Comunque il primo Killzone aveva il co-op e una trama da oscar, peccato per il 2, che veramente per la linearità eccelsa ho qualche dubbio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3 non abbandonerà l'attuale generazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioleggeri?
trama banale, linearità eccelsa e mancanza di una co-op!
non mi sembrano difetti leggeri, ma difetti veri e propri
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosulla co-op hai ragione(anche se non e importante,per quello ce resistence)il resto e tutto OPINABILISSIMO
reputi kz2 un gioco con una bella trama è vario?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma cosa? reputi kz2 un gioco con una bella trama è vario?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioA me piacerebbe che in Killzone 3 ci fosse anche un storia in cui si è dalla parte degli Helgast. Sarebbe bello
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma cosa?
reputi kz2 un gioco con una bella trama è vario?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiopotrebbe essere uno spunto per il 3° capitolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosu questo non posso proprio darti torto...la trama è di una banalità disarmante
tanta bella grafica, ma infine poca sostanza!Last edited by mister yyyyy; 15 July 2009, 22:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioun po come crysis... una specie di simulatore di motore grafico...[SPOILER]con poca sostanza[SPOILER]
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPerò come giochi sono divertenti. Anche il primo Killzone, magari non era un gioco eccelso, però aveva una trama spettacolare e divertiva.
però sotto molti aspetti rimangono banali!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer la trama può anche andare, ma che non è vario non è vero: fai sempre la stessa cosa, ma la puoi fare in modo diverso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioO almeno fai la stessa cosa alla pari di qualsiasi altro gioco. Per la trama non mi esprimo. Ci sono degli irriducibili qui dentro che pensano che pure quella di MGS faccia schifo, quindi sono parole buttate al vento in partenza.
devi per forza esprimerti!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiotu che l'hai recensito...
devi per forza esprimerti!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioO almeno fai la stessa cosa alla pari di qualsiasi altro gioco. Per la trama non mi esprimo. Ci sono degli irriducibili qui dentro che pensano che pure quella di MGS faccia schifo, quindi sono parole buttate al vento in partenza.
Comment
Comment