Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 non abbandonerà l'attuale generazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque il primo Killzone aveva il co-op e una trama da oscar, peccato per il 2, che veramente per la linearità eccelsa ho qualche dubbio.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      leggeri?
      trama banale, linearità eccelsa e mancanza di una co-op!
      non mi sembrano difetti leggeri, ma difetti veri e propri
      sulla co-op hai ragione(anche se non e importante,per quello ce resistence)il resto e tutto OPINABILISSIMO

Comment

A me piacerebbe che in Killzone 3 ci fosse anche un storia in cui si è dalla parte degli Helgast. Sarebbe bello

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          sulla co-op hai ragione(anche se non e importante,per quello ce resistence)il resto e tutto OPINABILISSIMO
          ma cosa?
          reputi kz2 un gioco con una bella trama è vario?

Comment

ma cosa? reputi kz2 un gioco con una bella trama è vario?
            Per la trama può anche andare, ma che non è vario non è vero: fai sempre la stessa cosa, ma la puoi fare in modo diverso.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              A me piacerebbe che in Killzone 3 ci fosse anche un storia in cui si è dalla parte degli Helgast. Sarebbe bello
              potrebbe essere uno spunto per il 3° capitolo!

Comment

ma cosa?
                reputi kz2 un gioco con una bella trama è vario?
                su questo non posso proprio darti torto...la trama è di una banalità disarmante

Comment

potrebbe essere uno spunto per il 3° capitolo!
                  Magari con due finali diversi: uno a favore degli umani, uno a favore degli Helgast. Uno neutrale ci starebbe anche bene.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    su questo non posso proprio darti torto...la trama è di una banalità disarmante
                    un po come crysis...
                    tanta bella grafica, ma infine poca sostanza!
                    Last edited by mister yyyyy; 15 July 2009, 22:21.

Comment

un po come crysis... una specie di simulatore di motore grafico...[SPOILER]con poca sostanza[SPOILER]
                      Però come giochi sono divertenti. Anche il primo Killzone, magari non era un gioco eccelso, però aveva una trama spettacolare e divertiva.

Comment

Però come giochi sono divertenti. Anche il primo Killzone, magari non era un gioco eccelso, però aveva una trama spettacolare e divertiva.
                        che siano divertenti non lo metto in dubbio...
                        però sotto molti aspetti rimangono banali!

Comment

Per la trama può anche andare, ma che non è vario non è vero: fai sempre la stessa cosa, ma la puoi fare in modo diverso.
                          O almeno fai la stessa cosa alla pari di qualsiasi altro gioco. Per la trama non mi esprimo. Ci sono degli irriducibili qui dentro che pensano che pure quella di MGS faccia schifo, quindi sono parole buttate al vento in partenza.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            O almeno fai la stessa cosa alla pari di qualsiasi altro gioco. Per la trama non mi esprimo. Ci sono degli irriducibili qui dentro che pensano che pure quella di MGS faccia schifo, quindi sono parole buttate al vento in partenza.
                            tu che l'hai recensito...
                            devi per forza esprimerti!

Comment

tu che l'hai recensito...
                              devi per forza esprimerti!
                              Si, penso mi sia espresso abbastanza nella recensione. Per la linearità, concordo in parte. I livelli che ho trovato noiosi sono stati veramente pochissimi, e in linea di massima sono quelli appena prima della metà. Stessa cosa per la trama, piatta in un punto ma che riprende da un segmento in poi. In linea di massima, trovo Killzone una grande esperienza che tutt'ora non ho ancora dimenticato e/o abbandonato. Parte da dio, arranca da poco dopo l'inizio a poco prima della metà e poi ricontinua da dio, fino al finale. E questo vale sia per i livelli che per la trama, a mio parere.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Quella di Metal Gear (considerando tutti i capitoli) è la più complessa secondo me.

Comment

Working...
                                X