Originariamente Scritto da Okami 93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3 non abbandonerà l'attuale generazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiostò soffocando... e mi devo pure alzare presto...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioqui si parla di giudicare un gioco obiettivamene...le preferenze invece è una questione persnale...............vedo che il caldo ha preso tutti,nessuno va a dormire stanotte.eheheh
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiook!!!appena ti becco online entro nella tua partita....sisi!!!
comunque ho letto gli ultimi commenti, e penso in effetti che come storia non sia niente di che speciale.... come detto da loadnt vive di alti e bassi (e sicuramente più alti che bassi soprattuttodiciamo perchè ci sono molti colpi di scena).... poi dal lato della linearità, penso che tutti gli fps soffrano di questo, a parte rari casi..... e c'è da dire che non ho mai trovato un gioco con un tasso di sfida così alto e senza mai toccare la frustrazione..... poi alla fine chi vuole pensare quello che vuole lo faccia, ma quando trovo gente che gli darebbe 7.5 8 mi viene da dubitare sulla loro obiettività, anche perchè i punti su cui si basano i giudizi sono praticamente 4: grafica ed è da 9.5 10, sonoro che è da 9 (a causa del doppiaggio in italiano perchè gli altri effetti sono fantastici) longevità, da 9-9.5 (tra multy e campagna non lunghissima ma difficile) e giocabilità, anche questa da 9-9.5 (poichè è uno dei pochi giochi in cui ti sembra di essere "veramente" in una guerra, non come quasi tutti gli altri in cui ti sembra di comandare un robot infallibile, con mira ultra precisa e movimenti impercettibili, cedi CoD)
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosi se riesco... ultimamente ho problemi con l'online.... comunque ho letto gli ultimi commenti, e penso in effetti che come storia non sia niente di che speciale.... come detto da loadnt vive di alti e bassi (e sicuramente più alti che bassi soprattuttodiciamo perchè ci sono molti colpi di scena).... poi dal lato della linearità, penso che tutti gli fps soffrano di questo, a parte rari casi..... e c'è da dire che non ho mai trovato un gioco con un tasso di sfida così alto e senza mai toccare la frustrazione..... poi alla fine chi vuole pensare quello che vuole lo faccia, ma quando trovo gente che gli darebbe 7.5 8 mi viene da dubitare sulla loro obiettività, anche perchè i punti su cui si basano i giudizi sono praticamente 4: grafica ed è da 9.5 10, sonoro che è da 9 (a causa del doppiaggio in italiano perchè gli altri effetti sono fantastici) longevità, da 9-9.5 (tra multy e campagna non lunghissima ma difficile) e giocabilità, anche questa da 9-9.5 (poichè è uno dei pochi giochi in cui ti sembra di essere "veramente" in una guerra, non come quasi tutti gli altri in cui ti sembra di comandare un robot infallibile, con mira ultra precisa e movimenti impercettibili, cedi CoD)
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiofinalmente ho preso ieri ps3 e killzone 2, in una sola parola MAGNIFICO. addio xbox, benvenuta ps........ cmq bella notizia kill 3!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiodammi il tuo nickname che ti mando una richiesta d'amicizia sul psn.così quando possibile giochiamo insieme.
poi sono io il cattivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon conto più le volte in cui ho chiesto di usare i pm per queste cose.
poi sono io il cattivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosai che ci frega di chi da a kz2 un 7,5...basta che noi ce lo godiamo...non so te ma io a volte giocando online mi faccio certe risate....kz2 mi diverte come davvero pochi sanno fare.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiomi metto l'affettato davanti agli occhi piuttosto di vedere certe cose a e adesso non ho più problemi con l'online e devo darti proprio ragione... kz online diverte come pochi....
Comment
Comment