo il problema,visto che e la grafica MIGLIORE su console vedere per credere http://www.youtube.com/watch?v=roc27ujMycs&feature=fvst @TheMaxteR85 per sapere il perche e stato tirato in ballo folklore posta dal forum,capirai
                          ho visto ora che ho fatto un giro nel forum (giocone peccato che non avrà un seguito :'(  )

Comment

Io Folklore non l'ho comprato (come killzone 2) perchè non ho la ps3, però è davvero un gran bel gioco. Ho il primo Killzone e a Killzone 2 ci ho giocato molto e posso dire che nonostante abbia la miglior grafica mai vista su console finora qualche difettuccio leggero c'è. Se risolvono quel poco che c'è da risolvere, sarà ancor più spettacolare.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              qualche difettuccio leggero c'è.
                              leggeri?
                              trama banale, linearità eccelsa e mancanza di una co-op!
                              non mi sembrano difetti leggeri, ma difetti veri e propri

Comment

leggeri? trama banale, linearità eccelsa e mancanza di una co-op! non mi sembrano difetti leggeri, ma difetti veri e propri
                                Parlavo della grafica

Comment

Working...
                                X