Originariamente Scritto da mister yyyyy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3 non abbandonerà l'attuale generazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuoto. Però è vero, si può ancora migliorare, quindi non ne sarei certo al cento per cento.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioci sono gia bioshock2 e l'orange box comunque sono giochi differenti,chi ama killzone difficilmente si potra accontentare di bioshock ps:grazie per l'avatar,credevo di essere l'unico a conoscere(e possedere)folklore in italia
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosecondo me utilizzaranno lo stesso motore grafico del 2!
P.S. Credevo di essere io l'unico in italia ad avere Folklore ( un gioco con sotto due palle così: OO )
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPrenderanno quello del 2 e lo miglioreranno, altrimenti dovremmo aspettare altri 5 anni P.S. Credevo di essere io l'unico in italia ad avere Folklore ( un gioco con sotto due palle così: OO )
Comment
-
Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggiomeno male che el fundo c'è
senza offesa ma mi danno molto fastiido le persone (e sono tante)che guardando solo la grafica nuda e cruda tralasciando level design,direzione artistica ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosecondo me utilizzaranno lo stesso motore grafico del 2!
vedere per credere
http://www.youtube.com/watch?v=roc27ujMycs&feature=fvst
@TheMaxteR85 per sapere il perche e stato tirato in ballo folklore posta dal forum,capirai
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh le persone potran guardar quel che vogliono...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon vedo il problema,visto che e la grafica MIGLIORE su console
anzi...in teoria dovrebbe essere sorpassata a fine 2009!Last edited by mister yyyyy; 15 July 2009, 21:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiola grafica di kz2 sarà sorpassata l'anno prossimo anzi...in teoria dovrebbe essere sorpassata a fine 2009!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon vedo il problema,visto che e la grafica MIGLIORE su console vedere per credere http://www.youtube.com/watch?v=roc27ujMycs&feature=fvst @TheMaxteR85 per sapere il perche e stato tirato in ballo folklore posta dal forum,capirai
Comment
-
Io Folklore non l'ho comprato (come killzone 2) perchè non ho la ps3, però è davvero un gran bel gioco. Ho il primo Killzone e a Killzone 2 ci ho giocato molto e posso dire che nonostante abbia la miglior grafica mai vista su console finora qualche difettuccio leggero c'è. Se risolvono quel poco che c'è da risolvere, sarà ancor più spettacolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggioqualche difettuccio leggero c'è.
trama banale, linearità eccelsa e mancanza di una co-op!
non mi sembrano difetti leggeri, ma difetti veri e propri
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioleggeri? trama banale, linearità eccelsa e mancanza di una co-op! non mi sembrano difetti leggeri, ma difetti veri e propri
Comment
Comment